I professionisti fanno trading manuale, non con gli EA! - pagina 7

 

Infatti, per me il miglior MM è entrare nel mercato con un lotto costante, raramente ma rapidamente. Questo è il mio obiettivo. Quando sento parlare di crescita esponenziale dei profitti e di lottare per essa, mi viene da piangere. Con una risata.

 
C-4 Può dirmi il nome di un mega commerciante? O meglio ancora, anche il suo conto PAMM )
 

Sì, è lui. Ma lui stesso ha scritto che ha prosciugato lamaggior parte del suo capitale dopo aver coperto il suo primo PAMM.

 

Да, это он. Но он сам писал, что слил большую часть капитала после того, как прикрыл свой первый ПАММ.

Si tratta di un evento inevitabile per questi rischi. Questo è il caso in cui 100%+100%+100%-100%=0. Ma attenzione, ho scritto:

Commercio. Solo con un nickname diverso. Tuttavia, non ha nessuno da cui nascondersi. Ha guadagnato decine di volte i soldi dei suoi investitori.

Ora i suoi risultati sono molto più modesti, "circa" il 400%. E questa PAMM passerà alla storia del trading russo: http://forum.alpari.ru/thread43726.html
 
C-4 >>: Ma notate che ho scritto:

Certo, C-4, non sto discutendo, ho letto attentamente il tuo post.

 

Stava andando bene all'inizio, quando sono iniziati tutti quegli zigzag nel bilancio, c'erano dubbi sulla longevità della presenza di questo sistema sul mercato. Ma non c'è dubbio che si sta facendo un profitto. Ma per me personalmente la dimensione del profitto conta meno della stabilità di questo sistema. Soprattutto quando l'investitore arriva al gestore nel momento del drawdown, che, da quanto ho capito, o non corregge usando uno stop permanente o c'è uno stop, ma questo avviene prima del sistema, altrimenti il saldo assomiglierebbe più a una spina di pesce che cresce o a dei gradini invece che a colline con calanchi. Questo di solito accade se non si fa trading in modo chiaro con il sistema, cioè quando si fa trading manuale. Se è automatico e lo stop non è rigidamente impostato sul mercato, allora fanculo un sistema del genere.

 
Ha scritto che un robot stava lavorando sull'account. Per quanto ho capito dalle sue parole, il sistema è chiaramente formalizzato e "non importa chi fa gli ordini, un robot o un umano". In generale, Anton è senza dubbio un professionista di altissimo livello e un milionario. Sì, i rischi sono fenomenali, ma la sua visione del rischio è un po' diversa. Ha una somma rotonda e ne rischia solo una piccola parte. È vero, questa parte è abbastanza sostanziosa per la gente comune - 3.000 dollari. Dal suo punto di vista, perdere PAMM significa solo perdere il 2-3% del vostro capitale, questa percentuale di rischio penso sia accettabile per tutti.
 

Uso anche le penne dei miei colleghi per scambiare .....

Non ci sono ancora buoni EAs

 

C-4 ha detto tutte le cose giuste. tranne che la gestione del rischio "auto-motivata" non suona reale. Ecco una cosa che mi incuriosisce. Chi pensa alla "gestione del rischio"? Sarei molto felice di sentire gli economisti!