EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 60

 

Ecco un'immagine del pullback e della continuazione della crescita...

Quadro preliminare dal momento che l'onda di pullback è incompleta

Il livello di 1,4730 corrisponde al livello Fibo di 261,8 dell'onda di pullback...

 
rid писал(а) >>

Ecco un modesto regalo (senza martingala) per i presenti. Lavorare su strumenti FX volatili su piccoli timeframe.

Per esempio:

Test - Olio BRNX9, M1 (mt4 Broco) dal 10 settembre ad oggi

Stop Loss nel test - Take=45, Stop Loss=110

Drawing Expert Advisor con ordini pendenti fluttuanti. Ho una versione migliorata sul mio account reale. Funziona con i prezzi di apertura.

OTTIMIZZATO RAPIDAMENTE E FACILMENTE.

EA e file di setup con parametri per BRN m1 nel download.

Buona fortuna a tutti!

Ho un'idea molto vaga di come usarlo sul mio forex.

 
forte928 писал(а) >>

Ecco un'immagine del pullback e della continuazione della crescita...

Quadro preliminare dal momento che l'onda di pullback è incompleta

il livello di 1,4730 corrisponde al livello Fibo di 261,8 dall'onda di pullback

Sono d'accordo che 1.4690 - 1.4653 per oggi, dubito dell'ulteriore crescita

 
rid >> :

Ecco un modesto regalo (senza martingala) per i presenti. Lavorare su strumenti FX volatili su piccoli timeframe.

Per esempio:

Test - Olio BRNX9, M1 (mt4 Broco) dal 10 settembre ad oggi

Ferma il test - take=45, stloss=110.

Drawing Expert Advisor con ordini pendenti fluttuanti. Ho una versione migliorata sul mio account reale. Funziona su prezzi aperti.

OTTIMIZZATO RAPIDAMENTE E FACILMENTE.

EA e file di setup con parametri per BRN m1 in download.

Buona fortuna a tutti!


Dove ottenete la cronologia delle quotazioni degli strumenti FI, se non è un segreto

 
firemast >> :

>> cool, dovrei provarlo sull'eurik?

Prova, vedi se funziona.

 
forex-k >> :

Dove si trova la storia delle quotazioni degli strumenti FR?

Guarda nel Market Watch, ci dovrebbero essere colle per strumenti FR (per il petrolio - BRN-CONT)

Metterli in vetrina e accumulare. Non c'è altro modo.

 

Un po' di statistiche

Settembre Anno2009

EUR/USD +335 +69 0

USD/CHF -254 -359

GBP/USD -348 +1567

USD/JPY -237 +137

USD/CAD -68 -1444

AUD/USD +279 +1601

 
rid >> :

Ho capito che il principio è il seguente: c'è un indicatore di canale e, di conseguenza, gli ordini pendenti galleggiano sui bordi del canale

Quando il confine viene violato, viene aperto un ordine con SL trailing


 
forex-k >> :

Ho capito che il principio è il seguente: c'è un indicatore di canale e corrispondentemente gli ordini pendenti galleggiano sui confini del canale

Se il confine viene infranto, viene aperto un ordine con SL trailing


Sì. In Dayria_RV2 - Quando uno degli ordini pendenti scatta, il secondo rimane e viene tirato su dietro il confine del canale (Modify_Order =true;.).

Ci sono trailing stop e trailing profit per le posizioni aperte. È auspicabile ottimizzare i parametri di questi percorsi tutti insieme.

Nel REAL è anche auspicabile attivare CloseProfit per il profitto impostato. E il parametro CloseProfit dovrebbe essere 2-4 tick meno di TakeProfit. ("perché" a questa società di brokeraggio piace rallentare il prezzo prima del livello di take profit, non è uno scherzo).

 
forex-k >> :

Da lunedì devi comprare la sterlina, ora è in una fase di forte ipervenduto,,EURGBP,GBPUSD,GBPCHF



Oggi chi ha osato comprare la sterlina ha potuto raccogliere 40p facili sulle principali coppie di valute con la sterlina