SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 121

 
Se non ti dispiace, potresti controllare se "Nuovo commento" viene aperto nei rami di mql5.com/it/forum, o ho sbagliato le impostazioni?
 
Silent:
Se non ti dispiace, potresti controllare se "Nuovo commento" viene aperto nei rami di mql5.com/it/forum, o ho sbagliato le impostazioni?

Non è ancora venerdì
 
Qual è il problema, Andrew? Penso che vada bene. Tranne che per l'erba :)
 
Già strofinato, Alexei, è OK :)
 
Vinin:

Non è ancora venerdì.

Non è solo il venerdì che ci sono gli insetti... Outpost doveva essere cambiato, mi ha fatto impazzire con le sue impostazioni.

Mi occuperò dei commenti, è venuto fuori un problema in questo forum.

Ho Outpost Firewall Pro versione 7.1. Registrato su mql4. Il controllo web mi chiede se viene rilevato un refferer sul sito. Lo proibisco.

Premo log in e vengo portato a http://zmail.ru/users/login.

Apro forum.mql4.com/it - Sono autorizzato.

Con i refferer consentiti, l'autorizzazione reindirizza correttamente. Funziona correttamente su mql5 e con reffers bannati.

Cosa c'entra zmail.ru?

 
Silent:

Non è solo il venerdì che ci sono gli insetti... Outpost doveva essere cambiato, mi ha fatto impazzire con le sue impostazioni.

Mi occuperò dei commenti, è venuto fuori un problema in questo forum.

Ho Outpost Firewall Pro versione 7.1. Registrato su mql4. Il controllo web mi chiede se viene rilevato un refferer sul sito. Lo proibisco.

Premo log in e vengo portato a http://zmail.ru/users/login.

Apro forum.mql4.com/it - Sono autorizzato.

Con i refferer consentiti, l'autorizzazione reindirizza correttamente. Funziona correttamente su mql5 e con reffers bannati.

Cosa c'entra zmail.ru?


Guarda il tuo sistema. C'è qualcosa che non va lì
 
Vinin:

Guarda il tuo sistema. C'è qualcosa che non va.
Così sbagliato, infatti, che i referrer disabilitati reindirizzano il browser alla società di hosting...
 
Silent:
Uh-huh. Così sbagliato, infatti, che i referrer disabilitati reindirizzano il browser alla società di hosting...
probabilmente hai un file hosts modificato maliziosamente
 
joo:
Probabilmente hai un file hosts modificato maliziosamente

Escluso. Ho solo un reindirizzamento come 127.0.0.1 activate.adobe.com.

Beh, non posso permettermi di comprare tutto :)

 

Per rendere assolutamente chiaro di cosa stiamo parlando - referer HTTP

Questa è un'intestazione di richiesta, non un reindirizzamento di URL.

Chiedete agli amministratori di commentare la situazione.

PS il 5 non può ancora aprire un nuovo commento. Sei sicuro che sia tutto a posto lì?