SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 51

 
api:

Ho un suggerimento.

Non so se è stato suggerito o discusso.

Invece della cancellazione irrecuperabile, sposta i rami nel cestino. I rami messi nel cestino non sono disponibili per l'aggiornamento, ma sono disponibili per la visualizzazione.

Avrei voluto leggere delle formule d'oro, ma non ho potuto nemmeno dare una sbirciatina. I moderatori pubblici hanno preso una decisione collegiale al posto mio su ciò che potevo e non potevo guardare.

Sono un adulto, colto e non posso essere sopraffatto da un linguaggio scurrile o da immagini. Mi sembra di poter decidere da solo il grado di utilità dell'informazione in un ramo cancellato.

L'organizzazione della "spazzatura", permetterà di prendere una decisione sul grado di utilità delle informazioni per ogni utente. In questo caso, un ulteriore "oltraggio" sarà fermato e le persone interessate, se ce ne sono, avranno l'opportunità di conoscere le informazioni.

Cosa ne pensate di questo?

Come chiami le persone che lo stanno attraversando (sulla base di un esempio di vita reale)?
 
joo:

Qual era lo scopo di cercare i file su un disco rigido in base al numero di caratteri? Non riesco a trovare un'applicazione pratica).
 
joo:
Nessuno mi ha dato una risposta a questa domanda. Hai una risposta? Se no, e non c'è il desiderio di sapere perché ne ho bisogno, allora terrò per me il motivo della domanda, e non ha niente a che vedere con un desiderio di "scavare".

A volte bisogna guardare dove si chiede. Buona giornata.
 
joo:
Ahem, c'era davvero una risposta? Datemi un link, per favore. È a causa dell'inondazione e di ciò che questo thread è contro che a volte è facile perdere la risposta alla tua domanda. Grazie ancora ai moderatori per il loro lavoro.
https://forum.mql4.com/ru/32110/page12
 
C'è anche un pulsante "Segui l'argomento".
 
joo:
nessuna risposta specifica alla domanda posta
Riformulare la domanda. Ho Total "find all files on the HDD with path length or name length greater than the specified threshold" - fa il lavoro, qual è il problema?
 
api:


C'è una sezione Code Base, c'è una sezione Articoli. Si può fare la stessa sezione Cestino.

Non mi sto lamentando. Se viene cancellato, viene cancellato. È solo il mio suggerimento.

La semplice esistenza di un Cestino sarebbe in contraddizione con le Regole del Forum.

Contatta l'amministrazione del forum. Questo suggerimento non è di competenza dei moderatori pubblici.

 

Tutto viene cancellato irrimediabilmente. Non è tecnicamente possibile spostare o nascondere gli argomenti.

 
Cancellato come thread parallelo al thread "Gift of the Waves".
 
https://www.mql4.com/ru/users/forexpro_org_ua