Sistema fantastico! - pagina 16

 
artsnz >> :

Ecco il grafico del test su tutti i tick dell'EA numero tre!

Testato dal 2009.06.04 ad oggi

Non è entrato nell'essenza del TS, è abbastanza possibile che sia davvero redditizio.

Per quanto riguarda i test: 36 trade nel tester non è niente o il risultato è praticamente uguale a quello casuale.

Non dirò che è un adattamento, perché probabilmente non hai ottimizzato i parametri, ma per avere almeno

Alcune statistiche dovrebbero essere prese per un periodo di almeno 200-300 scambi.

500-600 è meglio. Idealmente (praticamente irraggiungibile) da 1000.

 
liza >> :

Prezzo

Liza, lascia che ti faccia un'altra domanda. In questo momento la situazione di trading è la seguente: il prezzo attuale sta per attraversare la sottile linea verde dal basso verso l'alto. Idealmente, dovremmo fare un ACQUISTO. Ma la linea a zig zag è rossa e tende rapidamente verso il basso. Significa che non dobbiamo comprare? L'acquisto sarebbe possibile solo se la linea a zigzag fosse verde e tendesse verso l'alto, ho capito bene?

In allegato uno screenshot del grafico.


Grazie per le vostre risposte!



 
Hai capito bene!
 
goldtrader >> :

Quindi pensi che i DC catturino i trader che fanno trading con lo stesso Expert Advisor e applichino delle sanzioni?

E quando si fa trading con diversi EAs tali sanzioni possono essere evitate?

:)

Qual è lo scopo segreto di questa funzione?

La funzione permette di generare commenti casuali per confondere le aziende creditrici.

:)


SZ

Non importa per DC quanti e quali EAs hai sul tuo conto.

È importante COME fanno trading, qual è il profitto in punti e per quanto tempo viene tenuta la posizione.

E i risultati finali sono importanti. Il gioco con i maghi e i commenti è un gioco malvagio.

E questo trucco ingannerà non le società di brokeraggio, ma voi e coloro che useranno questo EA:

Quando si apre una posizione, il mago sarà assegnato all'ordine. Poi il PC o il terminale si blocca.

Dopo il riavvio, l'Expert Advisor considererà l'ordine come quello di qualcun altro poiché il mago non sarà salvato.

La posizione diventerà ingestibile.

Se volete usare questi trucchi, dovreste salvare il mago nelle variabili globali

terminale o un file. Ma qual è il punto? :)

1) Questo EA non è legato al mago in nessun modo.

2) Dove gli errori di esecuzione sono abbastanza specifici e chiari.


ZS. ha senso criptare le valute e l'esperto in magia o no! non sta a me decidere! tu puoi usarlo, io vivo bene senza, ma non preoccuparti, cripteremo l'autore, il gruppo sanguigno e il fattore Rh e tutta la struttura del DNA) in 10 cifre) Non preoccuparti, ci sono abbastanza ragazzi intelligenti)

 
netyar >> :

Mi permetta di farle un'altra domanda. In questo momento la situazione di trading è la seguente: il prezzo attuale sta per attraversare la sottile linea verde dal basso verso l'alto. In teoria, dovremmo fare un BUY. Ma la linea a zig zag è rossa e tende rapidamente verso il basso. Significa che non dobbiamo comprare? Se la linea a zig zag era verde e ascendente, è corretto?

In allegato c'è uno screenshot del grafico.


Grazie per le risposte!

Sì, sembra semplice. Si forma una barra interna, si disegnano linee alte/basse su di essa,

La proposta di acquisto (o vendita) si accende nella parte inferiore dello schermo e questo è tutto.


È tutto?


Zigzag o indicatore di tendenza che cerca di mostrare la direzione della tendenza. La stessa domanda, dovrei entrare solo nella loro direzione, controllando con altri TF?

E per fidarsi dello zigzag, voglio capire le regole con cui è costruito?


La direzione della tendenza non è una questione così difficile, la sua inversione o una profonda correzione lo è. Questo è molto più difficile da determinare.

A questo proposito, ho allegato la descrizione di un oscillatore con una buona descrizione dei modelli a pag. 12.

Mostra bene le inversioni e filtra i falsi segnali. Guarda qui.

 
liza >> :

È drenante. -:(

Il fatto è che secondo il sistema IBEX-CPR il segnale deve essere confermato su 3 TF: H1, H4 && D1.

Il segnale di tendenza deve essere confermato su: M80, H1 && H4.

Non funzionerà con questo EA.

Cosa farne non lo so ancora.

Sei sicuro dell'm80?

 

Merda. Non ho quello zigzag, o meglio ce l'avevo, ma è sparito :((((

Aiutami a risolvere questo bug !!!!!!!

Lisa mi ha dato una maschera speciale, ma io volevo usare l'originale :(

 
Questo zig zag non è tracciato su tutti i grafici, ma è completamente sostituito dall'indicatore di tendenza, che è lo stesso di questo zig zag e mostra la direzione della tendenza.
 
goldtrader >> :

Non sono entrato nell'essenza del TS, è abbastanza possibile che sia davvero redditizio.

Per quanto riguarda i test: 36 trade nel tester non sono niente o il risultato non è effettivamente diverso da quello casuale.

Non direi che è un tweak, perché probabilmente i tuoi parametri non sono ottimizzati, ma per avere almeno 500-600 trade, è meglio usare un minimo di 500 e un massimo di 500.

Alcune statistiche dovrebbero essere prese per un periodo di almeno 200-300 scambi.

500-600 è meglio. Idealmente (praticamente irraggiungibile) da 1000.

L'ottimizzazione dell'Expert Advisor non è stata passata, dato che questa è una delle primissime versioni beta!

Quando una versione è più o meno impostata può già essere opzionata, ma questo test è casuale su un periodo casuale, a proposito il periodo è tmp.0

 
artsnz >> :
Hai capito bene!

Non si può