Rete neurale - pagina 13

 
alsu >> :
È utile pensare a una domanda del genere. Supponiamo di avere una rete neurale che è stata addestrata su certi segnali di input per dare risposte corrette il 90% delle volte (soros rests). Ovviamente no, perché le informazioni su quali input sono necessari e come interpretare gli output non sono memorizzate nella rete, ma nella mente del suo creatore. Così, anche se la rete è addestrata, si rivela inutile. Ancora una volta. Un NS è solo uno strumento (imho, non il migliore e non il peggiore degli altri strumenti disponibili), averlo e saperlo usare sono cose completamente diverse.

Brrrr. Quindi a cosa serve se azzecca il 90% delle risposte? Quindi hai preso una griglia probabilistica che non contiene contraddizioni.

Trovare le colonne giuste (scegliere gli attributi giusti - il compito alla volta) - e ha dato il 90% grazie all'assenza di contraddizione nei dati.

Cosa c'è dopo? L'esempio non è corretto. Anche un controllo di autoconsistenza-verifica-campionamento fuori campione in 3 fasi non fornisce ciò che è necessario.

 
jartmailru >> :

Brrrr. Quindi a cosa serve se azzecca il 90% delle risposte? Quindi hai preso una griglia probabilistica, che non contiene contraddizioni.

Abbiamo trovato le colonne giuste (scegliere gli attributi giusti è un compito unico) e ha dato il 90% grazie all'assenza di contraddizioni nei dati.

Cosa c'è dopo? L'esempio non è corretto. Anche un controllo di autoconsistenza in 3 fasi, campione fuori campione, non produce ciò che è necessario.

Mi limito a spiegare all'uomo perché ha bisogno di una pre-elaborazione degli input e in che direzione dovrebbe e non dovrebbe essere impegnata.


Ps a offtop: non capisci nemmeno io!!! (с)

 

per alsu :

Ditemi - siete riusciti a fare da soli una griglia di autoapprendimento, a stiparci tutto l'essenziale e a trarne profitto?

Non capisco i volumi. Ottenete i dati del volume dall'indicatore Volume?

 
Swetten >> :

Non riesco a trovare nessun input lì dentro...

È semplice. Quello che vedete sono gli ingressi...

 
Ciao a tutti! Sto lavorando su Trading Solution da un po' - non è male, ma è piuttosto incasinato (scusate!). Le sue barre di conteggio non partono da destra a sinistra, ma da sinistra a destra. Il fatto è che ho sviluppato un sistema di input che è micidiale e unico. Ma ora non posso usarlo sulla storia perché non posso attaccare il neuronet in MT4 e non posso riprodurre il sistema del segnale di ingresso in soluchene. Qualcuno può aiutarmi con questo?
 
ponchik >> :
Ciao a tutti! Ho lavorato su Trading Solution per molto tempo - non è male, ma piuttosto stupido (scusate!). Le sue barre non partono da destra a sinistra ma da sinistra a destra. Il fatto è che ho sviluppato un sistema di input che è micidiale e unico. Ma ora non posso usarlo sulla storia perché non posso attaccare il neuronet in MT4 e non posso riprodurre il sistema del segnale di ingresso in soluchene. Qualcuno può aiutarmi con questo?

Prima di trasmettere (o dopo aver ricevuto), cambiate la direzione dell'indicizzazione nell'array usando l'opzione

bool ArraySetAsSeries( double &array[], bool set)

A proposito, fate attenzione che un array regolare e un array di serie temporali hanno direzioni di indicizzazione diverse,

vedere la sezione Operazioni Array per aiuto.

 

Buon pomeriggio. Questo può essere off-topic, ma vorrei comunque chiedere agli esperti. Voglio sapere se è possibile con l'aiuto di qualche software, per esempio Staistica (forse anche con il suo neuronet) determinare la regolarità degli scambi. C'è un bot che fa trading e ha i risultati di 3 mesi di trade (tempo di entrata, prezzo di acquisto, profitto), abbiamo un'idea approssimativa di ciò su cui si basa il sistema, ma il programma può capire e visualizzare il risultato che i trade hanno le seguenti condizioni Esistono programmi del genere?

 
xxxslavaxxx >> :

Buon pomeriggio. Questo può essere off-topic, ma vorrei comunque chiedere agli esperti. Voglio sapere se è possibile con l'aiuto di qualche software, per esempio Staistica (forse anche con il suo neuronet) determinare la regolarità degli scambi. C'è un bot che fa trading e ha i risultati di 3 mesi di trade (tempo di entrata, prezzo di acquisto, profitto), abbiamo un'idea approssimativa di ciò su cui si basa il sistema, ma il programma può capire e visualizzare il risultato che i trade hanno le seguenti condizioni Esistono programmi del genere?

Non c'è molta differenza tra il software e il programma. È solo che il software proprietario ha il supporto ed è più GUI. Quello libero, infatti, lo stesso, ma in una specie di kit, seguendo il principio "costruiscilo tu se lo capisci".


Per quanto riguarda le regolarità, qualsiasi rete neurale, anche la più parfunky, può trovarle se sono realmente presenti. Un'altra domanda: le caratteristiche trovate degli oggetti sono regolarità chiare o solo casi speciali?

 
xxxslavaxxx >> :

Buon pomeriggio. Questo può essere off-topic, ma vorrei comunque chiedere agli esperti. Voglio sapere se è possibile con l'aiuto di qualche software, per esempio Staistica (forse anche con il suo neuronet) determinare la regolarità degli scambi. C'è un bot che fa trading e ha i risultati di 3 mesi di trade (tempo di entrata, prezzo di acquisto, profitto), abbiamo un'idea approssimativa di ciò su cui si basa il sistema, ma il programma può capire e visualizzare il risultato che i trade hanno le seguenti condizioni Esistono programmi del genere?


La griglia troverà lo skew esistente nei dati, non c'è dubbio. L'unica domanda è quanto durerà l'inclinazione. Non sei l'unico che ci si butta a capofitto. E molto rapidamente il mercato tornerà ad essere simmetrico. Date un'occhiata al sito ai grafici di perceptron EA. All'inizio salgono e poi scendono. Naturalmente si può provare a fare un perceptron adattivo, ma questa è un'altra storia.
 
Reshetov писал(а) >>

Non c'è molta differenza dal software. È solo che il software proprietario ha il supporto ed è più GUI. E il software libero è essenzialmente lo stesso, solo sotto forma di una specie di kit "costruiscilo tu, se lo capisci".

Per quanto riguarda i modelli, qualsiasi rete neurale, anche la più parfunky, può trovarli, se sono reali. Un'altra domanda: le caratteristiche trovate degli oggetti sono regolarità chiare o solo casi speciali?

Ma è molto complesso, so che possiamo costruire angoli con certi MAH e calcolare qualcos'altro da quegli angoli e poi vengono confrontati tra due coppie di valute, e ci sono anche altri segnali, quindi, può il software capire cosa sono gli angoli, come vengono costruiti e cosa viene calcolato da quegli angoli? E se è reale, allora come farlo in Statistica 6.1 (o altri software), in quale forma questi dati dovrebbero essere caricati lì. Per esempio ho caricato la storia di due coppie di valute, e le transazioni come un carico (che è una variabile?) O solo una serie di dati da scaricare e neuro capire che questa è una serie temporale che qui è il prezzo di acquisto di questa valuta, e quelli sono gli altri.....e così via, se qualcuno può suggerire come implementare per favore aiuto. >>Grazie.