Un trilione di dollari - quanto è? - pagina 8

 
zxc >> :

Oh, che interessante. Come fai a sapere di questi consulenti? Tenere traccia dei tuoi tutori? O avevo ragione: tutti e tre sono la stessa cosa?


Tuttavia, non sono diventato pigro (grazie a me) e ho digitato. Ecco cosa dà Yandex (si consiglia di digitare Yandex). Ed ecco cosa ha restituito Google. Non ho trovato alcun link a Expert Advisor. Vergognati di mentire, eh compagno? Pensavi che non avrei controllato? Ma non mi dispiace :)

Ho aggiunto la parola Expert Advisor al carattere che hai menzionato, e Google ha trovato due link: il primo a CodeBase, e il secondo porta al nostro forum, nella sezione "A Trillion Dollars - How Much Is It?

Sei un bugiardo e ti stai rendendo ridicolo. Non è bello...


Ho già sentito questa frase da qualche parte. Solo che è stato pronunciato da un altro troll della trinità.

E ho visto anche quel distintivo/faccia sorridente... Nei post di un altro troll della stessa trinità... :)

Te lo dico in ordine. 1. i tuoi primi link non hanno la parola EA, ho indicato la parola nel mio post, i risultati sono corretti:

1. il tuo primo link senza la parola consulente, ho nel mio post indicato la parola, i risultati di una ricerca corretta - vedi nel file allegato

2.Potresti aver dimenticato le riviste di forex che hanno analizzato l'Expert Advisor _PRO di Gandalf.

3. Oh, che interessante. Come fai a sapere di questi EA?- oops, spegni lo scemo, e non essere pigro a cliccare qui

E se non le dispiace la mia domanda, come fa a sapere di questi consulenti?

4. E ho visto anche quel distintivo/faccia sorridente... - Oh, arresterete anche le lettere dell'alfabeto, come il signor BARS è riuscito a fare in questo thread,


In effetti, più di una dozzina di forumer usano tale smiley, se comincio a riferirmi ai post con queste icone,

si potrebbe pensare che un quarto del forum sia composto da allevatori di cavalli, avvocati, aviatori, avvocati di brevetti, operatori radar... tutti la stessa persona, ma in questo caso

sei qui.
File:
poisk.rar  150 kb
 
PraVedNiK >> :
qui.

Mi stai invitando ad entrare? Mi dispiace, ma non sono un medico, quindi non posso aiutarti :)

 
PraVedNiK >> :

Mi dispiace zxc, vedrai cose ancora più interessanti se digiti gandalf_pro o Precipice advisor in Yandex /proposto da quei troll, lo stalliere e l'avvocato,/

La cosa principale è offrire il proprio EA e inserirlo nella Code Base, in modo che i suoi analisti possano analizzarlo nelle pubblicazioni Forex online.

Ho un sacco di talenti non rivelati in questo thread:

sayfuji, wise, sab1uk, BARS, timbo, BAGOR, firemast, DFX, HIDDEN... :-о)

Oh, sono stato iscritto di nuovo al partito, non mi hanno dato una tessera del partito, e devo pagare la mia quota.

PraVedNiK, fammi sapere dove ho lasciato....

Ho cercato tra i miei talenti e non riesco a trovarne nessuno....

 
PraVedNiK писал(а) >>

Mi dispiace zxc, vedrai cose ancora più interessanti se digiti gandalf_pro o Precipice advisor in Yandex / suggerito da quei troll, lo stalliere e l'avvocato, /

La cosa principale è offrire il proprio EA e inserirlo nella Code Base, in modo che i suoi analisti possano analizzarlo nelle pubblicazioni Forex online.

Non so chi tu sia e penserai chi è un troll del forum, anche questo thread dimostra che hai un gran mucchio di talenti da scoprire:

sayfuji, saggio, sab1uk, BARS, timbo, BAGOR, firemast, DFX, HIDDEN ... :-о)

Sono stato contato!

 
zxc >> :

Mi stai invitando ad entrare? Mi dispiace, ma non sono un medico, quindi non posso aiutarti).

e ti sto invitando personalmente qui ).

e ischo

e ancora

e ancora

e altro

 
zxc писал(а) >>

Mi stai invitando ad entrare? Mi dispiace, ma non sono un medico e non posso aiutarti :)

Il dott. Anche Elder è un medico :)) ma ha scritto un libro "come giocare e vincere al mercato azionario")))

 
PraVedNiK писал(а) >>

si potrebbe pensare che un quarto di questo forum sia composto da allevatori di cavalli, avvocati, aviatori, avvocati di brevetti, operatori radar... tutti la stessa persona, ma in questo caso.

sei qui.

Che problema avete voi allevatori di cavalli? Non avete abbastanza avena? Stiamo facendo un buon lavoro.

 
firemast >> :

Cosa c'è con gli allevatori di cavalli? ...

+10! È quello che sto dicendo, gli allevatori di cavalli sono... Vi ho mostrato le mie scuderie (non tutte),

ragazzi, dove sono le vostre scuderie???????????????

 
budimir >> :

+10! È quello che sto dicendo, gli allevatori di cavalli sono anche ... Vi ho mostrato le mie scuderie (non tutte),

>> ragazzi, dove sono le vostre scuderie???????????????

Wow! Hai davvero "parlato russo" ??????????? Abbastanza sorpreso :)