Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 46

 
Zen >> :

albero di fuoco = RIDE?


>>?

Potresti per favore postare un report completo (con tutte le operazioni) di almeno uno dei tuoi sistemi di trading automatico in tempo reale (numero di operazioni almeno superiore a 100), con tutta la storia e i report demo. A meno che, naturalmente, non si faccia trading manuale.

 
Firemast, come va il tuo bel conto demo? Ancora vivo? :)
 

Date un'occhiata qui sul mio blog:

Ha pubblicato qualcosa di interessante.

Esperti e sistemi esperti lavorano su conti demo e i risultati sembrano essere buoni.

Come si pronuncia il messaggio?

 

firemast smettila di fare il pagliaccio in privato:

хочешь обучу? сколько денег не жалко?

Nonostante la loro piccola statura, anche i suricati addomesticati cercano di tenere il passo con gli umani come pari

 
Swetten писал(а) >>
Firemast, come va il tuo bel conto demo? Ancora vivo? :)

Guarda, ti ho dato il mio nome utente e la mia password.

 
sab1uk писал(а) >>

firemast smettila di fare il pagliaccio in privato:

Nonostante la loro bassa statura, anche i suricati addomesticati cercano di tenere il passo con gli umani come pari.

>> Hai mai visto un uomo dare via il suo sistema per niente? No, danno via solo cose che non funzionano.

 
firemast >> :

Mettiti nei miei panni e capirai. Hai mai visto una persona che regala solo un sistema funzionante? No, regalano solo cose che non funzionano.

>> restituiscono sistemi funzionanti).

>> per esempio, un approccio non convenzionale, dando via un MTS funzionante in codice al pubblico per distruggere la sua efficacia, è anche un'opzione)

 
firemast >> :

Mettiti nei miei panni e capirai, hai mai visto una persona che regala solo un sistema funzionante? No, regalano solo cose che non funzionano.

No, non l'ho fatto e non credo che lo farò mai. Di sicuro non sembri un sensei).

A proposito, la probabilità che un sistema redditizio venga dato via per niente imho più che venduto :)

 

Comunque, ecco qui.

Proprio quando stai per dire che il trading è mediocre, ricorda che non sono un trader :)

File:
state.zip  21 kb
 
sab1uk писал(а) >>

firemast smettila di fare il pagliaccio in privato:

Nonostante la loro bassa statura, anche i suricati addomesticati cercano di tenere il passo con gli umani come pari.

>> quindi quello che è fatto è fatto.