Sullo stile di codifica - pagina 6

 
Cos'è il "codice Bullock"?
 
codice per "shitbroker" (broker di merda)
 
Scusa, non ho potuto resistere. Mi sono appena imbattuto in questo misterioso termine in un thread vicino. Ma non chiedetemi cosa significa. Chiedi invece a sab1uka.
 
Zhunko >> :
Cos'è il "bullocode"?

È spiegato abbastanza benequi, anche con esempi :) .

 
Ho completamente dimenticato un'altra cosa obbligatoria. La denominazione delle variabili è solo in Aglian.
 
TheXpert >> :
Ho completamente dimenticato un'altra cosa obbligatoria. La denominazione delle variabili è solo in Aglian.

E a volte uso nomi russi specialmente in parametri come: extern Period_in_minutes... e ottengo il valore e do un suggerimento in lingua nativa

 
ForexTools >> :

A volte uso nomi russi, specialmente per parametri come: extern Period_in_minutes... e ottengo il valore e do un suggerimento nella mia lingua madre

E se supponiamo che gli inglesi usino i vostri programmi? Va bene, ma se sono turchi o cinesi?
 
TheXpert >> :
E se supponiamo che gli inglesi usino il vostro software? E i turchi, i cinesi?

Il software è in forma compilata?

 
zxc >> :

Programmi in forma compilata?

Perché in forma compilata? Codobase è usato attivamente. Anche se è per lo più una discarica di cianfrusaglie, c'è un sacco di roba utile.

 
TheXpert >> :
E se supponiamo che gli inglesi usino il vostro software? E i turchi, i cinesi?

Ho scritto "a volte" - per esempio, quando scrivo esclusivamente per il nostro "somaro" che vuole "fare tutto con UN pulsante".

è l'unico caso in cui è meglio scriverlo in russo piuttosto che spiegare cosa significa in inglese :)))