Rete neurale - pagina 11

 
StatBars писал(а) >>

Si può solo supporre che i numeri delle caselle in cui è collocato il prezzo siano alimentati in

Piuttosto, i numeri del quadrato superiore e inferiore di ogni colonna che sono coperti dal prezzo. In questo caso, la discrezione della ripartizione verticale non è chiara.

UPD: Voglio dire, non la discrezione in sé, ma il passo della scissione.

 
a marketeer && StarBars: sto allenando la rete con un indicatore simile a MPP (dal diploma di Ivanov) smussato da una media mobile di 6 periodi. Ho letto che i valori di insegnamento uniformemente distribuiti sono buoni per la rete. Mi sono sbagliato un po' sulle soglie. Non una soglia, ma un setaccio di segnali inutili utilizzando la variabile X. Se la produzione>0,5+X, compriamo; se la produzione<0,5-X, vendiamo. Così, i segnali "deboli" che si trovano tra 0,5-X e 0,5+X vengono eliminati. Non usate una tale lobuda?
Ho mentito un po' sulle 2 opzioni di uscita. Ce ne sono altri. Ma molti di loro sono uguali fino a quattro cifre decimali.
Non capisco il classificatore di uscita. Dove posso leggere qualcosa al riguardo?
Che tipo di reti utilizzate? Con quale tipo di reti è riuscito ad ottenere l'errore minimo sul campione di prova? Quale di loro ha mostrato i migliori risultati nel trading?
 
Burgunsky писал(а) >>
a marketeer && StarBars: Alleno la griglia con un indicatore simile a MPP (dal diploma di Ivanov) lisciato con media mobile a 6 periodi. Ho letto che i valori di insegnamento uniformemente distribuiti sono buoni per la rete. Mi sono sbagliato un po' sulle soglie. Non una soglia, ma un setaccio di segnali inutili utilizzando la variabile X. Se la produzione>0,5+X, compriamo; se la produzione<0,5-X, vendiamo. Così, i segnali "deboli" che si trovano tra 0,5-X e 0,5+X vengono eliminati. Non usate una tale lobuda?
Ho mentito un po' sulle 2 opzioni di uscita. Ce ne sono altri. Ma molti di loro sono uguali fino a quattro cifre decimali.
Non capisco il classificatore di uscita. Dove posso leggere qualcosa al riguardo?
Che tipo di reti usate? Con quale tipo di reti è riuscito ad ottenere l'errore minimo sul campione di prova? Quale di loro ha mostrato i migliori risultati nel trading?

Le soglie spesso aumentano la percentuale di pattern rilevati correttamente (pwin), ma questi pattern sono esattamente dove il prezzo (beneficio) e qualche filtro di smoothing divergono, insomma le soglie non aiutano nulla, anche se il pwin aumenta...

Sono un po' confuso, si tratta più di funzioni di destinazione, ma in ogni caso si applica qualche costruzione, regole che producono il segnale finale...

Il sito web di Tsaregorodtsev, i suoi articoli.

Quasi tutto ciò di cui ho bisogno lo ottengo da MLP, in rari casi NS2->Polynomial Net.

Il risultato del commercio e l'architettura non sono così fortemente legati come input - errore - commercio, per esempio. Di solito vinco meno dell'1% sull'architettura, in rari casi (ora accadono più spesso) devo ottimizzare la mia struttura a griglia...

 

a StatBars:

È pwin la percentuale di vincita?

Per favore dimmi, in modo che le frecce nella foto qui sotto non si trovino allo stesso intervallo, basta usare la soglia (o "eliminatore") di cui hai scritto sopra? Cioè, dove non ci sono frecce - è Out of network hit in 0.5-X o 0.5+X?


 
Burgunsky писал(а) >>

a StatBars:

È pwin la percentuale di vincita?

Per favore dimmi, in modo che le frecce nella foto qui sotto non si trovino allo stesso intervallo, basta usare la soglia (o "eliminatore") di cui hai scritto sopra? Cioè, dove non ci sono frecce - è Out network colpito in 0,5-X o 0,5+X?

Non capisco la domanda... È ancora rilevante?

Se è così, per favore approfondisci...

In generale, se il segnale viene salvato, la freccia non viene copiata, altrimenti ogni barra sarà qualche freccia, il che non è conveniente... Se il segnale è cambiato, allora sulla stessa barra si mette la freccia appropriata...

su pwin - sì.

 
a StatBars: vedo le frecce, grazie. Non capisco, stai usando un setaccio? Quante varianti di output dovrebbe produrre una rete neurale a 3 strati? Per qualche motivo la mia rete raggiunge l'errore minimo sul campione di prova quando ci sono solo due varianti. Per questo motivo, non riesco a far funzionare questo setaccio. Le uscite indicano costantemente le azioni commerciali e non sono mai in attesa. Uso tutti i tipi di valori dell'insegnante (molto più di due) quando mi alleno. Sai quale potrebbe essere la ragione? Quanti valori è meglio usare quando si addestra una rete di backspreading? Le uscite di ogni neurone della rete devono essere passate attraverso la funzione di attivazione?
 
xweblanser >> :

Caro guru, per favore aiutami a capire le reti neurali, per quanto ci provi, non riesco ancora a capire come funzionano, come farle, come addestrarle, se non è difficile, per favore mostra esempi semplici spiegando cosa e come....


Sono interessato alle seguenti domande:

1. Per quanto ho capito ogni neurone della rete è la stessa funzione... ma non capisco come una stessa funzione con gli stessi dati possa dare valori diversi...

2. Come normalizzare le quotazioni senza conoscere il loro minimo e massimo?


Vorrei più informazioni grafiche e almeno semplici esempi di reti neurali con un meccanismo di apprendimento incorporato...



Grazie in anticipo spero per il vostro aiuto...


Gli articoli non aiutano. Bisogna capire la matematica.
 
Burgunsky писал(а) >>
a StatBars: sulle frecce ho capito, grazie. Non capisco, stai usando un eliminatore? Quante varianti di output dovrebbe produrre una rete neurale a 3 strati? Per qualche motivo la mia rete raggiunge l'errore minimo sul campione di prova quando ci sono solo due varianti. Per questo motivo, non riesco a far funzionare questo setaccio. Le uscite puntano costantemente alle azioni commerciali e mai all'attesa. Uso tutti i tipi di valori dell'insegnante (molto più di due) quando mi alleno. Sai quale potrebbe essere la ragione? Quanti valori è meglio usare quando si allena una rete backspread? Le uscite di ogni neurone della rete devono essere passate attraverso la funzione di attivazione?

Lo schermo davanzale è uno schermo davanzale? - No, allo stesso tempo questo non significa che non dovresti usarli.

//----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------//

Potete avere tutti i segnali di uscita che volete, e dovreste averne tanti quanti ve ne servono, oppure potete progettare una griglia separata per ogni segnale che vi serve.

//----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------//

Penso che le tue classi Azione - Nessuna azione - Nessuna azione siano distribuite in modo diseguale, ci sono pochissimi esempi della classe Nessuna azione rispetto alle altre. Forse la ragione è un'altra, butta qui il campione di allenamento.

//----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------//

I valori di quali uscite, ingressi?

Il neurone stesso somma e passa attraverso la sigmoide, e tra i neuroni è meglio lasciare solo il peso della connessione...

 
Dopotutto amo questo soggetto:) Ho avuto un sacco di problemi ai miei tempi, anche prima del forex:)
 
registred писал(а) >> Amo questo argomento, però).

Sì, possiamo discuterne all'infinito ma non arrivare mai a un risultato sensato......