Sistema fantastico! - pagina 36

 

Per quanto riguarda il numero di scambi, non lo so. Mentre l'Expert Advisor viene finalizzato, una sua copia sta su una demo e apre operazioni su sette coppie, 4-5 al giorno!

C'è un senso di leggere una volta a barra solo dall'indicatore TRO, e con gli altri ha senso leggere ogni tick)

TK trend può cambiare i suoi valori. e anche IBFX!


E in generale cose come la cattura di richieste inutili di indicatori, la duplicazione delle richieste di cambiare gli stop, ecc. non sono fatti nella versione beta!!!!

La versione beta è una versione di prova! Determinare la fattibilità della strategia. La versione finale naturalmente controllerà la connessione e verificherà il flusso libero al server e l'accuratezza dei fondi sul conto, ma ora è semplicemente inutile, se il sistema non funziona.

 
Mi chiedevo se qualcuno può articolare pienamente il significato del nome IBFX?
 
artsnz >> :

Per quanto riguarda il numero di scambi, non lo so. Mentre l'Expert Advisor è in fase di finalizzazione, la copia è sulla demo e apre accordi su sette coppie, 4-5 al giorno!

Ha senso prendere le letture una volta per barra solo dall'indicatore TRO, e ha senso prendere le letture dagli altri indicatori ogni tick)

TK trend può cambiare i suoi valori. e anche IBFX!

IBFX mostra i modelli a candela, giusto? Per un pattern, presumo che le candele dovrebbero essere già formate. Perché prendere le letture IBFX ad ogni tick, quali dati possono cambiare all'interno di una candela?

Come opzione, si può mettere un'opzione in una variabile esterna, per prendere le letture ad ogni tick o una volta per barra. Forse improvvisamente aumenterà la redditività del sistema, chi lo sa.

E se rimane lo stesso, allora è meglio prendere i dati una volta per barra, non caricare il computer.

 
Alivio >> :
Mi sto chiedendo se qualcuno può articolare pienamente il significato del nome IBFX?


È il nome di un ufficio, broker o società di intermediazione, credo.
 
yuripk >> :

IBFX mostra i modelli a candela, giusto? Per un pattern, penso che le candele dovrebbero essere già formate. Perché IBFX dovrebbe leggere su ogni tick, quali dati possono cambiare all'interno di una candela?


Se si osserva attentamente, i modelli appaiono e scompaiono, questa è la prima cosa.

Il secondo stop loss e il take profit cambiano di volta in volta sulla stessa candela.

E terzo, le letture su altri TF possono cambiare durante una candela su un grafico a quattro ore.

 
yuripk >> :


È il nome di una società, un broker o una società di intermediazione, credo.

Passavo di qui e ho pensato di controllare. È un argomento molto promettente. IBFX è una società di brokeraggio molto grande. È lo sponsor costante del Campionato degli Expert Advisor su MT. Sul loro sito è possibile scaricare l'intero programma sul sistema discusso qui. Tuttavia, funzionerà solo su un reale aperto a loro. Ora è una moda per le società di intermediazione trascinare i loro clienti da loro. Sulla demo inizia a lavorare un giorno dopo l'apertura del conto per un tempo limitato. L'indicatore IBFX scaricato da questo thread non funziona correttamente sul mio conto micro-reale presso un'altra società di intermediazione.

 
artsnz >> :

Se si osserva attentamente, i modelli appaiono e scompaiono, questa è la prima cosa.

In secondo luogo, stop loss e take profit cambiano di volta in volta sulla stessa candela.

E terzo, le letture su altri TF possono cambiare durante una candela delle quattro.

>> ASSOLUTAMENTE GIUSTO!

 
artsnz >> :

Se si osserva attentamente, i modelli appaiono e scompaiono, questa è la prima cosa.

In secondo luogo, stop loss e take profit cambiano di volta in volta sulla stessa candela.

E terzo, le letture su altri TF possono cambiare durante una candela delle quattro.


Il fatto che i modelli appaiono e scompaiono è probabilmente perché l'ultima candela che entra nel modello, mentre si sta formando, o si adatta al modello, o non lo fa. E se il modello è stato mostrato una o due candele fa, difficilmente scomparirà. Lo stesso accade probabilmente con le soste. Propongo di introdurre l'opzione "CPREveryTick", "TrendEveryTick (o prendere dati ogni 30 minuti per indice di tendenza)", ecc. e usare la demo per vedere come influisce sulla redditività del sistema.
 
È più sicuro aprire una posizione dopo una candela alle nuove ore.
 
Alivio >> :
Il mio Expert Advisor non si è mostrato in 2 giorni, mi sono annoiato :|

Anch'io non ho molto. Dato che sto testando solo una coppia GBP|USD

L'altro ieri ho preso un alce -50

In attesa della condizione per la prossima voce.

Il mio robot lavora ventiquattro ore al giorno.