Sistema fantastico! - pagina 18

 
artsnz >> :

Solo_Profit_H4_beta.mq4

Versione Beta: 152


Aggiornamenti:

- Fissa l'apertura di ordini su diversi simboli

- Disabilitare la funzione trailing stop funziona (ho dimenticato di aggiungerlo quando l'ho inserito per la prima volta, scusate)\

- Termini rielaborati di apertura delle transazioni

- DeBug migliorato.


Si potrebbe anche inventare un nome per il sistema e il consulente, ad esempio The Grail Autograph )

 
Mi chiedo se il sistema funziona con tutte le coppie o solo con GBPUSD?
 
La sto controllando sull'ebreo.
 
liza >> :

Funziona su H4.

L'indicatore zigzaga mostra la direzione (su M30 e H1 una conferma).

Potete dirmi cosa confermare su M30 e H1? Devo controllare la direzione della tendenza? O guardare il livello dei prezzi?

Inoltre, cosa sono quelle linee gialle orizzontali su M30 e H1 con i numeri 100, 61.8, 50 ecc.

 
netyar >> :

Potete dirmi cosa confermare su M30 e H1? Per controllare la direzione della tendenza? O guardare il livello dei prezzi?

E inoltre, cosa sono queste linee gialle orizzontali su M30 e H1 con numeri 100, 61,8, 50 ecc.

sono i livelli di Fibonacci.

la tendenza è controllata su 30 min, ora e ore 4

 
artsnz >> :

Questi sono livelli di Fibonacci.

>> la tendenza è controllata su 30 min, ora e ore 4

Quindi dovremmo controllare solo la tendenza su diversi TF o dovremmo anche controllare le letture con suggerimenti di acquisto/vendita per il fondo dell'indicatore

IBFX - CPR?

 
artsnz >> :
>> Lo sto testando sull'UE.

Non sarebbe una cattiva idea se potessimo affilarlo per la sterlina.

Inoltre, cosa significa deBug nelle impostazioni del robot?

 
Sasha81 >> :

Quindi dovremmo controllare solo la tendenza su diversi TF o dovremmo anche controllare le letture con le offerte di acquisto/vendita dal basso dell'indicatore

IBFX - CPR?

Se prendo tre timeframe, di solito ottengo una raccomandazione su due di essi e un'altra su uno. Finora non ho avuto un solo caso in cui una raccomandazione di acquisto/vendita ha coinciso su tutti e tre i timeframe. Forse dovremmo seguire i principi democratici - fare ciò che l'iniziatore raccomanda sulla maggior parte dei TF :)

 
Ma ora si scopre che IBFX CPR su M30, H1 e H4 raccomanda di vendere ovunque, e il prezzo su H4 ha toccato la linea rossa, ma gli zigzag su questi tre TF sono verdi ascendenti. Quindi, non possiamo vendere.
 
netyar >> :
E ora si è scoperto che IBFX CPR su M30, H1 e H4 raccomanda di vendere ovunque, e il prezzo su H4 ha toccato la linea rossa, ma gli zigzag su questi tre TF sono verdi ascendenti. Quindi, non possiamo vendere.

Che diavolo succede a questo !!!!!!!!!!!!!!!!?

Stai controllando la sterlina?

E il tuo Zigzag funziona.

Funziona per tutti gli altri, ma non per me! :(

>> come può essere?


In qualche modo questo problema può essere risolto, in modo che il fottuto zigzag appaia?