Video corsi sulla programmazione in MQL4. - pagina 3

 
sergeev:

Ma non c'è niente come un libro scritto con competenza, e non so nemmeno quale sia la sua utilità in un video...

la massima produttività (di nuovo, iMho) viene da un video screencast: la documentazione descrive qualcosa e poi un breve video cattura ciò che accade nella finestra dell'applicazione (mouse, clic, tasti, campi di input, ....) si guarda e si vede come il processo va in quale sequenza. ma dovrebbe essere un breve frammento che mostra una particolare "azione" e non un lungometraggio con un presentatore.
 
ForexTools:
massima produttività (di nuovo, iMho) da un video screenshot: la documentazione descrive qualcosa e poi un breve video cattura ciò che accade nella finestra dell'applicazione (mouse, click, tasti, campi di input, ....) si guarda e si vede come il processo va in quale sequenza. ma dovrebbero essere brevi frammenti che mostrano una particolare "azione" e non un lungometraggio con un presentatore.

Il film dovrebbe essere almeno qualcosa per vedere come si fa. Cominciamo con la navigazione nella procedura guidata per la creazione di Expert Advisor, gli script. Il problema è che non c'è nessuno che me lo mostri, non c'è nessun programmatore MQL4 in città. Penso che voi programmatori capite la documentazione... ma queste icone non mi dicono nulla. Dove posso trovare un libro del genere e capire cosa dice?
 

Purtroppo il video su Alpari è di qualità abissale e non ha suono.

L'ho guardato e non riesco a capire nulla................

 
Mezon:
Queste icone non mi dicono nulla, dove posso trovare un libro simile per capire cosa dice?

e questo è l'atteggiamento che mi stupisce di più: "se non capisco qualcosa in un libro, vuol dire (non io, ma) che il libro è pessimo. datemene subito uno buono, con immagini (ops, voglio dire video) e che capisco tutto subito!". no amico mio, se vuoi imparare la programmazione, allora siediti e scrivi programmi. scrivilo tu, pesta nei punti poco chiari della documentazione, prova a scrivere codice in modo diverso, insomma - LAVORA, non aspettare che i fumetti te lo mostrino.

o è questo che stai sognando? :)))))

 

Una volta c'era un concorso di sviluppo e su di esso è stato postato progah dimostrando abilità di programmatore partecipante 64KB 20 minuti video,

Il libro è un trasformatore di forma dinamico, complesso e articolato (il software è ovviamente su acme),

ma la prossima generazione apparentemente non capisce che le piccole immagini che molte persone chiamano lettere possono significare qualcosa,

Da qui la mancanza di comprensione dell'importanza e della necessità dei libri. E MS li spinge con forza a "consumare di più", "più peso fa più figo".

Più le macchine sono potenti, più i programmi possono essere eseguiti,

più il software è pesante, più la macchina deve essere potente.

 
ForexTools:

E questo è l'atteggiamento che mi stupisce di più: "Se non capisco qualcosa in un libro, vuol dire (non io, ma) che il libro è brutto. Datemene uno buono con immagini (ops, voglio dire video) così capisco tutto in una volta!" No, amico mio, se vuoi imparare la programmazione, allora siediti e scrivi programmi. scrivili da solo, pesta nei posti oscuri della documentazione, prova a scrivere codice in modo diverso, in breve - LAVORA, non aspettare che ti mostrino dei fumetti.

O è la tua fantasia? :)))))


Mi stupisce il ridicolo. So per certo che nessuno al mondo scriverà un programma se non l'ha mai fatto da un libro che non è chiaro e nessuno a cui chiedere. Non mi dispiace scrivere un programma, ma non so come farlo. Sono un essere umano, non una scimmia che cerca di spingere tutti i pulsanti senza sapere cosa ottenere. Un bambino di prima elementare non può capire perché due volte due fa quattro e uno studente non può capire perché un bambino di prima elementare non può capire. Un libro scritto da un programmatore per i programmatori... Dopo tutto, posso memorizzare queste icone, ma anche dopo non sarò in grado di scrivere un programma, ho bisogno di capire cosa è cosa e poi queste icone possono essere chiamate come volete.
 
