[SHUTTER CHIUSO!] Implementa le tue idee in EAs GRATIS! - pagina 7

 
Ciao, per favore scrivi un EA che apre un ordine di vendita quando attraversato dall'alto verso il basso indicatore RSI periodo=100 livello linea=50 .e quando il prezzo ritorna a chiudere l'ordine di acquisto e aprire un ordine di vendita
 
IlyaRusanen:

Amici miei, non sono un programmatore MQL professionista, ma lo faccio da molto tempo e sono molto interessato a sviluppare robot di trading. Sono felice di implementare le vostre idee GRATIS, la mia unica motivazione è l'amore per il codice e il desiderio di vedere strategie di trading interessanti e insolite. A parte questo, predico un approccio completamente altruista alla questione :-) Dico subito che può capitare una situazione in cui io, per qualsiasi motivo, non sarò in grado di realizzare tutte le vostre idee - per favore, siate comprensivi, la mia conoscenza non è infinita, ma in pratica non abbiamo avuto tali situazioni :-) Spero che il mio suggerimento possa interessare qualche potenziale cliente:

  • Innanzitutto, prima di darmi il compito di scrivere un esperto sul tuo TS, sii gentile, prova almeno un paio di giorni a fare trading a mano sul tuo TS e controllalo almeno visivamente sullo storico. Sono, ovviamente, gratis, ma non voglio passare 5 giorni a scrivere un Expert Advisor, basato sull'incrocio di 175 maschere, che funziona solo sulla storia. Io sono interessato ad un TS redditizio, e voi siete interessati ad una performance di qualità delle vostre idee - rispettiamo e valorizziamo il nostro tempo, ok?
  • In secondo luogo, cercate di scrivere almeno un po' di TOR. Per 3 giorni ne ho avuto abbastanza di scoprire dal cliente come entrare dal suo induk - sono stufo.
  • Cercherò di aiutarvi a capire la mancanza di tempo - non siamo tutti fatti di ferro.

Sarò lieto di aiutarvi.

Scrivetemi, amici :-) Grazie in anticipo!

Buon pomeriggio!

Sto chiedendo di fare un esperto (beh, non sono un programmatore) :((.

Parametri tecnici:
1) Lavora su un grafico a candele di 4 ore incrociando due linee dimedia mobile : una(rossa) periodo 18, metodo esponenziale, a prezzi dichiusura, la seconda rispettivamente(gialla) periodo 8, anch'essa metodo esponenziale, a prezzi di chiusura.

2) Dimensione del commercio 1 lotto

3) Lavoriamo da linee di crossover a linee di crossover. Non appena la linea gialla(Yellow) attraversa la linea rossa(Red) nella direzione verso l'alto (nord), ordine di acquisto, il secondo incrocio delle linee, la linea gialla attraversa rispettivamente la linea rossa dall'alto verso il basso - fissaggio dell'ordine aperto, e contemporaneamente apertura di un nuovo ordine di vendita, e così via.

4) Uno stop loss di 35 punti è impostato per tutti i trade.

Il grafico a 4 ore ti permette di evitare movimenti inutili, a differenza del grafico a ore, lavorando di sicuro.

Se si guardano solo le coppie di valute, l'idea si giustifica da sola (nessun trade in perdita, intorno allo zero nel peggiore dei casi), naturalmente, si dovrebbe prendere in considerazione la tendenza e utilizzare l'Expert Advisor mentre si guarda indietro. Come esempio, per la coppia EUR/USD, se il 1° settembre compriamo +139 punti prima di attraversare +115 punti, poi compriamo di nuovo prima di attraversare +1184 punti il 12 ottobre. Prendete agosto la stessa immagine +368 punti vendita, poi comprare vendita allo stesso livello senza perdite e +181 punti giù sulla vendita di profitto. Inoltre, per esempio oro ORO(c'è una commissione di 70 punti, ma il punto stesso è 2,5 dollari per lotto) e così dal 31 agosto comprare +1789 punti, vendere immediatamente +547 punti, +4557 punti comprare, vendere zero, +4328 comprare, vendere zero e fino a questo fine settimana ancora +3636 punti.

yuri121212@rambler.ru

Saluti, Yuri

 

Per favore aiutatemi a cambiare le condizioni per gli ordini di chiusura nel mio EA esistente. Che cosa sarebbe chiudere l'ordine si verifica quando il profitto quando si apre gli ordini di laking (cioè gli ordini in altro lato, il primo che non si chiude quando il secondo è aperto, ma c'è un ordine di acquisto 0,01, ma il prezzo è andato nella direzione opposta apre un ordine con un aumento del lotto 0.02 a vendere, e l'ordine di acquisto viene chiuso, mentre non dovrebbe essere chiuso (subiamo perdite) se il blocco si è già verificato, tutti gli ordini aperti dovrebbero essere chiusi solo quando un profitto della somma di tutti gli ordini aperti è uguale per esempio a 20 centesimi (questo parametro dovrebbe anche essere cambiato nelle impostazioni, Se il blocco di un ordine non ha avuto luogo e si è aperto nella direzione necessaria, la condizione di profitto della chiusura dell'ordine non dovrebbe funzionare, la chiusura sarà tenuta dalle regole di Expert Advisor. Questo è un vero cambiamento, sto lavorando manualmente sull'account reale e funziona. vitus-74@mail.ru
 
