ESPERTO PER UN CONTO PAMM - pagina 6

 
Non ho guardato e non guarderò cosa fa Slavin l'Expert Advisor, ma lo schema di fare soldi su un Expert Advisor rischioso con prese di profitto periodiche e l'accettazione a sangue freddo della margin call ha diritto alla vita alla fine. Certamente non è comico, ma può essere redditizio.
 
granit77 >>:
... схема заработка на рисковом эксперте с периодическим снятием прибыли и хладнокровным принятием маржинкола в конце концов имеет право на жизнь.

Certamente, Victor! Soprattutto non sul proprio deposito. :)

Ma la nozione di profitto per un investitore e per un trader in questo contesto è molto diversa.

 
goldtrader писал(а) >>

...Solo che il concetto di profitto per un investitore e per un trader è molto diverso in questo contesto.

Un accordo tra due persone ragionevoli può essere raggiunto anche in questo caso. Ma sono d'accordo con il punto principale: in un tale schema bisogna lavorare con i propri soldi.

 
sllawa3 >> :
>> dammi solo la password di un conto, almeno quello con 10 sterline.


1619899

FhOZE15


DC FX4U
http://www.forex4you.org

Non sembra che ci siano 10 sterline qui dentro per cominciare.

Facciamo così. Aprirò un conto demo di 10 dollari in questa casa di intermediazione, ti darò la password e lascerò lavorare il tuo EA per un po' e io guarderò. Se il risultato è soddisfacente, agirò come investitore. (E poi lavoreremo con voi)

I dettagli possono essere discussi quando volete.

 
fozi >> :

Facciamolo. Aprirò un conto demo di 10 dollari in questo posto... e vedrò...

Rendilo facile. Basta aprire un conto reale per 10 dollari e vedremo. Sarebbe molto più interessante e risolverebbe il problema più velocemente.

 
granit77 >> :

Fallo in modo più semplice. Aprite un conto reale per 10 dollari e vedremo. Sarà più interessante e veloce risolvere il problema.

>> il pubblico è in cerca di sangue? >> )))) Ho capito.

Qualunque cosa sia. Ma perché correre il rischio quando si può testare prima su una demo? Ecco di cosa si tratta.

 

Il problema è che sllawa3 è scomparso

 
Il rischio e i 10 dollari sono vagamente correlati. Non è che stai davvero versando sangue, divertiti un po'.
 

Non voglio sembrare un idiota agli occhi di tutti.

Vi immaginate cosa succede se quei 10 dollari finiscono nelle tasche del DC?

 

E comunque, sono tutte stronzate...

Volevo davvero parlare con Slava. Credo che dovrò scrivergli in privato.