Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 10

 
HIDDEN >> :

E se non è un martin, ma se l'entrata e l'uscita sono legate ad una logica chiara e se l'uscita non è dal saldo totale del deposito, ma ogni coppia esce da un dato take....

E i numeri in qualche modo non tornano. La scala non dà tali profitti. Le previsioni oneste non danno questo tipo di vantaggio. Una specie di portafoglio martin.

 
gip >> :

E i conti non tornano in qualche modo. La scala non produce quel tipo di profitto. Le previsioni oneste non danno questo tipo di vantaggio. Una specie di portafoglio martin.

Non vedo nessuna linea di pesca speciale. Chiudo gli ordini a prendere su ogni coppia e il deposito cresce...


Dalla conversazione del ramo posso concludere:

1. Se vendi il sistema (qualsiasi), puoi fissare il prezzo per esso, qualsiasi cosa tu voglia, a seconda della redditività e del drawdown.

2. Il cliente che ha soldi da comprare, soprattutto non capirà nemmeno la logica, lo accende e lo lascia lavorare.

3. 3. I programmatori o gli utenti avanzati cominceranno a scavare nella logica, invadere le password, i rapporti, i test, ecc.


Quindi chiunque voglia vendere qualcosa al suo prezzo dichiarato, è solo dal loro sito o da pay.ru. C'è un prodotto, trovato un acquirente.

C'è un prodotto, trovato un acquirente, decompilato.

Si trova un prodotto decompilato, si perde un acquirente.


I DT hanno risolto molto bene questo problema secondo me nei conti PAMM e tutti sono entusiasti.

 
Che ne dici di ....... di nuovo? Che ne dite di chi avrà più successo nelle prossime due settimane? =)
 
wenay >> :
Che ne dici di ....... di nuovo? Che ne dite di chi avrà più successo nelle prossime due settimane? =)

Misurare qualsiasi cosa è incorporato nel Murian a partire dalla prima infanzia....

Secondo i miei genitori, nel reparto maternità i ragazzi facevano a botte con i capezzoli e le ragazze si sdraiavano e bagnavano i loro pannolini .... :-)))))))

 
HIDDEN >> :

Non vedo la linea... Chiudi gli ordini a prendere su ogni coppia e il deposito cresce...

Quindi niente fermate.

 
gip >> :

>> Quindi nessuna fermata.

Più che altro senza majik, quindi l'affidabilità del sistema aumenta a dismisura.

 

In generale, Gip, hai fatto bene! Lei non ha torto in nessuno dei suoi argomenti. Sei un buon cliente, vedo che hai studiato l'argomento a 5+.


L'ho già implementato e l ' ho già controllato, ma non è stato implementato a tempo debito. Sono state prese 22 coppie di valute per ridurre i rischi. L'unica cosa che non hai menzionato è l'ottimizzazione dell'Expert Advisor per ogni coppia.


Ho anche resistito alla Martingala per molto tempo, la perdita del deposito è inevitabile secondo molti trader, ma ho guardato la strategia da un'altra angolazione, ho scritto un'altra angolazione sotto forma di Expert Advisor e ora la sto testando nel terminale gratuito.

 
dns01v писал(а) >>
Sto cercando un MTS che renda il 20% al mese STABILIZZATO e che possa reinvestire ogni mese

Gente, è molto più semplice di così. L'uomo ha scoperto che raccogliere 2 sterline in un mese da 10 sterline è un compito gestibile. Sono solo 20p al mese :)

Il problema è che non è sempre possibile. Però sto perdendo il mio deposito. Dovrei aumentare la stabilità del sistema :).

Non sa che il rischio di 10 sterline e il rischio di 10000 sono cose diverse.

In breve, se qualcuno ha un sistema che fa 20 punti di profitto al mese - dateglielo. >> questo è quello che sta cercando.

 
arnautov >> :

...

In breve, se qualcuno ha un sistema che rende 20p al mese, lo offra all'uomo. >> questo è esattamente quello che sta cercando.

Avvolgimi in un tappeto,
Come una sposa orientale,
Portami in una tenda,
Penso che mi troverò bene.

Sarai il mio comandante
Sarò molto malleabile...
E ricorderò la mia passione
# Solo in una tarda notte stellata.

Sarai come una pioggia estiva
Le tue mani sono potere e le tue labbra sono tenerezza
Come un capo indiano di minaccia
Come un'infinità universale

Canticchierò una dolce melodia
"Canterò dolcemente una favola...
E allora cosa succede se non deve essere!
Ma il sogno non è stato abolito...?




 
arnautov >> :

In breve, se qualcuno ha un sistema che rende 20p al mese, lo offra all'uomo. Questo è esattamente quello che sta cercando.

arnautov, lo dici come se fare un 20 pips stabile al mese (o il suo equivalente a 0,1 lotto) sia molto più facile che un 1000 stabile o almeno 200. Certo, probabilmente lo pensi anche tu, vero?

Stranamente, io stesso sarei felice se avessi almeno un sistema così scadente...