Mezon:

E sono colpito dal ridicolo.

Non è affatto ridicolo. È l'esperienza. Esperienza pratica e un sacco di miei urti.
Personalmente, quasi tutto quello che so sulla programmazione (soprattutto all'inizio), l'ho masticato dai documenti e ho verificato come funziona tutto a istinto.

Alla fine, posso memorizzare queste icone, ma anche allora non sarò in grado di scrivere un programma, devo capire cos'è cosa e poi posso chiamare queste icone come voglio.

Se quello che leggete sono solo icone e non hanno senso per voi, non preoccupatevi. Non tutti possono essere un Rachmaninoff o un Michelangelo. Fai trading con le tue mani - potresti essere in grado di guadagnare molto di più che con l'autotrading (questa è anche la mia esperienza personale, a proposito....). Soros probabilmente non ha un'idea dei MQL così come la avete voi, tuttavia ..... ;)


P.S. È stato molto tempo fa. Ho imparato la C (all'epoca anche senza plus) da un libro minuscolo, quando si passeggiava fuori con una carrozzina e un neonato. Ho passato un'ora o due solo a leggere, guardando il codice, sul quale non potevo nemmeno fare domande, e non c'era niente da controllare perché abbiamo avuto il nostro primo compilatore circa un anno dopo che ho iniziato a leggerlo. E poi? Quando sono riuscito a ottenere questo compilatore, ho iniziato facilmente a scrivere programmi non così semplici con esso. Uno dei primi - due pagine di codice sorgente stampato nel libretto, formattando la struttura del programma con i rientri. Quindi, lo dirò di nuovo - lavorate (su voi stessi), non sarete in grado di programmare - scambiate le vostre penne.

 
Mezon:

E mi stupisco del ridicolo. So per certo che nessuno al mondo non scriverà un programma se non l'ha mai fatto da un libro che non è chiaro e non lo chiede a nessuno. Non mi dispiace scrivere un programma, ma non so come farlo. Sono un essere umano, non una scimmia che cerca di spingere tutti i pulsanti senza sapere cosa ottenere. Un bambino di prima elementare non può capire perché due volte due fa quattro e uno studente non può capire perché un bambino di prima elementare non può capire. Un libro scritto da un programmatore per i programmatori... Dopo tutto, posso memorizzare queste icone, ma anche dopo non sarò in grado di scrivere un programma, ho bisogno di capire cosa è cosa e poi queste icone possono essere chiamate come volete.

=)

Questo è più o meno come ho scritto il mio primo programma in codice macchina. Avevo solo un libro sull'architettura del computer Z80 e questo è tutto ))))) nessuno a cui chiedere, ma volevo davvero copiare rapidamente le schermate e rimuovere la protezione dai giocattoli )))

 

sostengo forextools, e aggiungerò - leggere mana e meditare su ogni esempio. guardare nell'archivio del codice sorgente di questa comunità più spesso.

Forse non diventerai un professionista, ma capirai di cosa tratta ogni programma.

 

Vedete, uno ha imparato il C, l'altro lo Z80, io non ho mai imparato niente del genere. McL è il mio primo tentativo di imparare la programmazione. Ho un altro problema: non conosco l'inglese, non ho idea di come leggere e suonare le funzioni e gli operatori ecc. Chiunque può diventare un musicista e un architetto (così come un programmatore). Molti programmatori sanno come scrivere ma non sanno cosa scrivere... Posso darvi un esempio. Dovete operare una persona, otterrete 10-100 libri non importa cosa, e il risultato è un cadavere... O non sei d'accordo? Un altro (esempio), i bambini vanno a scuola quando raggiungono i 6-7 anni!!! PERCHE'?? Dare tutti i libri adatti all'età in tutte le materie per 10-11 anni e alla fine di questo tempo un certificato di istruzione - divertente? Nessuno sostituirà mai un insegnante, o un piccolo video con almeno una voce fuori campo di "badge"...