[SHUTTER CHIUSO!] Implementa le tue idee in EAs GRATIS! - pagina 5

 
IlyaRusanen >>:
deletes, оченно жду вас с аське - ваш советник следующий на очереди, и нам предстоит сложная работа...

Sembra che tu sia venuto fuori, questo è un bene.

Il mio ICQ è 570790188.

 
grego >> :
>> Signori, non capisco perché Ilya è disposto ad aiutarci gratuitamente nei nostri guai e ancora cercare qualcuno e chiedergli di fare il favore e darci qualche notizia. Se qualcuno al momento non ha tempo, non c'è problema a scribacchiare qualche parola ed Elijah si occuperà del prossimo progetto che è in linea. Perché temporeggiare!

Mi scuso naturalmente, ma Ilya non è stato sul forum per molto tempo e sono un po' stanco di controllare i messaggi ogni giorno.

 

IlyaRusanen 30.05.2009 12:54 non sono un programmatore MQL professionale ma lo sto facendo da molto tempo, sono molto interessato allo sviluppo di robot di trading. Sono felice di poter elaborare le vostre idee GRATUITAMENTE. Ciò che mi spinge è l'amore per il coding e il desiderio di vedere strategie di trading interessanti e insolite. A parte questo, predico un approccio completamente altruista alla questione :-) Devo dire subito che può succedere, quando per qualsiasi motivo non sarò in grado di realizzare tutte le vostre idee - per favore, prendetelo con comprensione, la mia conoscenza non è illimitata, ma come dimostra la pratica, queste situazioni non sono ancora accadute :-)

Ciao, ho un'idea interessante. Deve essere implementato. Mettiti in contatto con me.

 
prostoleha писал(а) >> Ho un'idea interessante da implementare

Sì, idea interessante - "1 punto al giorno 100%". C'è solo una domanda lasciata in sospeso - 1 punto 100% o 1 punto e 100% depo?...))))

 
IlyaRusanen >> :