EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 10

 

Mi sembra però che le recenti mosse siano un patetico tentativo del dollaro di "segnare in qualche modo un obiettivo di prestigio"!

La tendenza principale è ancora verso l'alto.

EURUSD (6EZ9), M30


 
rid писал(а) >>

Mi sembra però che le recenti mosse siano un patetico tentativo del dollaro di "segnare in qualche modo un obiettivo di prestigio"!

La tendenza principale è ancora verso l'alto.

EURUSD (6EZ9), M30

Le notizie sono molto buone per l'USD.

 

Aspetteremo

 
rid >> :

Mi sembra però che le recenti mosse siano un patetico tentativo del dollaro di "segnare in qualche modo un obiettivo di prestigio"!

La tendenza principale è ancora verso l'alto.

EURUSD (6EZ9), M30


Penso che questo "obiettivo di prestigio" sia a 1,4470,

 
Last_Don >> :

Credo che questa collina di prestigio sia a 1,4470,

Ho già dormito, e il conducente della carrozza continua a disegnare triangoli.

Non ha abbastanza soldi per l'ultima spinta.

Quindi, presto si spegnerà.

Mi chiedo quando comincerà a tirare lo sciacquone?

 
 

Commento di VTB

Così, nelle ultime 24 ore EUR è tornato sopra 1,46 e ieri ha anche aggiornato i massimi dell'anno a 1,4651, ma non poteva sviluppare ulteriore successo ed era in calo oggi a 1,4577. Anche i mercati azionari non si sono mossi molto, ieri l'indice Dow Jones ha corretto il suo calo dell'altro ieri e ha chiuso con +0,52% a 9626. Tuttavia, i futures del Dow sono ora in calo dello 0,16%. Ma si può notare che il petrolio si è allontanato notevolmente dal colpo di ieri, con un barile di WTI scambiato a 69,24 dollari.

Un notevole sviluppo delle ultime 24 ore è stato l'annuncio di ieri dei volumi per l'asta odierna di banconote a 4 settimane. ...... ......

La regolare data di liquidazione delle banconote cade ogni giovedì, giorno in cui 21,4 miliardi di dollari di liquidità colpiranno il mercato, il che ovviamente colpirà il dollaro. A meno che, naturalmente, in quella data non venga annunciata un'emissione di banconote in contanti per rifinanziare i volumi rimborsabili. Ma in ogni caso, la tendenza alla riduzione dell'appetito del Tesoro americano non può essere ignorata.

Ieri sono stati pubblicati i dati sulla produzione industriale dell'Eurozona per luglio. In termini YoY questa cifra è salita a -15,9%, mentre il minimo è stato osservato in aprile a -21,3% YoY. Allo stesso tempo negli Stati Uniti la produzione industriale in luglio è stata a -13,1% a/a, e la caduta maggiore in maggio è stata a -13,4% a/a. Come potete vedere, l'industria nella zona euro si è ripresa in larga misura e il declino qui è attualmente un po' più forte che negli Stati Uniti. Negli Stati Uniti l'industria è ancora "in fondo". Gliindicatori anticipatori mostrano ora un netto miglioramento dell'industria americana, e potremmo vedere una crescita nei prossimi mesi, ma sarà significativa solo se il tasso di cambio del dollaro sarà favorevole ai produttori americani.

Ci aspettiamo ancora che il dollaro scenda nelle prossime settimane. Non rimane molto al nostro obiettivo di lungo periodo di 1,47, ma ora ci aspettiamo che il trend di breve termine che abbiamo iniziato non finisca prima di 1,49.

 
NikT_58 писал(а) >>

Ho già dormito bene, ma il cocchiere continua a disegnare triangoli.

Non ha abbastanza soldi per l'ultima spinta.

Quindi presto scenderà in campo.

Mi chiedo quando comincerà a tirare lo sciacquone?

Probabilmente è già iniziato il movimento verso il basso... E il movimento verso il basso sarà lungo...

 
rid >> :

Commento da VTB

Così, nelle ultime 24 ore EUR è tornato sopra 1,46 e ha anche fatto nuovi massimi ieri

Stiamo ancora aspettando che il dollaro cada nelle prossime settimane. È un po' di strada verso 1,47, che avevamo previsto molto tempo fa, ma ora ci aspettiamo che la tendenza a breve termine non finisca prima di 1,49.

Devo confessare che sto lavorando alle previsioni di queste newsletter VTB dall'inizio dell'estate o giù di lì.

Succede (non di rado) che l'esecuzione di queste previsioni sia un po' ritardata. E il prezzo va leggermente contro le previsioni all'inizio.

Ma alla fine di solito guadagno, e spesso guadagno bene.

I dati della mailing list VTB più la costruzione di tehanalysis mi hanno aiutato molto negli ultimi mesi quando facevo trading manuale...

 
rid >> :

Devo confessare che sto lavorando alle previsioni di queste newsletter VTB dall'inizio dell'estate.

Succede (non di rado) che l'esecuzione di queste previsioni sia un po' ritardata. E il prezzo va leggermente contro le previsioni all'inizio.

In questi casi, tendo a "fare la media" della posizione, ma alla fine finisco quasi sempre in profitto, e spesso in un ottimo profitto.

Questa newsletter più la costruzione di tehanalysis mi ha aiutato molto negli ultimi mesi di trading manuale.


Me lo ricordo, signore.

Ma in qualche modo ho dei dubbi sul 49.

Non hanno la forza di rompere il 4640.