Comprare consiglieri pronti, strategie - pagina 6

 
MultiHeretik писал(а) >> Nei miei test dal 1999, i drawdowns sono più piccoli e gli anni 2003-2006 non sono un problema. Recentemente ho eseguito una demo su 4 coppie di valute principali, è una bella falciatura, ma prenderei meno rischi sul conto reale in quanto falcia troppo.

Solo che non capisco una cosa, tu scrivi: "L'ho recentemente eseguito sulla demo su 4 coppie di valute principali e falcia magnificamente". Perché non iniziate questa magia sull'account reale? Guadagnerà molto di più di quello che si ottiene con 4 dollari al mese per signals......

 
LeoV >> :

4 dollari al mese per i segnali......

Almeno c'è una certa stabilità nel "profitto" )

 
BARS писал(а) >>

Almeno c'è una certa stabilità nel "profitto").

Bene, allora usa questi segnali da solo e usa.......Signals per 4$ e profitto per 436271847463524$. >> Affari come i russi?

 
LeoV >> :

Solo che non capisco una cosa, tu scrivi: "L'ho recentemente eseguito sulla demo su 4 coppie di valute principali e falcia magnificamente". Perché non iniziate questa magia sull'account reale? Vi farà guadagnare più di quanto guadagnate 4 dollari al mese per i segnali......

Non so cosa pensarne, non mi piace l'immagine di fantasia, se comporta grandi rischi, quindi il test demo in tempo reale, è proprio quello che mi serve.Per quanto riguarda l'immagine, dimentica gli Expert Advisors, che hanno resistito alla prova dal 1999, e non la capacità di guadagnare soldi con una pala.

 
BARS >> :

Almeno c'è una certa stabilità nei "profitti" )

>> È quello su cui sto lavorando, aggressivamente, ma con la speranza che non sia tutto inutile).

 

Un'altra foto per Leonid :)

da 300 nel cielo

(non dimenticare di aggiungere una cifra a destra)


 
Allora, quanti consiglieri avete comprato/venduto?
 

Il mio EA non è stato passato qui, mi è stato detto che ha bisogno di miglioramenti, ma dopo 2 mesi di test ha dato buoni risultati dal 7.05.2009 (scritto 3.05.2009), a conferma delle mie parole andate nella stanza degli ospiti c'è infatti scritto che il test è iniziato 7.05.2009.A proposito ho già un acquirente.

 
Qualcuno ha un riassunto preliminare o tutti sono ancora sulla stessa lunghezza d'onda?

non c'è tempo per leggere tante pagine di floodo :-o)
 
PraVedNiK >> :
>> qualcuno avrà un riassunto preliminare, o ognuno si tiene per sé?

Non ho tempo di leggere tante pagine di flubber :-o)

È a questo che serve il forum degli agitatori.