Un approccio commerciale alla coppia EURUSD. Discutiamo i metodi di analisi per questa coppia di valute, consulenti, indicatori (correggiamo gli errori e li perfezioniamo)

 

Chiediamo a tutti di comportarsi correttamente, di non dire parolacce, di mantenere il dialogo in tema e di non deviare troppo. Diamo valore al nostro tempo e al tempo e ai nervi degli altri.

I grafici e le analisi su altre coppie, così come le azioni, le materie prime e altri titoli e futures saranno utili.

Le vostre critiche sono benvenute. Senza offesa, semmai.

 
Ha premuto il pulsante "segui l'argomento".
 

Non dovrebbe essere limitato a EURUSD/.

Penso che sarebbero utili grafici e analisi su altre coppie e su strumenti EM, materie prime e altri titoli e futures.

 

Per 15 minuti


 

Su H1


 

Che tipo di libro da colorare è questo?

Avete mai visto una foto come questa?

 
ULAD >> :

>> Su H1.


Cosa ci fa il fibo qui?

 
rid >> :

Non credo che dovremmo limitare questo thread a EURUSD/.

Penso che i grafici e le analisi su altre coppie, così come su strumenti EM, materie prime e altri titoli e futures sarebbero utili.

Il suggerimento è buono e sono d'accordo che sia necessario. Estendere la gamma a limiti ragionevoli.

 
vizit >> :

Che tipo di libro da colorare è questo?

>> avete mai visto una foto come questa?

Chi vuole i miei disegni può portarli in quel thread. :)

 
NikT_58 >> :

Cosa ci fa il fibo qui?

Tutti i disegni che posterò qui sono generati a macchina. Non faccio nulla a mano, mi limito a guardare in giro per così dire sul TF. :)

 
ULAD >> :

Tutti i disegni che posterò qui sono fatti a macchina. Non faccio nulla a mano, mi limito a guardare in giro per così dire sul TF. :)

>> come si vede su H4?