Prima vacca sacra: "Se la tendenza è iniziata, continuerà" - pagina 29

 
Magnatis >>:

Я у вас что-нибудь просил? Нет. Боитесь, что вас "обуют"? :)

stai interferendo con una normale conversazione. Abbiate un po' di rispetto.

 
Magnatis писал(а) >>

:) Hai solo abbastanza da fare nei tuoi miserabili tentativi di abbatterti? Bevi molto alcol?)

1. Penso di aver capito il sistema di ordinazione stesso. Stai solo oscillando. (Credetemi, tutto è stato inventato prima di voi)

2. Hai iniziato il primo ("Per tutti: il tuo problema", "impotenti intellettuali"). Anche per quanto riguarda gli yacht.

3. Personalmente, ti auguro solo il successo - "la cosa principale è credere sinceramente in qualcosa" - ho scritto 2 volte. Basta non dimenticare di rotolare in tempo.

Bene. che si "rotoli" non prevedere ..... Mi sta bene la "logica femminile" (l'aneddoto sugli "invisibili colorati" - 5+), davvero... Completo di tutto il resto.

Sim per sim. Buoni "colpi di stato" :)

 
SergNF >>:

1. О самой системе выставления ордеров я, кажется, догадался. Вы просто свингуете. (Поверьте ВСЕ изобретено до Вас)

2. Первый начали Вы ("Для все х: Ваша проблема", "интеллектуальных импотентов"). В том числе и про яхты

3. Лично Вам я желаю только успеха - "главное искренне верить во что-то" - написал 2 раза. Только не забудьте вовремя перевернуться.

Ну а то. что вы "переворачиваясь" не прогнозируете .... Я к "женской логике отношусь" нормально (анекдот про "цветные невидимки" - 5+), правда ... в комплекте со всем остальным.

Сим за сим. Удачных "переворотов" :)

1. Non mi importa se è stato inventato prima di me :) E non è importante il "colpo di grazia", ma l'incentivo a farlo.

2. Non sono stato io a scrivere di yacht, ma un altro cittadino. È stato saltato su, come "stronzate, bugie" ecc, e l'ho sostenuto perché capisco come commercia. A proposito, sembra che lui l'abbia inventato prima, quindi un altro argomento che non l'ho inventato io.

3. Per avervi augurato il successo, grazie! Allo stesso modo!

Un po' come il 4. Come ho detto - le persone che sono superficiali reagiscono in modo molto aggressivo ai riferimenti al successo di qualcun altro, specialmente se non riescono a capire come ci sono arrivati. Quando lanci fango, hai meno terra sotto i piedi ;)

 
TheVilkas >>:

вы мешаете нормальному разговору. Имейте уважение.

Scat!

 
Immagino che lo swing sia la fine del circo? ;)
 
ChachaGames >>:
Я так понимаю на слове свинг цирк закончился? ;)

La gente ha finito il fango :) Grande divertimento!

 
Magnatis писал(а) >>

La gente ha finito il fango :) >> è stato divertente!

Ha qualche affare in perdita o no?
 

Questo stile si basa sulla "Taylor Trading Technique", un metodo a breve termine di trading dei movimenti di prezzo giornalieri che si basa interamente su probabilità e percentuali. È un metodo, non un sistema. Pochissime persone possono seguire ciecamente il sistema, anche se molti trovano più facile essere guidati dal sistema.

Poiché questa tecnica di swing a breve termine produce scambi frequenti, è importante conoscere il "gioco giusto", catturare i profitti e cercare la"vera tendenza". Prendere una perdita è semplicemente un gioco per migliorare una posizione. Il trading è strettamente per i probabili risultati futuri, non per quello che il mercato potrebbe fare.

Conoscere il "gioco giusto" è sapere se comprare prima o vendere, uscire o tenere. Gli scambi si basano su "punti obiettivo", che sono semplicemente il massimo e il minimo del giorno precedente. Il movimento tra questi due punti determina la "vera tendenza".

Tutto sembra avere un senso

 
Grand >>:
Убыточные сделки то хоть у Вас бывают или тоже нет?

Ci sono. Se qualcuno vi dice che non ha perdite, è un impostore o un idiota.

 
Divertente, dall'intelligenza collettiva, rapidamente crollato :)