Rete neurale - pagina 7

 

Recentemente mi sono imbattuto in uno dei cinesi Pham Chung Zong e più precisamente sulla sua dissertazione "Invariant neural network recognition of two-dimensional images" così lì ha fatto molto grandi successi nel riconoscimento dei tipi di LA a diverse relazioni rumore-segnale, interessato scrivere e inviare scansioni dell'abstract come un manoscritto

 
allax >> :

Recentemente mi sono imbattuto su un cinese Pham Chung Zung e più veramente sulla sua dissertazione "Invariant neural network Recognition of two-dimensional images" così ci ha raggiunto successi molto grandi nel riconoscere tipi di LA a diverse relazioni rumore-segnale, a chi è interessato scrivere e inviare scansioni dell'abstract come il manoscritto

Così perderete i vostri soldi sul traffico, possiamo immaginare che ci saranno 10000 persone che vorrebbero mandarli ciascuno?

non è più facile da stendere qui o in peer-to-peer, e qui il link per il download.

 
allax писал(а) >>

Recentemente mi sono imbattuto in un cinese Pham Chung Zung e più precisamente nella sua dissertazione "Invariant Neural Network Recognition of Two-dimensional Images" per cui ha fatto grandi successi nel riconoscimento di tipi di LA a diverse relazioni rumore-segnale, chi è interessato scriva e mandi scansioni dell'abstract come manoscritto

Molto interessante, inviare, o su tradexperts@inbox.ru, o attraverso la condivisione di file, e qui il link.

 
allax писал(а) >>

Recentemente si è imbattuto in un cinese Pham Chung Zong e più precisamente sulla sua dissertazione "Invariant neural network recognition of two-dimensional images" così ci ha fatto grandi progressi nel riconoscere i tipi di LA a diverso rapporto rumore-segnale, interessato scrivere per inviare scansioni dell'abstract come un manoscritto

Voglio avvertirvi che il riconoscimento dei modelli e il riconoscimento dei modelli nel Forex sono cose diverse. E alla radice di esso....

 
StatBars писал(а) >>

Abbiamo concetti diversi di ciò che il mercato sta o non sta cambiando... Presumo che per voi, se l'Expert Advisor, la griglia... ... allora significa che il mercato è cambiato, ma per me significa che il modello, l'Expert Advisor e la griglia non sono stati costruiti correttamente.

In breve, volevo solo aiutare a non disperdersi su compiti inutili e proprietà inventate del mercato... Ma probabilmente, al diavolo...

In linea di principio, capovolgere le cose non è un grosso problema. Il problema è che quale griglia o quale modello - è stato tutto studiato e risolto molto tempo fa....

 
LeoV >> :

La domanda è, quale rete o quale modello - è stato tutto studiato e risolto molto tempo fa....

Mi piacerebbe imparare da tutti coloro che usano con successo le reti nel commercio su che tipo di reti usate. Abbiamo (elencate tutte le reti che conosco)

- reti a propagazione in avanti (feedforward o FFNN)

- reti ricorrenti (RNN)

- base radiale (RBF)

- probabilistico (PNN)

- regressione generale (GRNN)

- vicino più vicino (k-NN)

- Mappe Kohonen

- Mappe auto-organizzanti (SOM o SOFM)

 
gpwr писал(а) >>

Vorrei chiedere a tutti quelli che usano con successo le reti nel commercio che tipo di reti usate. Abbiamo (sono elencate tutte le reti che conosco)

...

- Mappe Kohonen

- mappe auto-organizzanti (SOM o SOFM)

Non è la stessa cosa?

 
Personalmente, ho le mie reti (:
 
LeoV писал(а) >>

Una parola di avvertimento - il riconoscimento dei modelli e il riconoscimento dei modelli nel forex sono cose diverse. E fondamentalmente....

E qual è la differenza fondamentale?

 
allax >> :

e qual è la differenza fondamentale?

Le differenze sono state discusse sopra. Leggi il thread dall'inizio.