Ciao, puoi scrivere un Expert Advisor su questa strategia forex Strategia "Fibo + Stocastico" è una strategia di trading breakout molto semplice basata sui livelli e le estensioni di Fibonacci, così come su Stocastico, il commercio è condotto sull'intervallo H1, le coppie di valute consigliate: GBPUSD o GBPJPY (o altri altamente volatili). E così per il commercio abbiamo bisogno di impostare il grafico della coppia di valute selezionate Oscillator Stochastic - Stocastico (14,3,3). Abbiamo bisogno solo della linea - %K, per questa linea, coloriamo %D nel colore dello schermo. Per determinare i livelli di entrata nel mercato, mettiamo i livelli di Fibonacci dal minimo al massimo del giorno di trading precedente sul grafico. Entriamo nel mercato, se le seguenti condizioni sono soddisfatte: 1) il prezzo rompe il livello di Fibonacci 100 o 0 (o in altre parole - rompe il massimo o il minimo del giorno di trading precedente). Il breakout è quando la candela chiude sopra il massimo o sotto il minimo della giornata di trading. 2) Poi abbiamo bisogno di ricevere la conferma del segnale dallo stocastico. Questa è considerata la conferma quando si rompe il livello 80 per un trade di acquisto o quando si rompe il livello 20 per un trade di vendita. Dopo aver rotto uno dei livelli, ricostruiamo i livelli di Fibonacci (se necessario) in modo che le estensioni di Fibonacci al 161,8% e 261,8% siano sul lato della rottura del livello di ieri. Take Profit - 3 opzioni: 1) Al raggiungimento del livello 161,8%, chiudere il 50% della transazione, e trasferire il restante 50% della transazione a Breakeven, e impostare il Take Profit per la parte rimanente della posizione al livello 261,8%. 2) Chiudere tutte le operazioni al 100% al livello 161,8% 3) Chiudere la posizione dopo aver sfondato il livello 80 nella direzione opposta (per l'acquisto) o il livello 20 nella direzione opposta (per la vendita). Lo stop loss dovrebbe essere impostato al massimo di QUESTO GIORNO (per la vendita) o al minimo di QUESTO GIORNO (per l'acquisto). vitus-tratil@mail.ru Grazie!
File:
fobo.rar  90 kb
 
Buona sera... Si prega di prescrivere Se il frattale precedente è 20 pip più alto del prezzo, allora compra
 

tinny...

l'accademia delle scienze di Parigi deve aver vissuto qualcosa di simile prima di decidere nel 1775 di non prendere in considerazione le domande di brevetto per la macchina a moto perpetuo...

dovremmo approvare qualcosa del genere anche qui...

 

Per favore, aiutatemi a scrivere un indicatore. Io stesso non so nulla di programmazione. L'algoritmo dell'indicatore è così - 1)C'è un file di estensione CesVe, ha due colonne e un numero indefinito di linee. La prima colonna è la data scritta tra virgolette - "1990.04.04" - qualcosa del genere. La seconda colonna è il prezzo - 1,34354. Separatore tra loro - ;. 2) L'indicatore dovrebbe leggere la data e il prezzo per questa data, andare alla seconda linea, leggerla, poi disegnare un segmento tra questi due punti... e così via... 3) Vorrei che ci fossero dei parametri personalizzabili come il colore e lo spessore delle linee. Aiuto, per favore....
 
trushin2908:

Per favore, aiutatemi a scrivere un indicatore. Non so nulla di programmazione. L'algoritmo è così
1) C'è un file di estensione CesVe, ha due colonne e un numero indefinito di linee.
La prima colonna è la data scritta tra virgolette - "1990.04.04" - qualcosa del genere. La seconda colonna è il prezzo - 1,34354. Separatore tra loro - ;.
2) L'indicatore dovrebbe leggere la data e il prezzo per questa data, andare alla seconda linea, leggerla, poi disegnare un segmento tra questi due punti... e così via...
3) Vorrei avere dei parametri personalizzabili come il colore e lo spessore della linea.
Aiuto, per favore....

Il punto è disegnare un'onda sinusoidale su un grafico, di diversi periodi.... Questa è la legge della vibrazione (Gunn) .... Posterò tutti i calcoli all'aiutante...... Credetemi, ne vale la pena...... Per esempio - seconda funzione di tendenza, seconda migliore - t*cena + (Sin(t)/2.912) +1.0519 - dove t è il tempo in forma canonica.... Questi sono i calcoli nudi controllati sul grafico ....
 


Ho scritto in un altro thread... Ma questo è probabilmente il posto giusto per farlo.

Penso che all'entrata nel trend, l'uscita dovrebbe essere fornita dallo stocastico che attraversa il livello del 50%. All'incrocio dall'alto verso il basso dovrebbe chiudere gli ordini di acquisto, e all'incrocio dal basso verso l'alto dovrebbe chiudere gli ordini di vendita.

A proposito, questo consulente può sostituire lo stupido stop-loss ..... Penso che scriverlo non sarà difficile, e penso che sarà utile.

 

Spero che il tema sia ancora vivo e che l'autore non sia sommerso di richieste, mi metto in fila=)

Ci sono 2 idee di trading, testate manualmente sullo storico per il 2010, i risultati di entrambe sono positivi, quindi il tempo sarà ben speso! Tecnicamente entrambi sono semplici: aprire un'operazione ad una certa ora, selezionare l'acquisto/vendita come risultato del confronto dei prezzi, il livello di take profit è il prezzo di chiusura della barra precedente, più la possibilità di chiudere un ordine in base al tempo.

Se lo accettate, scriverò un ToR più preciso. Rispondi a rri9@mail.ru o qui di persona!