E facciamone un "cartone animato" (multicurrency) - pagina 9

 
Vinin >> :

Il drawdown iniziale è un po' alto.

...capisco).

...Un EA mi darà solo sui nervi... Ho bisogno di controllo), cioè di avviarlo e spegnerlo quando necessario)) Questo è quello che sto facendo)

Ho esattamente il compito di scrivere correttamente un esperto...)) Guadagnare esperienza)

 
ALex2008 писал(а) >>

...capisco).

Provate un'analisi mese per mese. Potrebbe essere meglio.

 
Vinin >> :

Prova un'analisi mese per mese. Potrebbe essere meglio.

Voglio dire... non ha capito bene...

 

È necessario che ogni mese sia colpito più volte. Per esempio gennaio perde sempre. una cosa. E che giugno sia sempre in positivo è un'altra cosa.

L'operazione EA dipende dal mese dell'anno?

Oppure, potrebbe avere senso eseguire tale analisi per giorni della settimana. Ci sono molte varianti. Stiamo parlando solo di migliorare l'efficienza

 
Vinin >> :

È necessario che ogni mese sia colpito più volte. Per esempio gennaio perde sempre. una cosa. E che giugno sia sempre in positivo è un'altra cosa.

L'operazione EA dipende dal mese dell'anno?

Oppure, potrebbe avere senso eseguire tale analisi per giorni della settimana. Ci sono molte varianti. Stiamo parlando solo di migliorare l'efficienza

Se ho capito bene, seleziona mesi, settimane e giorni redditizi? E analizzarli....

Si scopre che la volatilità... Mi sembra che la probabilità sia più importante qui).

Se gli stop sono più piccoli e i profitti più lontani, allora il mercato andrà da qualche parte - di sicuro)

>> Per me è un giocattolo, non rischio di metterlo su quello vero).

 
Allora potreste provare a usare ATR
 
Vinin >> :
Allora potete provare a usare ATR

Onestamente, non so nemmeno cosa sia).

 
ALex2008 писал(а) >>

Onestamente, non so nemmeno cosa sia...).

https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/indicators/oscillators/atr

 

Devi incorporarlo nel codice... Non credo di poterlo fare da solo))

 
ALex2008 писал(а) >>

Deve essere incorporato nel codice... Non credo di poterlo fare da solo))

Date un'occhiata, pensate a come usarlo meglio. E si può sempre aiutare.