EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 48

 
forte928 писал(а) >>

Le previsioni fatte in precedenza sono ancora valide...correzione su M1...

Il prezzo punta a 1,4690...

Quando guardo il grafico, noto un piccolo e grande punto grigio (obiettivi). Capisco che questa è l'onda 5 e l'obiettivo del lupo. Ma la struttura dei verbali non assomiglia alle onde secondo il lupo. Se questo è il tuo perfezionamento, allora qual è l'essenza

 
gip >>:
Это прогноз сегодня, а не на сегодня :)

Giù oggi.

 
Di quali altre previsioni avete bisogno? Il fatto è che c'è una tendenza di fondo nella giornata e finché non cambia possiamo disegnare punti, frecce, quello che ci piace.
 
strangerr >> :

>> giù oggi.


Guardando il petrolio Brent - il prezzo ha rotto il livello 38,8 da 66,5 dollari sul M30. Quindi scendere comunque, la domanda è quanto 8)
 
Krotu >> :


Guardando il greggio Brent - il prezzo ha rotto il livello 38,8 da 66,5 dollari sul M30. Quindi andare giù comunque, domanda quanto 8)

Livelli: 4580, 4520, 4470, guarda e aspetta.

 
strangerr >> :

Livelli: 4580, 4520, 4470, guarda e aspetta.


E a che livello sarà l'oscillazione verso l'alto? :) Ho capito che ci dovrebbe essere una ragazza in bikini con una bandiera da sventolare in alto :)))
 

Commento TT

"Il dollaro ha raggiunto un massimo di 2 settimane contro la sterlina e ha rafforzato la sua posizione contro le altre coppie di valute in vista di un rapporto che potrebbe mostrare un aumento degli indicatori economici chiave degli Stati Uniti per il quinto mese consecutivo.
La riunione di 2 giorni del FOMC dovrebbe risultare in una decisione dei membri del FOMC di non cambiare il tasso attuale, che attualmente si trova allo 0 - 0,25%. Il 15 settembre il presidente della Federal Reserve Ben Bernanke ha detto che la peggiore recessione dalla Grande Depressione sta probabilmente per finire.
Un'ulteriore pressione sulla sterlina potrebbe venire dalla speculazione che la Banca d'Inghilterra lascerà il tasso di sconto al minimo storico".

I punti salienti di questa settimana: riunione del FOMC, verbali delle riunioni della Banca d'Inghilterra e della Banca del Giappone e dati del mercato immobiliare statunitense

EURUSD (6EZ9), H1




 
Krotu >> :


E a che livello sarà la spazzata verso l'alto? :) Credo che una ragazza dovrebbe uscire là fuori in bikini e con una bandiera e dare l'onda :)))

Dipende da chiunque)))

 
strangerr >> :

Livelli: 4580, 4520, 4470, guarda e aspetta.

Ho tutto presente tranne il 4520

Come è andata a finire, se puoi?

 
NikT_58 >> :

Ho tutto presente tranne il 4520

Come è andata a finire, se puoi?

Ora - il punto più importante - determinare i livelli importanti per la sessione di oggi. Questi sono, prima di tutto, gli alti e bassi del giorno precedente. Poi "scendo" a una scala più piccola - a ore 6 e a ore 6 (non guardo mai più piccolo), e determino le linee del canale, così come i livelli del precedente "ginocchio" (questo è il fondo e la cima visibili) dell'onda precedente. Poi - i livelli di Fibonacci, o meglio la loro modifica - i livelli Di Napoli. Registro attentamente tutti questi livelli (valori) nel mio quaderno.
Ci sono anche livelli interessanti, che per qualche motivo sono quasi assenti nella letteratura - i cosiddetti centri di rotazione. Qui ci sarà un po' di aritmetica. H1, L1,C1 - massimo, minimo, prezzi di chiusura di ieri
H, L massimi e l minimi raggiunti oggi.

Si calcola il centro di rotazione come P = (H1 + L1 + C1) / 3
Allora R1 Resistenza di livello 1 = 2P -L
Supporto del livello 1 S1 = 2P - H
Livello 2
R2 = P +(H - L)
S2 = P - (H - L)
E terzo
R3 = R1 + (H - L )
S3 = S1 - (H - L)
La tattica più semplice utilizzando questi livelli - se il prezzo sale sopra il centro di rotazione - apriamo una posizione lunga (acquisto) con uno stop protettivo al livello del centro di rotazione. Sotto - aprire una posizione corta (vendere).