Perché qualsiasi strategia funziona con successo solo per un tempo limitato e poi smette di funzionare? - pagina 10

 
Avals писал(а) >>

è facile inserire MM in una storia come qualsiasi altra serie di opzioni. Non garantisce che MM tirerà qualcosa nel trading reale

Credo di non essere stato chiaro)) Sto dicendo che la ricerca di un indicatore o dei suoi parametri che predica idealmente il movimento dei prezzi in qualsiasi situazione è un vicolo cieco. In certe condizioni, assolutamente qualsiasi indicatore funziona con qualsiasi parametro. Il suo lavoro ha delle statistiche. E secondo me, la corretta gestione finanziaria e del rischio è la direzione giusta per costruire le sue statistiche. Forse non sono stato di nuovo chiaro.

 
Svinozavr писал(а) >>

(Beh, sì, è possibile. E il cielo è blu. Ma cosa c'entra questo con quello che ho scritto?

Non stavo citando il tuo post).

 
Avals писал(а) >>

Non stavo citando il tuo post :)

Scusa, errore mio. :))

Beh, è proprio in tema.

"Libreria di funzioni di Statistica.mqh.

 
Avals >> :

Non stavo citando il tuo post :)

>> ecco perché mi chiedo. A cosa si oppone in questo post?

 
leman писал(а) >>

Probabilmente non mi sto spiegando bene )) Sto dicendo che la ricerca di un indicatore o dei suoi parametri, che predica idealmente il movimento del prezzo in qualsiasi situazione, è un vicolo cieco. In certe condizioni, assolutamente qualsiasi indicatore funziona con qualsiasi parametro. Il suo lavoro ha delle statistiche. E a mio parere, la corretta gestione finanziaria e del rischio è la direzione giusta per costruire sulle statistiche del suo lavoro. Forse non sono stato di nuovo chiaro.

La variazione del lotto a seconda dei risultati precedenti è la stessa del filtro dai dati di prezzo e infatti TA. Puoi scambiare Equity come un grafico indipendente cambiando il lotto. Tuttavia, non è immune da aggiustamenti così come nell'ottimizzazione di altri schemi di AT.
 
Svinozavr писал(а) >>

Ecco perché mi chiedo. Che cosa obietta in questo post?

leman ha scritto >>.

Non so quale MM usi, ma in base ai miei esperimenti sono arrivato alla conclusione che è necessario ottimizzare i parametri della MM, non quelli dell'indicatore, e se la strategia era redditizia in linea di principio, con la MM può essere resa redditizia per tutti gli strumenti e periodi. Questo è il mio approccio. Pianifica il tuo budget. Pianificare il tuo budget è ancora più importante nel Forex, il Forex non ti darà ritardi nei pagamenti.

Non riesco ancora a capire cosa c'entra l'atteggiamento con quello che hai scritto? Ho scritto un atteggiamento a quello che ha scritto leman
 
Avals >>:
только до сих пор не могу понять при чем здесь отношение к тому что вы написали? Я написал отношение к тому что написал leman

))) Capisco, hai appena deciso di aumentare il grado di assurdità rispondendomi nello stesso modo.


(Ho scritto puramente di MM, nel caso non l'avessi capito. Ha citato un caso ideale di MM senza una strategia di entrata. Tu e il tuo avversario ne avete parlato fin dall'inizio - MM può funzionare con qualsiasi strategia).

 
Avals писал(а) >>
Cambiare il lotto a seconda dei risultati precedenti è lo stesso filtro dei dati di prezzo e infatti TA. È possibile negoziare l'equity come un grafico indipendente cambiando il lotto. Ma non si può essere garantiti dall'aggiustamento, come in altri schemi di TA.

Dico solo che ottimizzare l'approccio all'investimento, in funzione dell'equilibrio, è più efficace che ottimizzare i parametri degli indicatori

 
Avals >> :
Il cambio di lotto a seconda dei risultati precedenti è lo stesso filtro dai dati di prezzo e infatti TA. È possibile negoziare l'equity come un grafico indipendente cambiando il lotto. Ma non ci si può assicurare dagli aggiustamenti, come in altri schemi di TA.

L'avete provato?

 
Geronimo писал(а) >>

L'avete provato?

Molto tempo fa. Ma non sono stato in grado di ottenere la robustezza da tali metodi. IMHA il sistema o funziona e dovrebbe essere scambiato al massimo - o non funziona più e non dovrebbe essere scambiato. Cioè binario (0/1) senza stati intermedi. Io ho un approccio leggermente diverso. C'è un sistema implementato su diversi strumenti con parametri leggermente diversi. Funzionano quelle varianti che mostrano costantemente la loro robustezza. Altri vengono buttati via. Anche se può essere una questione di gusti :)