[SHUTTER CHIUSO!] Implementa le tue idee in EAs GRATIS! - pagina 2

 
Integer >> :

Nessuno ha nulla in contrario. Yuri non scrive affatto su ordinazione. Sembra che laanaa0708, a cui piace solo contare i soldi degli altri, veda in tutto ciò che non è nemmeno accennato. Quelli che lavorano gratis non sono concorrenti, non dureranno a lungo. Potrebbe anche essere una buona cosa per coloro che scrivono solo per la paga - meno lettere da smaltire.

Tu, cara, non parli per Yury, ma per te stessa. Quello che ha scritto si chiama bufala. Con quale diritto lo chiedi (il miglior trader?, il miglior programmatore?, il più spiritoso?) Completalo tu stesso.

 
IlyaRusanen писал(а) >>

Per il resto sono perfettamente adeguato e sarei molto felice di aiutarvi!

Mandatemi una mail, amici :-) Grazie in anticipo!

Una volta ha gettato un grido simile - e-mail un giorno alla settimana dipanato) Volendo un sacco, e ogni altro che ha inviato l'idea di "graal magico" dopo il rifiuto di scrivere una spazzatura deliberatamente, sentito intrappolato e tradito. Ho scoperto un sacco di cose interessanti su me stesso) Poco utile da tale lavoro, ma qualcosa era ..... Quindi pazienza e buona fortuna.

 
laanaa0708 >> :


 
Mischek писал(а) >>

Fa parte della serie "aftar baking poison?" :)

 
Figar0 >> :

Questo è uno della serie "aftar il veleno del forno?" :)

>> è malvagio laanaa0708

 
Mischek >> :

È malvagio laanaa0708

Sono fatto così. È solo che non mi piace il tono ironico-cinico-didattico superiore che alcune persone qui preferiscono usare. Come si dice:

"Tienilo semplice e la gente verrà da te".



 
laanaa0708 >> :

>> "Tienilo semplice e la gente verrà da te".

Questo solo se hai bisogno di prendere in prestito del denaro. E qui, per qualche motivo, c'è una coda per quelli "difficili".

 

insegnamento superbamente ironico-cinico

Se ti riferisci a me, non vedo perché no. Ho offerto adeguatamente il mio aiuto completamente disinteressato. Se stai parlando di requisiti - poi di nuovo, ho avuto abbastanza precedenti quando alle persone è stato chiesto di scrivere, ma non potevano nemmeno formulare TOR, per non parlare del fatto che il sistema naturalmente si è rivelato uno stupido scarico. E questo può essere visto anche a occhio nudo.

E dov'è il mio tono?)

 
Mischek >> :

+10 ^__^

 

Il bene e il male. La guerra eterna,
Uno è più forte dell'altro
La vittoria, senza dubbio, è preziosa,
Ma cosa conta come prezzo accettabile?

Si dice il bene senza pugni,
Il bene che non può difendersi
Non vale nemmeno una o due parole gentili,
Nemmeno una riga sulla pagina di un autore.

La bontà è invincibile in tutte le epoche,
"Ce l'hanno insegnato fin dall'infanzia, ma ahimè.
Dio opera in modi misteriosi
E non sempre, come sembra, giusto....