Perché qualsiasi strategia funziona con successo solo per un tempo limitato e poi smette di funzionare? - pagina 3

 
olenenok писал(а) >>
Succede a tutti?

la strategia è di solito la speculazione. Lo speculatore ha un vantaggio statistico a spese degli altri partecipanti. Il suo profitto sistematico è la perdita sistematica o la sottoperformance di altri partecipanti (non necessariamente gli stessi partecipanti). È un'inefficienza e ha una certa liquidità a seconda della quantità di denaro coinvolto dai partecipanti inefficienti. Non è infinito. Se troppe persone lo vedono e cercano di usarlo, lo annullano. Più esiste, più i partecipanti lo noteranno e si uniranno al giveaway. E con il tempo, i partecipanti cambiano, così come i loro metodi e le loro inefficienze. Quelli inefficaci cambiano ancora più velocemente perché non c'è più niente da dare via.

 
coaster >> :

Mi sembra che non sarà in grado di adattarsi a tali condizioni.

Avete risvegliato in me un interesse sportivo. Cercherò sicuramente di dare dei numeri casuali al sistema di cui stiamo parlando, se ne creerò uno. :)

 
joo >> :

........., se uno è creato da me. :)

>> :)

 
coaster >> :

>> è una bella frase).

Sì, se non l'ho creato io, non significa che nessun altro l'abbia fatto. Sono sicuro che se qualcuno l'ha fatto, non condividerà un sistema così grande con me o con voi. Non credo nemmeno che lo condivideranno. ;)

 

"Il demone di Maxwell è un elemento importante dell'esperimento mentale del grande fisico inglese Maxwell, progettato per attaccare il secondo principio della termodinamica. Nell'esperimento di pensiero di Maxwell, il demone era posto accanto a un buco in una paratia che separava una nave piena di molecole in movimento. Il compito del demone è quello di rilasciare le molecole veloci da una metà del recipiente nell'altra metà e chiudere il foro davanti a quelle lente. Il demone ideale è così in grado di creare, senza alcuno sforzo, una temperatura molto alta in una metà del recipiente e una temperatura molto bassa nell'altra metà, attuando una macchina a moto perpetuo del secondo tipo" - spiegazione dal racconto di Strugatsky "Il lunedì inizia di sabato".


Non ti ricorda niente?)))

 
joo >> :

Sì, se non l'ho creato io, non significa che nessun altro l'abbia fatto. Sono sicuro che se qualcuno ne ha già creato uno, non lo condividerà con me e con voi. È anche improbabile che si diffonda la sua esistenza. ;)

Se creato, il generatore non è casuale.

Se è casuale, non è stato ancora creato.

I matematici ve lo diranno meglio.

 
coaster >> :

Se creato, il generatore non è casuale.

Se è casuale, non è ancora stato creato.

I matematici migliori possono dirlo.

Deve essere molto noioso essere un matematico... Contato tutto in anticipo, capito che non avrebbe funzionato, mi sono impiccato....

 
coaster писал(а) >>

Se creato, il generatore non è casuale.

Dietro ogni generatore casuale c'è un processo reale, spesso deterministico. Perfect random è fantastico)))

 
FOXXXi >> :

Anche in questo caso sta accadendo tutto ora. Quindi lei pensa che gli indici mostrano il futuro, ma il forex è in ritardo, giusto?

Di cosa stai parlando?

Come si può prevedere un processo caotico?

Come si possono prevedere i movimenti dei prezzi in un processo con milioni di condizioni?

Anche se ci fosse UNA condizione, si tratta comunque di indovinare i fondi di caffè.

Si può solo speculare con una certa probabilità di movimento in una direzione o nell'altra, e questo nel presente +/- delta nell'intervallo di tempo. Perché avete bisogno di fare delle previsioni? Se il prezzo si muove secondo la strategia - vai con i pips!

Non lo escludo... Forse alcune persone si divertono a fare previsioni in un futuro lontano/vicino, io non sono uno di quelli.

La principale valuta di riserva (intendo il quid) DICHIARA la posizione. In quale settore (valuta o stock) confluisce la massa monetaria della principale valuta di riserva determina la caduta o l'aumento (rispettivamente) delle principali valute.

Se capisci questo prima, prima smetterai di perdere i tuoi soldi. È così semplice.

E bisogna lavorare nel presente - tutto il resto: previsioni, neuro... - è spazzatura.

Buona fortuna a tutti.

 

Cavolo, al diavolo la termodinamica - lo spiegherò sulle mie dita.

C'è un flusso di trade aperti a caso (gas di Maxwell), c'è un EA (demone) che segue la regola MM: fissare le posizioni redditizie (saltare le molecole ad alta energia) e tagliare quelle non redditizie (quelle a bassa energia). Il risultato è un EA perpetuamente redditizio (motore perpetuo del secondo tipo).

Dov'è la fregatura? Lo stesso posto del paradosso di Maxwell. Per capire l'energia di una molecola, bisogna misurarla. Il risultato è che l'entropia non diminuisce. E per capire la perdita di uno scambio, questa perdita deve essere registrata. Inoltre, spread, slittamento, imbrogli DC, ecc. sono aggiunti ai costi. Ma tuttavia il TS, basato su questo principio, può essere redditizio. E nessun TA che presuppone il determinismo.