[SHUTTER CHIUSO!] Implementa le tue idee in EAs GRATIS! - pagina 5

 
IlyaRusanen >>:
deletes, оченно жду вас с аське - ваш советник следующий на очереди, и нам предстоит сложная работа...

Sembra che tu sia venuto fuori, questo è un bene.

Il mio ICQ è 570790188.

 
grego >> :
>> Signori, non capisco perché Ilya è disposto ad aiutarci gratuitamente nei nostri guai e ancora cercare qualcuno e chiedergli di fare il favore e darci qualche notizia. Se qualcuno al momento non ha tempo, non c'è problema a scribacchiare qualche parola ed Elijah si occuperà del prossimo progetto che è in linea. Perché temporeggiare!

Mi scuso naturalmente, ma Ilya non è stato sul forum per molto tempo e sono un po' stanco di controllare i messaggi ogni giorno.

 

IlyaRusanen 30.05.2009 12:54 non sono un programmatore MQL professionale ma lo sto facendo da molto tempo, sono molto interessato allo sviluppo di robot di trading. Sono felice di poter elaborare le vostre idee GRATUITAMENTE. Ciò che mi spinge è l'amore per il coding e il desiderio di vedere strategie di trading interessanti e insolite. A parte questo, predico un approccio completamente altruista alla questione :-) Devo dire subito che può succedere, quando per qualsiasi motivo non sarò in grado di realizzare tutte le vostre idee - per favore, prendetelo con comprensione, la mia conoscenza non è illimitata, ma come dimostra la pratica, queste situazioni non sono ancora accadute :-)

Ciao, ho un'idea interessante. Deve essere implementato. Mettiti in contatto con me.

 
prostoleha писал(а) >> Ho un'idea interessante da implementare

Sì, idea interessante - "1 punto al giorno 100%". C'è solo una domanda lasciata in sospeso - 1 punto 100% o 1 punto e 100% depo?...))))

 
IlyaRusanen >> :

Amici miei, non sono un programmatore MQL professionista, ma lo faccio da molto tempo e sono molto interessato a sviluppare robot di trading. Sono felice di implementare le vostre idee GRATIS, la mia unica motivazione è l'amore per il codice e il desiderio di vedere strategie di trading interessanti e insolite. A parte questo, predico un approccio completamente altruista alla questione :-) Dico subito che può capitare una situazione in cui io, per qualsiasi motivo, non sarò in grado di realizzare tutte le vostre idee - per favore, siate comprensivi, la mia conoscenza non è infinita, ma in pratica non abbiamo avuto tali situazioni :-) Spero che il mio suggerimento possa interessare qualche potenziale cliente:

  • Innanzitutto, prima di darmi il compito di scrivere un esperto sul tuo TS, sii gentile, prova almeno un paio di giorni a fare trading a mano sul tuo TS e controllalo almeno visivamente sullo storico. Sono, ovviamente, gratis, ma non voglio passare 5 giorni a scrivere un Expert Advisor, basato su intersezioni di 175 maschere, che funziona solo sulla storia. Io sono interessato a un TS redditizio, e voi siete interessati a una performance di qualità delle vostre idee - rispettiamo e diamo valore al nostro tempo, ok?
  • In secondo luogo, cercate di scrivere almeno un po' di TOR. Per 3 giorni ne ho avuto abbastanza di scoprire dal cliente come entrare dal suo induk - sono stufo.
  • Cercherò di aiutarvi a capire la mancanza di tempo - non siamo tutti fatti di ferro.

Sarò lieto di aiutarvi.

Scrivetemi, amici :-) Grazie in anticipo!

E guardate, per favore, questa idea.

"Non è un esperto difficile, ma non so scrivere.

 
IlyaRusanen >> :

Amici miei, non sono un programmatore MQL professionista, ma lo faccio da molto tempo e sono molto interessato a sviluppare robot di trading. Sono felice di implementare le vostre idee GRATIS, la mia unica motivazione è l'amore per il codice e il desiderio di vedere strategie di trading interessanti e insolite. A parte questo, predico un approccio completamente altruista alla questione :-) Dico subito che può capitare una situazione in cui io, per qualsiasi motivo, non sarò in grado di realizzare tutte le vostre idee - per favore, siate comprensivi, la mia conoscenza non è infinita, ma in pratica non abbiamo avuto tali situazioni :-) Spero che il mio suggerimento possa interessare qualche potenziale cliente:

  • Innanzitutto, prima di darmi il compito di scrivere un esperto sul tuo TS, sii gentile, prova almeno un paio di giorni a fare trading a mano sul tuo TS e controllalo almeno visivamente sullo storico. Sono, ovviamente, gratis, ma non voglio passare 5 giorni a scrivere un Expert Advisor, basato su intersezioni di 175 metri, che funziona solo sulla storia. Io sono interessato ad un TS redditizio, e voi siete interessati ad una performance di qualità delle vostre idee - rispettiamo e valorizziamo il nostro tempo, ok?
  • In secondo luogo, cercate di scrivere almeno un po' di TOR. Per 3 giorni ne ho avuto abbastanza di scoprire dal cliente come entrare dal suo induk - sono stufo.
  • Cercherò di aiutarvi a capire la mancanza di tempo - non siamo tutti fatti di ferro.

Sarò lieto di aiutarvi.

