Un approccio commerciale alla coppia EURUSD. Discutiamo i metodi di analisi per questa coppia di valute, consulenti, indicatori (correggiamo gli errori e li perfezioniamo) - pagina 2

 
NikT_58 >> :

Come si vede su H4?

Solo su H4 c'è una sfumatura. Una candela domenicale è incompleta solo per 1 ora. Ma non fa molta differenza.

 
Quindi qualsiasi cosa sotto il 14,6 è adatta all'approvvigionamento?
 

 

Sull'H4, ce n'è un altro.


 
NikT_58 >> :
Quindi qualsiasi cosa sotto il 14,6 va bene per l'approvvigionamento?

Non posso fare alcuna raccomandazione. Ognuno valuta l'obiettività della situazione come meglio crede.

L'ambiente è ambiguo. Su H1 la barra bianca tiene. L'oscillatore digitale su H4 è in basso. Nessuna notizia sui fondamentali oggi. Aspetterò con la decisione per me stesso. Non sto ancora facendo un taglio.

 

Ho dimenticato di mettere una foto su H1.


 

Commento da VTB

Il prezzo dei futures sul greggio Brent di settembre 2009 è tornato alla base del modello, a 73,5 dollari, in due giorni (06 e 07.08) sul modello a cuneo. Come risultato del movimento degli ultimi 4 giorni, sono emersi i contorni di un modello di inversione testa e spalle. La neckline corre orizzontalmente intorno al livello di 74 dollari e l'attuale movimento dal basso verso l'alto si inserisce nel quadro del ritorno alla neckline. Inoltre, questo movimento si sta sviluppando in uno stretto corridoio di $73.5-$74, e ha alte possibilità di scendere durante il trading del 10.07. Questa situazione tecnica è confermata anche sui grafici giornalieri, dove si è formata un'inversione a stella, e nel prossimo futuro possiamo aspettarci lo sviluppo del calo iniziato.

//----------------------------------------------------------------

BRN U9 H1 (il grafico è mio)


 

VTB

L'eurodollaro (EURUSD) ha chiuso la maggior parte del rialzo da 1,4000 in due giorni. L'attuale movimento verso il basso ha un obiettivo a 1,4014, il cui raggiungimento, ed eventualmente più in basso, solleverà la questione di raggiungere il confine inferiore del corridoio 1,3850 -1,4250, in cui il tasso di cambio è rimasto per più di 2 mesi. Un ulteriore sviluppo dell'attuale declino da 1,4400 può essere previsto nel prossimo futuro, con un'alta probabilità che ciò avvenga già nella sessione di trading del 10.07, senza un ritorno correttivo sopra 1,4200.



 

Non capisco nemmeno l'esclusività di questa coppia. In che modo è così diverso dagli altri popolari in termini di AT? In scala?))) Dopo tutto, per quanto ho capito, è l'AT che viene presa in considerazione. Se FA - allora sì. Ha senso fermarsi.

Altrimenti è solo un altro ramo di TA. In realtà non sono contrario. Sono solo un po' perplesso... Se è questa coppia, c'è già un ramo. Se le immagini - anche. Se le domande TA - allora tutti sono praticamente TA.)))

 
Svinozavr >> :

Non capisco nemmeno l'esclusività di questa coppia. Cosa lo rende così diverso dagli altri popolari in termini di AT? In scala?))) Dopo tutto, per quanto ho capito, è l'AT che viene presa in considerazione. Se FA - allora sì. Ha senso limitarsi ad esso.

Ma è solo un altro ramo dell'AT. Non mi dispiace, in realtà. Sono solo un po' confuso... Se è questa coppia, il ramo lo è già. Se le immagini - anche. Se le domande dell'AT - c'è praticamente l'AT)).

Tutte le informazioni costruttive utili al trading sono benvenute. Che sia FA o TA non è importante.

Propongo di fare un tipo di "cinque minuti di produzione". Se qualcuno ha qualcosa, ce lo dia.

È difficile per un singolo commerciante tenere traccia di tutti i dettagli. Insieme è il potere.

Decidetevi.

Nessuno sta cercando di unirsi alla "fattoria collettiva".

Penso che sia interessante e importante per coloro che sono impegnati nel mercato reale, e può essere di scarso interesse per coloro che giocano su conti demo.