L'OOP sarà richiesto in MQL5?

 

Non sono un professionista della programmazione, solo un grafomane avanzato (forse non così avanzato)).

L'approccio OOP per creare indicatori che "macinano numeri" non mi sembra ottimale in termini di prestazioni. Il proceduralismo sarebbe più economico. Forse, in Expert Advisors?


Cosa ne pensate, programmatori?

 
Diamo un'occhiata alle prestazioni. E poi vedremo.
 
Svinozavr >> :

Non sono un professionista della programmazione, solo un grafomane avanzato (forse non così avanzato)).

L'approccio OOP per creare indicatori che "macinano numeri" non mi sembra ottimale in termini di prestazioni. Il proceduralismo sarebbe più economico. Forse in Expert Advisors?


In poche parole. OOP è un mezzo per sviluppare progetti grandi ed extra-large, e da un punto di vista pragmatico, con buone librerie di classi (integrate o proprie), il codice diventa più compatto e leggibile, quindi contiene meno bug fastidiosi.

 
OneDepo >> :

In poche parole. OOP è un mezzo per sviluppare progetti grandi e sovradimensionati, e da un punto di vista pragmatico, avere buone librerie di classi (incorporate o proprie) rende il codice più compatto e leggibile, quindi contiene meno bug fastidiosi.


Sono consapevole delle due parole, per questo chiedo: abbiamo bisogno di questo? Se sì, cosa vorresti vedere creato in questo modo? Personalmente mi manca l'immaginazione - non riesco a immaginare progetti grandi o extra-large in MQL.

 
Svinozavr писал(а) >>

Sono consapevole delle due parole, per questo chiedo: abbiamo bisogno di questo? Se sì, cosa vorresti vedere creato in questo modo? Personalmente non ho abbastanza immaginazione - non riesco a immaginare progetti grandi e super grandi in MQL.

Penso di sì: se l'uso di OOP aumenterà i vostri profitti nel Forex, allora ha senso usarlo, e se no, allora per cosa?

 
Svinozavr >> :