Scrivetemi, amici :-) Grazie in anticipo!

Se non ti dispiace, cara, potresti prestare attenzione alla seguente idea!

 

Ho trovato una strategia simile, è possibile scrivere un consulente su di essa?



La strategia forex "20 pips al giorno " ti permette di guadagnare 20 pips al giorno tutto il tempo - può davvero permetterti di imparare a guadagnare forex ogni giorno della settimana. Questa strategia forex ha funzionato per anni, quindi non credo che tenda a smettere di funzionare nel prossimo futuro, ma tutto è possibile...

Quindi, l'algoritmo strategia di trading forex "20 pips al giorno":

1. Il tempo di lavoro di questa strategia forex - solo dopo le 11:00 GMT.
2. Prima di iniziare il trading, è necessario visualizzare il calendario delle notizie forex, e vedere se c'è qualche notizia importante in programma per questo giorno.
3. se il rilascio di eventi importanti è ancora - quindi aprire le transazioni solo dopo il rilascio di queste notizie.
4. Se non ci sono notizie importanti, dovresti fare trading dalle 12:30 GMT.
5. A questo scopo installiamo sul grafico la media mobile - SMA con un periodo di 20, e l'indicatore Forex - Momentum 5 (questi indicatori Forex sono inclusi nel set standard di indicatori MT4).
6. Intervallo di tempo - 30 min (M30), coppia di valute - qualsiasi, ma GBPUSD, USDCAD o qualsiasi altra altamente volatile.

7. Aprire un trade di acquisto - se la candela chiude e rimane sopra la 20 SMA, e il Momentum è sopra la media.
Se la luce chiude e rimane sotto la 20 SMA e il Momentum è sotto la media - apri un trade di vendita.

8. Mettiamo il Take Profit - un minimo di 20 pip, ma consiglierei certamente di usare un trailing stop di 1 punto o un terminale standard per spostare l'ordine quando raggiunge 10-15 punti - a zero, e poi togliere il 30-50% dell'affare con un profitto di 20-30 punti, e il restante 70-50% trailing , e il profitto può essere molto più di 20 punti!
9. Stop Loss anche - si può mettere 20 pip (impostato immediatamente quando si apre un commercio), o si può mettere dietro una media mobile, o alto (basso) dell'ultima candela, che ha attraversato la media mobile (SMA 20).
10. Fate attenzione, se il prezzo dopo aver aperto un trade attraversa la 20 SMA e chiude lì, dovete chiudere il trade immediatamente!

Questa strategia forex può anche essere applicata a qualsiasi altro time frame se c'è sufficiente volatilità nel mercato forex durante il trading. Per questa strategia forex ho scelto la sessione americana, perché è quasi sempre osservato un forte movimento nel mercato, ma se volete può essere utilizzato a tutti e la sessione europea.

 
lotoss >> :

Ho trovato questa strategia, posso usarla per scrivere un EA?


La strategia forex "20 pips al giorno " ti permette di guadagnare 20 pips al giorno tutto il tempo...

20 pips al giorno è l'opposto del "trend di ieri"


10 pips al giorno in opposizione al "trend di ieri "

20/200 esperto v 4.2 AntS

 
IlyaRusanen >> :

Amici miei, non sono un programmatore MQL professionista, ma lo faccio da molto tempo e sono molto interessato a sviluppare robot di trading. Sono felice di implementare le vostre idee GRATIS, la mia unica motivazione è l'amore per il codice e il desiderio di vedere strategie di trading interessanti e insolite. A parte questo, predico un approccio completamente altruista alla questione :-) Dico subito che può capitare una situazione in cui io, per qualsiasi motivo, non sarò in grado di realizzare tutte le vostre idee - per favore, siate comprensivi, la mia conoscenza non è infinita, ma in pratica non abbiamo avuto tali situazioni :-) Spero che il mio suggerimento possa interessare qualche potenziale cliente:

  • Innanzitutto, prima di darmi il compito di scrivere un esperto sul tuo TS, sii gentile, prova almeno un paio di giorni a fare trading a mano sul tuo TS e controllalo almeno visivamente sullo storico. Sono, ovviamente, gratis, ma non voglio passare 5 giorni a scrivere un Expert Advisor, basato su intersezioni di 175 metri, che funziona solo sulla storia. Io sono interessato ad un TS redditizio, e voi siete interessati ad una performance di qualità delle vostre idee - rispettiamo e valorizziamo il nostro tempo, ok?
  • In secondo luogo, cercate di scrivere almeno un po' di TOR. Per 3 giorni ne ho avuto abbastanza di scoprire dal cliente come entrare dal suo induk - sono stufo.
  • Cercherò di aiutarvi a capire la mancanza di tempo - non siamo tutti fatti di ferro.

Sarò lieto di aiutarvi.

Scrivetemi, amici :-) Grazie in anticipo!

Caro... Sono interessato alla vostra proposta e ho suggerimenti e idee. Sul forum non si stende. Si prega di bussare in asu 162248381 o su email arp_net@mail.ru

 
Ho bisogno di un indicatore o di un programma per cambiare le quotazioni. Ho bisogno di cambiare i tempi di apertura/chiusura delle candele giornaliere. In generale, per spostare le quotazioni del numero di ore richiesto. Forse ci sono già tali indicatori?