SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 16

 

Mi dispiace, non ho intenzione di competere con te sui tecnicismi legali (non sono un avvocato). Ma la stragrande maggioranza della gente del posto accetta queste regole.

E un moderatore, che forse non conosce affatto la legge, ha molta più autorità in questo forum che il tuo nickname.

 

Sei un moderatore?

E perché paragoni i miei diritti non con i tuoi, ma direttamente con quelli dei moderatori? È una minaccia che lei ha "familiarità" con i moderatori?

È il tuo lavoro spiegare le regole?
 

GREENGAS, calmati, per l'amor di Dio. Non c'è niente di nuovo nel campo dei diritti che scoprirete qui. Ci sono regole ben stabilite - basta seguirle se si vuole essere qui.

I miei diritti sono gli stessi dei vostri. Non ti sto minacciando in alcun modo, e non ho alcun legame mafioso con i moderatori. Ma a volte devo ancora spiegare le regole, anche se non sempre ho voglia di farlo. Non voglio che il mio forum preferito si trasformi in una discarica.

 
Cosa le fa pensare che io voglia aprire un nuovo campo di diritti qui?
Perché mi dite cosa devo fare su questo forum?
Mi hai visto infrangere le regole?
Se mi spieghi le regole del forum (anche se non sono sicuro che tu le abbia capite bene) ti spiegherò le regole per parlare con me:
1 Ho sempre avuto, ho e avrò sempre ragione nelle dispute con voi, su qualsiasi argomento.
Hai deciso di non competere con me, una decisione molto saggia.
 
GREENGAS писал(а) >>
Cosa le fa pensare che io voglia aprire un nuovo campo di diritti qui?
Perché mi dite cosa devo fare su questo forum?
Avete notato che ho infranto le regole?
Se mi spieghi le regole del forum (anche se non sono sicuro che tu le abbia capite bene) ti spiegherò le regole per parlare con me:
1 Ho sempre avuto, ho e avrò sempre ragione nelle dispute con voi, su qualsiasi argomento.
Hai deciso di non competere con me, una decisione molto saggia.

Un altro uomo saggio si è fatto vivo.

 
Un altro pagliaccio
 
GREENGAS >> :