SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 50

 

Ho un suggerimento.

Non so se è stato suggerito o discusso.

Invece della cancellazione irrecuperabile, sposta i rami nel cestino. I rami messi nel cestino non sono disponibili per l'aggiornamento, ma sono disponibili per la visualizzazione.

Avrei voluto leggere delle formule d'oro, ma non ho potuto nemmeno dare una sbirciatina. I moderatori pubblici hanno preso una decisione collegiale al posto mio su ciò che potevo e non potevo guardare.

Sono un adulto, colto e non posso essere sopraffatto da un linguaggio scurrile o da immagini. Mi sembra di poter decidere da solo il grado di utilità dell'informazione in un ramo cancellato.

L'organizzazione della "spazzatura", permetterà di prendere una decisione sul grado di utilità delle informazioni per ogni utente. In questo caso, un ulteriore "oltraggio" sarà fermato e le persone interessate, se ce ne sono, avranno l'opportunità di conoscere le informazioni.

Cosa ne pensate di questo?

 

meglio postare qui https://www.mql5.com/ru/forum/126623

solo che è tecnicamente improbabile che sia possibile senza partizioni

 
api:

Ho un suggerimento.

Non so se è stato suggerito o discusso.

Invece della cancellazione irrecuperabile, sposta i rami nel cestino. I rami messi nel cestino non sono disponibili per l'aggiornamento, ma sono disponibili per la visualizzazione.

Avrei voluto leggere delle formule d'oro, ma non ho potuto nemmeno dare una sbirciatina. I moderatori pubblici hanno preso una decisione collegiale al posto mio su ciò che potevo e non potevo guardare.

Sono un adulto, colto e non posso essere sopraffatto da un linguaggio scurrile o da immagini. Mi sembra di poter decidere da solo il grado di utilità dell'informazione in un ramo cancellato.

L'organizzazione della "spazzatura", permetterà di prendere una decisione sul grado di utilità delle informazioni per ogni utente. In questo caso, un ulteriore "oltraggio" sarà fermato e le persone interessate, se ce ne sono, avranno l'opportunità di conoscere le informazioni.

Cosa ne pensate di questo?

La vostra offerta avrà l'effetto esattamente opposto. Un tale bidone sarà costantemente illuminato, anche se ci sarà pubblicità "morta", ma la gente visiterà il bidone per curiosità e vedrà gli annunci rimossi.
 
api:

Sposta i rami nel cestino invece della cancellazione irrecuperabile. I rami messi nel cestino non sono disponibili per l'aggiornamento, ma sono disponibili per la visualizzazione.

Questa è una proposta tecnica, non organizzativa. E dove si troverebbe questo bidone?

Mi sembra che io possa dare il mio giudizio sull'utilità delle informazioni fornite in un ramo cancellato.

Vi assicuro che non c'era assolutamente nulla di utile in quel thread: nuda pubblicità e ogni sorta di trucchi dell'autore del thread, volti a non rispondere a domande specifiche sul sistema e a non fornire alcuna prova. C'era semplicemente la promozione del prodotto. Se proprio volete, trovate da soli il sito dell'autore (non era nel thread).

 
Se qualcuno lo vuole, posso lasciarlo nella posta
 
joo:
La vostra offerta avrà l'effetto esattamente opposto. Un tale bidone sarà costantemente illuminato, anche se ci sarà pubblicità "morta", ma la gente visiterà il bidone per curiosità e vedrà gli annunci rimossi.

Lasciate che risplenda! Ci sono persone che sono diventate "barboni" in virtù delle circostanze, e ci sono "barboni" per scelta. Se una persona ama attraversare le discariche, lasciateglielo fare. Che affari sono i tuoi?
 
Mathemat:

È un suggerimento tecnico, non organizzativo. E dove si troverebbe questo bidone?


C'è la sezione Code Base, c'è la sezione Articoli. Potremmo fare lo stesso per la sezione Cestino.

Non mi sto lamentando. Se viene cancellato, viene cancellato. È solo il mio suggerimento.

 
joo:
Il tuo suggerimento avrà l'effetto esattamente opposto. Un tale bidone sarà costantemente illuminato, anche se ci sarà della pubblicità "morta", ma la gente visiterà il bidone per curiosità e vedrà gli annunci rimossi.

Perché... La pubblicità può essere tagliata, ma non c'era, tranne che per il "nome" truffatore, ma per vedere l'assenza di argomenti, prove e defacto - qualsiasi strategia utile - forse qualcuno ha davvero bisogno? Altrimenti perché diavolo Richie l'ha portato qui?
 
Abzasc:

Perché... L'annuncio può essere tagliato, e non c'era nemmeno, tranne che per il "nome" del truffatore, ma per essere sicuri che non ci siano argomenti, conferme e defacto - qualsiasi strategia utile - forse qualcuno ne ha davvero bisogno?
C'era la pubblicità, c'era. C'era l'autoglorificazione del sistema, solo che non c'erano collegamenti.
 
Abzasc:

Beh, perché... Si può tagliare la pubblicità, e non c'era nemmeno, a parte il "nome" del truffatore, ma per vedere di persona la mancanza di argomenti, conferme e defacto - qualsiasi strategia utile - forse qualcuno ne ha davvero bisogno? Altrimenti perché diavolo Richie l'ha portato qui.

Non mi riferisco specificamente a questo thread cancellato, ma al cestino in generale.

api:

Lasciateli brillare! Ci sono persone che diventano "barboni" a causa delle circostanze, e ci sono persone che diventano "barboni" per scelta. Se un uomo ama rovistare nei bidoni della spazzatura, che lo faccia. Che affari sono i tuoi?

Non ho nulla contro il fatto che vi arrampicate sui bidoni della spazzatura. Non ho niente contro questa "discarica puzzolente" sul mio forum preferito.