SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 61

 
sanyooooook:
Cosa ho detto di sbagliato?

cosa è giusto? ha espresso fantasie e sogni? come fa a sapere che i sogni si sarebbero avverati? ha espresso un atteggiamento? - le valutazioni personali sono l'ultima cosa a cui pensare... agitando i pugni per iscritto... hmm... immagina che di persona, non vedrai mai nessuno... che senso ha immaginare "quello che faresti" se non può mai avverarsi? Sabluk-Niroba si sono incontrati, perché rispondere? - pronto a pagare per le 'buone azioni' se devo...
 
DDFedor, puoi cancellare i post dalla discussione sulla codebase?
 
sergeev:
DDFedor, puoi cancellare i post dalla discussione sulla codebase?

no
 
xrust:

Chiedo il ban per l'utente https://www.mql5.com/ru/users/aleek - comportamento totalmente inadeguato, e insulti costanti agli altri membri del forum, e anche in codebase.

https://www.mql5.com/ru/code/9859

https://www.mql5.com/ru/code/9855

ecc.


Bandito per un mese
 
DDFedor:

Cosa è giusto? Fantasie e sogni? Come fai a sapere che i sogni si avvereranno? - le valutazioni personali sono l'ultima cosa al mondo... agitando i pugni per iscritto... hmm... immagina che di persona, non vedrai mai nessuno... che senso ha immaginare "quello che faresti" se non può mai avverarsi? Sabluk-Niroba si sono incontrati, perché rispondere? - pronto a pagare per le 'buone azioni' se devo...

Non uccidete la speranza in me, secondo voi tutte le fantasie non reali non dovrebbero avverarsi, un secolo fa chi avrebbe pensato che io e voi avremmo comunicato seduti nella nostra casa eppure non ci saremmo visti. Allora sarebbe sembrata una fantasia delirante, eppure è lì. Allora perché ha pensato che non l'avrei mai incontrato?

Se un uomo vuole e ci crede, può farlo.

23 Abbiate fede in Dio. Perché in verità vi dico: chiunque dice a questo monte: "Sii preso e gettato nel mare", e non dubita in cuor suo, ma crede che si avvererà secondo le sue parole, tutto quello che dice sarà fatto.

(c) Nuovo Testamento

 
Vinin:

Bandito per un mese

Sì, è un peccato che non l'abbiano ucciso all'inizio, ora dovremo chiedere all'amministrazione. Ma puzzerà... È tutto il fine settimana, un sacco di tempo, e la merda in un uomo sta peggiorando.

 
sergeev:

Sì, è un peccato che non l'abbiano ucciso all'inizio, ora dovremo chiedere all'amministrazione. Ma puzzerà... C'è un intero fine settimana davanti, un sacco di tempo e ancora più merda in un uomo.


"Lui" non... Se "sarà", non è "lui"...
 
DDFedor:

"Lui" non... Se "sarà", non è "lui"...

DDFedor, non ricordo chi, ma ieri ha sollevato il problema di rispondere rapidamente ai singoli individui e ai loro post sostanziali.

Penso che il principio della valutazione dell'adeguatezza dello scrittore dovrebbe essere formalizzato. Non dovremmo vietare o eliminare i thread in una volta sola. Tutto ciò non è chiaro, e forse su 3-4 pagine di discussione per parlare di senso e fermare il flusso dei suoi pensieri deliranti o arroganti riuscirà.

Ma se anche al 5° thread la creatura inquieta continua a imperversare, e anche di più - cagare in altri thread e quello che si chiama trolling - allora la reazione da parte vostra - moderatori - deve essere rapida e tempestiva. Non è per chiedere di più, è già chiaro a cosa si riduce tutto. Essere banditi oggi o domani, quindi perché ritardare...

Solo per non tirarla per le lunghe e per non causare una raffica di negatività e insulti reciproci senza disturbare l'armonia del posto :) Lascia un residuo disgustoso.

... In breve, personalmente non mi piace quando ci sono coccole infantili e sfoghi di risentimento sugli altri.

 
sergeev:



ahimè... ci sono opzioni per la valutazione soggettiva e i colpi preventivi, ma questo è nel regno dell'"intuizione". se agiamo "per certo", allora la "pustola deve "scoppiare"... entrambi i metodi hanno i loro vantaggi e svantaggi. da parte mia, posso dire che "un gran numero di fattori" devono essere presi in considerazione per prendere una decisione... la scelta del metodo è "caso per caso" ... Non è sempre l'opzione "migliore", ma non ci si può fare niente. tutto quello che posso dire è che "cercare di scegliere l'azione migliore" è sempre presente.
 

Sì, le azioni non sono sempre ovvie. DDFedor ha giustamente sottolineato gli attacchi preventivi "su intuizione". Accade spesso che l'esperienza e l'intuizione ti dicano dal primo post: "abbattilo subito - sarà così e così". Ma tu decidi di aspettare e di essere paziente finché la situazione non diventa ovvia.

Beh, è andata esattamente come avevi previsto all'inizio, dopo il primo post. Ma è una vittoria di Pirro: si ottiene una risposta pungente dal pubblico - per non aver reagito immediatamente.

Ma se l'avessi fatto subito, avrei corso il rischio di essere frainteso (non ovvio) e, di conseguenza, di essere accusato di decisioni affrettate e di una tendenza al totalitarismo.

Quindi si tratta di due parole su come agire correttamente...