Quelli che scambiano CFD, i ... e vogliono imparare a scegliere gli strumenti - pagina 12

 

Merda


 
LeoV >> :

Qualsiasi documento può essere falsificato. I migliori documenti - lasciategli monitorare o aprire un PAM, almeno in qualsiasi DC occidentale - ci saranno statistiche ufficiali, che problema c'è? Perché non lo farà? Questo è ciò che provoca la sfiducia. Le parole, i siti internet con articoli elogiativi sono aria, non hanno valore e non c'è niente dietro.

Anche il film è falso?

Leggi le informazioni sul film.

La domanda è: perché lui, chiunque, dovrebbe provare qualcosa ...

Io non lo farei.

Ok, niente positività, dipende da te.

Dimostrando qualcosa che non rispetti, prima di tutto, te stesso.

Vado a pranzo.

Auguro a tutti di fare soldi sulla caduta del petrolio oggi.

Buona fortuna

 
OZ0 >> :


Nel dimostrare qualcosa, si manca di rispetto in primo luogo a se stessi.


>> non esiste.

 
Mischek >> :

>> non esiste.

Colpa mia, mi correggo.

Dimostrando qualcosa a Mischek, non stai rispettando te stesso in primo luogo.

 
OZ0 >> :

>> Colpa mia, mi correggo.

Dimostrando qualcosa a Mischek, non stai rispettando te stesso in primo luogo.

Ora è tutto a posto.

 

Per riassumere

"Gioco di cosa? Dove? Quando?
Presentatore: Signor Potashov, immagini di camminare con il signor Amico. Viene improvvisamente morso nel pene da un cobra. Domanda di attenzione: cosa bisogna fare per salvare i drusi?
Il minuto è passato... pipì, pipì, pipì, pipì, pipì, pipì, pipì.
E allora, signori, chi risponderà?
Potashov: Rispondo io, signor conduttore. Credo che sia necessario succhiare il veleno dal pene del signor Druze.
- Risposta accettata. Attenzione, la risposta corretta è: Signori. Tutti sanno che un cobra non morde mai sopra il ginocchio. Pertanto, se il serpente ha morso il pene del signor Druze, è sotto il ginocchio.

E se ha un tale cazzo, allora il signor druso può succhiarselo da solo!!! 1-0 a favore degli spettatori".



 

Grazie a Dio c'è un uomo con un senso dell'umorismo logico.

Non si offenda, Mikhail, sono un uomo perfettamente pacifico.

 
OZ0 писал(а) >>

Il film, anch'esso un falso?

Leggi le informazioni sul film.

Merda, il film è ovviamente reale. Cosa dice del caso? Descrive come vive e quanto è figo. E poi? Anche Madoff era figo - e quello che tutti sappiamo alla fine - non c'erano neanche statistiche reali. C'erano solo rapporti inviati via e-mail.

OZ0 ha scritto (a) >> OK, nessun positivo - il tuo caso.
Non preoccupatevi, sono certamente sul lato positivo - mi piacerebbe credere che sia tutto vero. Ma per me, come persona vicina a questo campo di attività, le parole e i film non sono sufficienti - perché so che barare in questo campo di attività è come due dita sull'asfalto......)))))
 
LeoV >> :

Amico, il film è sicuramente reale. Cosa dice del caso? Descrive come vive e quanto è figo. E poi? Anche Madoff era figo - e sappiamo tutti come è andata a finire - non c'erano neanche statistiche reali. C'erano solo rapporti inviati per e-mail.

Non preoccupatevi, sono dal lato positivo ovviamente - mi piacerebbe credere che sia tutto vero. Ma per me, come persona vicina a questa sfera di attività, le parole e i film da soli in qualche modo non saranno sufficienti - perché so che barare in questa sfera di attività è come due dita sull'asfalto......)))))

Leonid, se sei in Ucraina possiamo incontrarlo domani

è un uomo sano di mente.

 
OZ0 >> :

Leonid, se sei in Ucraina possiamo incontrarlo domani.

è un tipo sano di mente.


Il tuo pranzo si sta raffreddando.