Offerte di lavoro - pagina 6

 
Swetten >> :
E l'immagine aziendale? :)

L'immagine sul mercato si misura dal busto e dai fianchi o dalla redditività?

 
Uno esclude l'altro? :) Penso che lo enfatizzi e basta. :)
 
Swetten >> :
Uno esclude l'altro? :) Penso che lo enfatizzi e basta. :)

Com'è? Più grande è il profitto più grande è il busto, più alto è il drawdown più bella è l'anca.

 
Più grande è il profitto, più freschi sono i fianchi. :)
 
Swetten >> :
Più grande è il profitto, più freschi sono i fianchi. :)

Al contrario, un grande busto e dei bei fianchi possono essere una consolazione quando il profilo è basso.

 
La domanda è: a chi? :)
 
A proposito, ho dimenticato di chiedere: GADzik, hai bisogno solo di programmatori o di programmatori con esperienza nei mercati finanziari?
Dopo tutto, vedete, una cosa è una persona che ha semplicemente una buona padronanza del C++ (ce ne possono essere molti), e un'altra cosa è un programmatore che conosce i punti più fini della matematica finanziaria.
 
Swetten >> :
Più grande è il profitto, più freschi sono i fianchi. :)

Tutto il mondo pensa che 90-60-90 sia quello che dicono che sia. Dio non voglia che tu abbia molti profitti sul tuo ultimo 90.... O sarai un po' a disagio in ufficio con quel "karma".

 
Swetten >> :
L'unica domanda è: a chi? :)

Certamente non il proprietario di queste cose. Gli uomini, mi dispiace, pensano solo a se stessi. La versione femminile del comfort è un mistero per me.

 
HIDDEN >> :

Tutto il mondo pensa che 90-60-90 sia quello che dicono che sia.


Da quanto tempo si sente così? :) A proposito, alcuni artisti hanno un'opinione leggermente diversa su questo. :) E sarebbe bello chiedere agli uomini delle forme. Facciamo un sondaggio? :)


NASCOSTO >> :

Dio non voglia che si ottenga molto profitto sull'ultimo 90.....

Troveremo una soluzione in qualche modo! :)