I professionisti fanno trading manuale, non con gli EA! - pagina 6

 
i professionisti scambiano futures su chicago)
 
Signori programmatori, potete essere rispettati per il fatto che riuscite a fare cose che noi tonti siamo troppo pigri per capire (abbiamo voi per questo), ma con tutta la varietà di EAs, beh nessuno di voi è salito! È come: ti vendo una mappa del tesoro. Finché avete il controllo della situazione - potete controllarla! Non c'è altro modo!
 
maximus73 >> :
Ma con tutta la varietà di consiglieri là fuori, beh nessuno di voi si è fatto avanti!

Santa ingenuità :)

 
maximus73 >> :

non confondere le capacità di uno script stupido con le capacità analitiche del cervello umano...

 

Solo tre cose sono necessarie per un trading redditizio:

- Un sistema di trading redditizio

- Gestione del rischio

- Seguire le regole (fattore psicologico)

I primi due componenti possono essere programmati (a meno che, naturalmente, non si tratti di una chiromanzia basata sulla teoria delle onde, linee Gan o livelli fibo (anche se un trader di successo usa fibo + robot (molto rispetto a lui)), il terzo componente è fornito con il robot di default.

Penso che il TS dovrebbe essere semplice nella sua essenza. Più semplice è meglio. Ancora e ancora mi convinco che i sistemi complessi non sono generalmente efficaci. Ammetto che il robot commercia peggio di un umano, ma se anche solo seguendo un sistema (e il robot non può commerciare altrimenti) porta a perdite, dovrei usare questo sistema? In altre parole, i robot falliscono non perché sono robot, ma perché i loro creatori hanno fornito loro un sistema inefficiente. Le tattiche devono essere così efficaci che anche solo seguirle può generare il più bel profitto possibile nel tuo conto. Ed è qui che tutto l'intelletto di un trader-matcher va nello sviluppo dei sistemi. E posso dirvi che difficilmente c'è meno sforzo intellettuale che nel trading manuale. Chi dice che fare trading usando MTS è solo cliccare il pulsante "Allow the EA to trade"?

Per esempio, date un'occhiata al forum PAMM. Non tutti i commercianti che affrontano questa difficile questione hanno successo, ma ci sono molti risultati positivi. Fate attenzione alle tattiche di tali gestori PAMM, di regola, questa è una persona con un sistema semplice, usa la statistica e la matematica e si fida dei robot con il suo commercio. E cosa usano i principianti, la maggior parte dei quali non riescono a crescere fino ai loro conti PAMM e addirittura non sopravvivono ai primi sei mesi? Usano libri dello psicologo Elder e di Eric Naiman (non ho nulla contro di loro, ma è un fatto). Conclusioni che si traggono.

Il commercio manuale è anche una buona cosa, penso che un trader professionista dovrebbe essere in grado di commerciare anche con le mani. Ma ecco un fatto divertente che mi è successo non molto tempo fa: volevo testare un sistema manualmente, con penna e pezzo di carta. Ho girato la carta indietro e ho cominciato a seguirla, come se non sapessi cosa c'era dietro il bordo destro del monitor. Dopo un po' mi sono trovato a pensare che alcuni punti di entrata, indicati dal sistema, sono saltati, citando "mancanza di chiarezza situazionale", ma in realtà sapevo solo quale prezzo è a destra e inconsciamente non volevo entrare nel commercio, che avrebbe portato perdite.

 
C-4 >> :

Se il sistema funziona quando il trader opera manualmente, funzionerà anche in automatico. Per quanto riguarda i PAMM, li ho osservati all'Alpari e la mia opinione personale è che la gente gioca ai giochi di casinò e non ne ha mai abbastanza. Penso che stiano giocando ai casinò e non possono giocare a nessun gioco. La crescita esponenziale dei profitti sul mercato è meglio dimenticare, di conseguenza.

 

Про экспоненциальный рост прибыли на рынке лучше забыть, соответственно.

Non hai cercato abbastanza. C'è un tizio che ha mostrato una redditività di oltre il 10.000% in tre mesi. A proposito, aveva un robot di trading.
 
C-4 >> :
Non hai cercato abbastanza. C'è un tizio che ha mostrato più del 10 000% di redditività in tre mesi. A proposito, aveva un robot di trading.

Cosa c'è di prossimo da non scambiare?

 
Sta negoziando. Solo sotto un altro nome di schermo. Però non ha nessuno da cui nascondersi. Ha moltiplicato il denaro degli investitori decine di volte.
 
C-4 >> :
>> Lo fa. Solo sotto un altro nome di schermo. Ma non ha nessuno da cui nascondersi. Ha guadagnato decine di volte i soldi dei suoi investitori.

Bene, dicci chi è questo maestro, con quale soprannome si nasconde lì e soprattutto per quale scopo. Sarebbe interessante saperlo.