[SHUTTER CHIUSO!] Implementa le tue idee in EAs GRATIS! - pagina 7

 
Ciao, per favore scrivi un EA che apre un ordine di vendita quando attraversato dall'alto verso il basso indicatore RSI periodo=100 livello linea=50 .e quando il prezzo ritorna a chiudere l'ordine di acquisto e aprire un ordine di vendita
 
IlyaRusanen:

Amici miei, non sono un programmatore MQL professionista, ma lo faccio da molto tempo e sono molto interessato a sviluppare robot di trading. Sono felice di implementare le vostre idee GRATIS, la mia unica motivazione è l'amore per il codice e il desiderio di vedere strategie di trading interessanti e insolite. A parte questo, predico un approccio completamente altruista alla questione :-) Dico subito che può capitare una situazione in cui io, per qualsiasi motivo, non sarò in grado di realizzare tutte le vostre idee - per favore, siate comprensivi, la mia conoscenza non è infinita, ma in pratica non abbiamo avuto tali situazioni :-) Spero che il mio suggerimento possa interessare qualche potenziale cliente:

  • Innanzitutto, prima di darmi il compito di scrivere un esperto sul tuo TS, sii gentile, prova almeno un paio di giorni a fare trading a mano sul tuo TS e controllalo almeno visivamente sullo storico. Sono, ovviamente, gratis, ma non voglio passare 5 giorni a scrivere un Expert Advisor, basato sull'incrocio di 175 maschere, che funziona solo sulla storia. Io sono interessato ad un TS redditizio, e voi siete interessati ad una performance di qualità delle vostre idee - rispettiamo e valorizziamo il nostro tempo, ok?
  • In secondo luogo, cercate di scrivere almeno un po' di TOR. Per 3 giorni ne ho avuto abbastanza di scoprire dal cliente come entrare dal suo induk - sono stufo.
  • Cercherò di aiutarvi a capire la mancanza di tempo - non siamo tutti fatti di ferro.

Sarò lieto di aiutarvi.

Scrivetemi, amici :-) Grazie in anticipo!

Buon pomeriggio!

Sto chiedendo di fare un esperto (beh, non sono un programmatore) :((.

Parametri tecnici: