Niente più Locke in MT5? [о_0] - pagina 8

 

Questa è una situazione strana. Secondo me, se il LOC è buono o cattivo deve essere deciso da ogni trader. Dopo tutto, la presenza di LOC nel sistema non obbliga tutti ad usarlo. E la sua assenza obbliga incondizionatamente tutti a NON usarlo. Questa è discriminazione.

 
lusp писал(а) >>

... La sua mancanza (LOC) obbliga inequivocabilmente tutti a NON usarlo. Questa è una sorta di discriminazione.

Assolutamente d'accordo! Categoricamente contro il divieto dell'uso del LOC! Questa è esattamente discriminazione. Perché viene presa in considerazione solo la volontà delle società di intermediazione e non quella dei commercianti?

Chi non sa o non vuole usarlo - non lo usi!

E coloro che ne traggono veramente profitto - non hanno bisogno di dimostrare nulla.

E il fatto è che se una strategia funziona (a volte molto complessa), allora è uno sforzo grande e irragionevole, e spesso impossibile da rifare per un profitto netto. Dopo tutto, stop e trailing stop e segnali per le strategie possono essere completamente diversi. Perché dovrei, come cliente di una società di brokeraggio, assumermi la responsabilità del netting? Non ho altro da fare? È questo il modo in cui vi prendete cura dei vostri clienti?

Si può guadagnare su molte cose! Questa è la realtà! Non ho intenzione di provare e spiegare come fare!

 
voltair писал(а) >>

Chi non sa o non vuole usarlo, non lo usi!

E coloro a cui porta un vero profitto non hanno bisogno di dimostrare nulla.

Amico mio, voglio davvero usare la serratura per ottenere un profitto, ma non so come. Insegnami, fammi un favore.

 
voltair >> :

Assolutamente d'accordo! Categoricamente contro il divieto dell'uso di locomotive! Questa è esattamente la discriminazione. Perché vengono prese in considerazione solo le richieste delle società di brokeraggio e non i trader?

Chi non può o non vuole usarlo - non lo usi!


E si può guadagnare sulle locs! Questa è la realtà! Non ho intenzione di provare e spiegare come fare!

Volete davvero sapere perché l'hanno fatto?


Ma in generale, non si vuole spiegare, se si sa. Non devi dimostrare nulla, basta spiegare in poche parole come usare correttamente la serratura per proteggersi dal MC. Al diavolo il grande profitto - semplicemente con l'esempio dire approssimativamente come agire.

 
SProgrammer >> :

Vi state davvero chiedendo perché è stato fatto questo?


Ma non c'è motivo per cui tu non voglia spiegare, se lo sai. Non c'è bisogno di dimostrare nulla, basta spiegare in poche parole come usare la serratura per proteggersi dal MC. L'inferno con esso con grande profitto - semplicemente dall'esempio dire circa come operare.

Un esempio elementare. Faccio trading con un EA su 2 diversi TF. Per esempio sulla settimana e sul timeframe orario. Se non c'è un blocco, apro BUY durante la settimana e devo passare i segnali dal timeframe 1 ora a SELL, quindi subisco perdite per mancato profitto.

O volete dire che una tale situazione non è accettabile?

 

No, è comprensibile che si possano fare esempi di come si potrebbe aprire se tali loka non fossero vietate. Per me è chiaro. Quello che non capisco è quale sia il punto principale dei lotti.


Come usarli per eliminare le perdite temporali. Capisco che questo è ciò di cui si parla qui.

 
SProgrammer >> :

No, è comprensibile che si possano fare esempi di come si potrebbe aprire se tali loka non fossero vietate. Per me è chiaro. Quello che non capisco è quale sia il punto principale dei lotti.


Come usarli per eliminare le perdite temporali. Questo è quello che ho capito, questo è quello di cui stanno parlando.

Penso che quello che viene detto qui è che in linea di principio non è possibile aprire una posizione di contro in MT5, un caso particolare di cui è una completa sovrapposizione di tali posizioni per volume cioè LOC

 

È quello che sto chiedendo - che senso ha avere una tale chiusura? A cosa serve?

 
SProgrammer >> :

È quello che sto chiedendo - che senso ha avere una tale chiusura? A cosa serve?

Nell'esistenza indipendente di esperti in un conto e in uno strumento.

===

A me sembra schizofrenico. Ma d'altra parte è chiamato un portafoglio di strategie. Il che ha senso in linea di principio. Si può coprire con futures o altri strumenti (come nel caso di un carry trade) o (perché no?) con una strategia.

Una questione di gusto e di abitudine, insomma.

 
Sapete il motivo per cui Loki è stato cancellato? Perché lo pensa?