Perché qualsiasi strategia funziona con successo solo per un tempo limitato e poi smette di funzionare? - pagina 5

 
Svinozavr писал(а) >>

Rispondete alla domanda: che cosa è comune a tutti i tempi e strumenti...

... poi ammucchiate tutti quelli 'ottimizzati', assegnate loro delle aree da scavare e - lasciateli scavare... non resta che determinare chi scava in quale momento... ma questo è puramente tecnico... la domanda è... dopo aver costruito "strategie ottimizzate" in un EA... possiamo chiamare "strategia" l'ultimo EA costruito? Penso che questa discussione sia stata incentrata su questo... non è stato così!?

 
coaster >> :

Molto interessato a Tesla. Penso quanto segue:

L'energia nella nostra civiltà sottosviluppata è associata al consumo di risorse materiali. Tesla, d'altra parte, stava cercando di fare il punto sul fatto che non vale la pena di farsi prendere la mano. Secondo la legge di conservazione dell'energia - l'energia non può scomparire nel nulla - si trasforma da un tipo all'altro (cinetica, potenziale, elettrica, termica, magnetica e molti tipi di energia non ancora scoperti). Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è imparare a trasformare i flussi dall'oceano di energia universale che imperversa verso i nostri bisogni energetici. Questo è abbastanza realistico, ma il capitalismo ha abbastanza potere per resistere alla sua stessa fine. Dopo tutto, se ci sono fonti inesauribili di energia, nessuno pagherà più. Ci saranno i robot, la completa automazione dell'agricoltura e oltre - per quanto si possa immaginare. L'epoca cambierà (il sistema capitalista sarà sostituito da uno nuovo). Ma questo non può ancora essere dato a persone selvagge e costantemente in guerra. In primo luogo, la cultura deve cambiare. Le qualità umane superiori devono prevalere. Solo allora sarà per un bene superiore. Ora penso: questo cambiamento globale passerà con o senza sangue (cioè guerre per le ultime risorse)? Se sì, allora torneremo all'età della pietra. Se la scienza e la cultura prevarranno sul capitalismo, il terzo millennio potrebbe invitarci per un lungo periodo.

anatra tutti i geni sono semplici.

In effetti, stiamo usando la macchina del moto perpetuo - la centrale idroelettrica - da molto tempo ormai, no? A volte si rompe... beh, la ripariamo.

 
sab1uk писал(а) >> e Tesla era solo un umile super genio in anticipo sui tempi.

Non ha senso venerare - tutto è mortale in questo mondo.......

 
Mathemat писал(а) >>
>> Heh heh. E la cosa strana è che non sono solo i ragazzi a farlo, ma anche le ragazze. Che mondo...

L'emancipazione è alle porte! Gli uomini non lo sanno!

 
LeoV >> :

Quali sono i "valori eterni" del forex?

Cosa intende per "basso profitto"?

Scusate, ma la risposta alla domanda "che cosa è comune a tutti i tempi e strumenti?" è l'AMORE! Non è vero? ))))

!!!))) Stavo aspettando quel "sull'amore". A proposito, questo va anche alla questione del determinismo)))

Cosa avete in comune? Bene, ok, cosa attira la vostra attenzione quando guardate una tabella delle quotazioni? Chiunque.

La natura ondulatoria del movimento delle citazioni. La presenza di tendenze, che sono note per essere un movimento verso l'alto o verso il basso degli estremi (picchi / depressioni). Che cosa, dite, è "non comune"?

L'inerzia del mercato sta nella sua natura. Tutta l'AT è basata su di essa, tra l'altro. E nessuno impedisce di misurare l'attuale volatilità totale per determinare la scala dei movimenti, fluttuazioni, tendenze - è alla questione dell'adattabilità. Ma questo è un dettaglio tecnico.


Ci sono sempre delle tendenze.

Questo è solo per rendere breve una lunga storia...

 
Svinozavr писал(а) >> Ci sono sempre tendenze tc.

Questo per farla breve...

Resta solo da determinare dove inizia e dove finisce la tendenza. Cos'è un trend e cos'è un flat? L'eterna domanda....)))

 
LeoV >> :

3. Conosci esempi specifici di TC perpetui, o sono solo tue supposizioni?

...

timbo >> :

Sì, certo. Anticipando la prossima domanda, rispondo subito - ad esempio buy-and-hold su azioni o indici.

 
Angela >> :

L'emancipazione è alle porte! E gli uomini non lo sanno!

Non mi dispiace, in realtà. Non è affatto caratteristico delle ragazze, perché sono molto più pratiche dei ragazzi - in Foreh. Non sono stellari e non fanno domande globali sulla natura del mercato. E così ho pensato: forse il Forex è così tanto dominio maschile, che cambia il pensiero e il carattere delle ragazze a modo suo?

 
timbo >> :

...

intendi i dividendi su azioni e azioni indice (DIAMANTI ecc.)?

 
LeoV >> :

Resta solo da determinare dove inizia e dove finisce la tendenza. Cos'è un trend e cos'è un flat? L'eterna domanda ....))

>> Un altro valore eterno! ))) Che mistero il prezzemolo alla maniera francese (Polichinelle).

Cos'è una tendenza? Credo di aver dato una definizione nel post. (A proposito, molte persone semplicemente non sanno definire una tendenza - ho controllato una volta, ma discutono di sinapsi, spettri di mercato e Dio sa cos'altro).

All'interno dell'attuale gamma di trading si determina che ci sono fluttuazioni significative (la soglia dello zigzag in funzione della volatilità, per esempio, per visualizzare questo), e poi in conformità con la definizione della tendenza. Tuttavia, mi sto ripetendo. Naturalmente non è l'unico modo e nemmeno il migliore. Ma di nuovo questi sono dettagli.

Piatto - beh, è chiaro. - O avete anche bisogno di una definizione?