EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 4

 
Ho deciso di fare un po' di soldi con gli allarmi :) chi vuole vedere http://fxmail.ru/subscribes/subscribe/?action=open_issue&subscribe_id=1932&issue_id=66785
 

Modello d'onda da EL_wAVE, EURUSD, H4

Una chiara prospettiva verso l'alto:


 

Commento da VTB

Abbiamo poco da aggiungere alle argomentazioni a favore di un dollaro in calo che abbiamo dato nelle recensioni precedenti. Lestatistiche in uscita non hanno alcun impatto sulla tendenza già iniziata, ma confermano le nostre previsioni a lungo termine.
//------------------------

eurusd (6ez9), h4


 

Volevo solo dire con cautela, qualcosa sta fermentando, ha preso uno screenshot e non ha avuto il tempo di postarlo, abbiamo ottenuto una rottura sia del canale che del triangolo.
 

Cosa ha causato la vendita del debito? Ho cercato in giro per un po' e ho trovato solo questo: la divergenza.

Chi altro ha trovato ciò che ha causato la vendita del dol?

 


La linea centrale della forca arancione è la linea "Maginot" - il prezzo "tende" ad essa (2a legge di Newton) forza dell'azione = forza della controazione

L'idea di Reni (Romania), il mio adattamento

 


Questo è H4 che cammina 3 mesi attraverso la linea rossa

 
poruchik писал(а) >>

Questo è H4 che cammina 3 mesi sopra la linea rossa

Cosa succede quando il prezzo va oltre il limite e non torna indietro? O il confine viene rivisto?

Il confine rosso è una tendenza a lungo termine?

 

La prossima tendenza dei prezzi per EURUSD (linea di betulla)...

 


I dati sono stati presi per il periodo 1-2, la previsione per il periodo 3, più avanti sarebbe necessario costruire 4 per 2-3, ma funziona bene, non ho cambiato nulla

La linea rossa è solo per la visualizzazione, è valida per il periodo previsto, non dovrebbe andare oltre i confini gialli))))) in teoria))