Un approccio commerciale alla coppia EURUSD. Discutiamo i metodi di analisi per questa coppia di valute, consulenti, indicatori (correggiamo gli errori e li perfezioniamo) - pagina 6

 
rid >> :

Attenzione a tutti!

Gli indici europei (Dax, Futsi) e il Dow sembrano correggere (su) dopo un forte movimento.

Non è una cattiva opportunità, quasi garantita, di fare qualche profitto.

Domani mattina mi aspetto anche un piccolo gap up negli indici europei all'apertura del mercato Forex.

З

Ero molto preoccupato per il nostro mercato, molto.

 

E ho comprato Sberbank verso sera. Per le mie ragioni.

Pensavo che il movimento al ribasso del mercato russo fosse finito. FR.

Ma no! Ho subito piccole perdite. Sperando in un gap up al mattino.

 
rid >> :

E ho comprato Sberbank verso sera. Per le mie ragioni.

Pensavo che il movimento al ribasso del mercato russo fosse finito. FR.

Ma no! Ho subito piccole perdite. Spero di fare un buco in mattinata.

Ora ho un costo di Sber 8.43

 
E io punto a 70.
 
rid >> :

Attenzione a tutti!

Gli indici europei (Dax, Futsi) e il Dow sembrano correggere (su) dopo un forte movimento.

Non è una cattiva opportunità, quasi garantita, per fare qualche profitto.

Mi aspetto anche un piccolo gap up nell'euro domani mattina all'apertura del mercato Forex.

Nella sterlina, la correzione è già in atto.


 
Urain писал(а) >>

La sterlina è già cauta.

Questo disegno non sembra un doppio fondo? !!!!

Ecco di cosa aver paura.....

 

Non ho ancora capito come funziona.

 
Mi piace leggere le notizie principali e i commenti qui(http://www.fxeuroclub.ru/newsarchive.php?type=1). È breve, veloce, conveniente. Una pura pagina di notizie senza pubblicità, solo qualcosa che potrebbe piacere anche a qualcuno.
 
ULAD >> :
Mi piace leggere le notizie principali e i commenti qui(http://www.fxeuroclub.ru/newsarchive.php?type=1). È breve, veloce, conveniente. Pura pagina di notizie senza pubblicità, forse piacerà anche a qualcuno.

Grazie, non male come panoramica.

 

VTB

Questa mattina gli orsi hanno "fatto" un tentativo disperato di "vendere" il mercato FX il più in basso possibile. C'è sempre meno tempo per giocare corto - non tutti gli speculatori rischiano di rimanere corti prima della riunione della Fed americana di oggi. Secondo noi, il regolatore americano nelle condizioni attuali non ha altro da fare che dichiarare un ulteriore miglioramento della situazione in economia. E sottolineare questi momenti positivi dovrebbe sostenere i mercati azionari.

Come abbiamo scritto nell'Express Review di questa mattina, raccomandiamo ora l'acquisto speculativo delle azioni più liquide delle società russe per un possibile rialzo domani dopo i commenti della Fed americana. In realtà, gli operatori dei mercati esterni hanno già iniziato a scommettere su un esito favorevole dell'evento chiave di questa settimana - gli indici azionari europei sono stati scambiati in positivo per 2,5 ore, salendo gradualmente più in alto (DAX +0,7%, FTSE +0,6%). Anche i futures dell'S&P500 sono usciti dal deficit di oltre mezzo punto percentuale e sono entrati nella zona verde. Il Brent continua a mantenersi sopra i 72 dollari al barile.



Oltre al commento sulla riunione della Fed statunitense alle 22.15 di Mosca, oggi verrà rilasciato un altro importante indicatore macroeconomico, il deficit commerciale statunitense di giugno. Il valore atteso di questo indicatore (-28,7 miliardi di dollari) è leggermente peggiore di quello del mese precedente. Tuttavia, è ancora fondamentalmente la migliore lettura di questo indicatore negli ultimi 7 anni. Pertanto, anche un leggero peggioramento rispetto al risultato di maggio non dovrebbe mettere ulteriore pressione sui mercati azionari.