Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 7

 
LeoV >>: Quanto porta MTS il 20% al mese..... ))))

Domanda difficile, Lenya.

Probabilmente bisogna partire da lontano: quanto costa un sistema completamente privo di rischi che guadagna un interesse bancario all'anno (attualmente intorno al 15%)? Probabilmente zero centesimi. Allo stesso modo, negli Stati Uniti, i T-bond sono valutati come un investimento completamente privo di rischio.

E ora dobbiamo tirare lentamente il rischio qui. Non so come fare. Probabilmente bisogna prendere in considerazione il capitale iniziale stesso. Perciò, se avete intenzione di vendere il vostro sistema, chiedete all'acquirente in modo discreto quanto ha intenzione di mettere sul suo conto per divorare il vostro sistema. :)

 
LeoV >> :
Ci risiamo, siamo andati fuori tema.....Quanto porta un MTS al 20% al mese..... ))))

Leonid!!!

non c'è prezzo nella teoria di GRAAL!

:-)

1 per esempio ho 50.000 dollari che sono pronto a dare diciamo 2/3

2, ho 2.000.000 di dollari e sono disposto a darne 2/3.

3 Ho 10.000.000 di dollari che sono disposto a dare 2/3


capire la matematica della crescita!

Lo ripagherò molto rapidamente!


È la legge del mercato, sono disposto a pagare il più possibile.

e spetta al venditore decidere a quanto vendere.

Bill Gates vende WINDOWS per una media di 100 dollari.

ma non l'avrebbe venduto una volta per 56 miliardi di dollari.

(se non mi sbaglio, questa cifra è stata usata qualche anno per registrare la sua fortuna personale)

 
registred >> :

Un sistema stabile è quello che non vende (ttk):)


L'ispirazione non si vende - ma si può vendere un manoscritto!

(C) A.S. Pushkin

---

Sono d'accordo con Alexander Sergeyevich.

si vende - quasi tutto in questo mondo si vende - tranne alcune sostanze inestimabili

amicizia - amore ... principi ... talento... ispirazione

 
YuraZ >> :

Bill Gates vende WINDOWS per una media di 100 dollari ma una circolazione molto grande

ma non l'avrebbe venduto una volta per 56 miliardi di dollari

(se non mi sbaglio, questo numero è stato usato per registrare il suo patrimonio netto personale qualche anno)

Se il motto "un Windows funzionante in ogni casa" non è realistico ma teoricamente possibile, non funzionerebbe con un EA :)

 
LeoV >> :
.....Quanto porta un MTS al 20% al mese..... ))))

Leonid, con il prezzo considerevole di un tale TC, la questione delle garanzie è probabilmente logica.

Se il venditore dà una garanzia (preferibilmente assicurata) per N anni, allora il prezzo di un tale MTS

sarà misurato in almeno centinaia di K di verde.

Se la garanzia non è data o non vale niente, allora il prezzo reale di tale TC a 1K.

Massimo fino a 10K se c'è un conto reale dello stesso ordine del prezzo del TS,

Se c'è un conto reale dello stesso ordine del prezzo del TS.

E il prelievo dipende ovviamente dalla mancanza di garanzie.

Più alti sono, più basso è il prezzo della CU. Per essere più precisi, la FS dovrebbe essere valutata.

 

È molto più semplice: il 20% di costi di ferro: 12* il costo dei loro fondi (la banca) che batte il 20% all'anno.

garanzia = il venditore tiene 700k in riserva in caso di fallimento della banca =)

 
LeoV >> :
Ci risiamo, siamo andati fuori tema.....Quanto porta un MTS al 20% al mese..... ))))

C'è un prodotto, venditore senza prezzo

Caratteristiche della merce - la merce ha portato un profitto del 20% al mese, non c'è garanzia per il futuro, per portare più capitale d'esercizio è necessario, la licenza è valida per un mese, aprirla è impossibile, dopo un mese deve comprare di nuovo

Il venditore ha la merce, ma diciamo che non ha nessun fatturato, ma ha molti debiti urgenti ed è pronto a vendere per molto tempo finché non avrà pagato i debiti e accumulato un fatturato.

Supponiamo che il venditore possa vendere 10 licenze mensili e lo faccia pubblicamente.

Il prezzo come risultato del commercio si forma da solo, è impossibile indovinarlo, secondo i risultati di un mese di lavoro la merce sarà rivalutata quando si vendono le licenze per il mese successivo, se si mantiene il 20% il prezzo salirà

Comunque ogni mese il prezzo rifletterà i risultati del lavoro delle merci per l'ultima volta da un lato e la quantità di denaro libero che desidera aumentare per mezzo di queste merci dall'altro

Potremmo non essere in grado di indovinare il prezzo

 

è chiaro che stiamo facendo un profitto sull'avvolgimento... ma il prezzo non è basato sulle transazioni ))))

è possibile penetrare in qualsiasi cosa, le stesse banche si lamentano degli hacker ))

 

Se faccio un sistema per me stesso, per il mio futuro, il cui rendimento determinerà se sarò senza casa, va fuori dalla finestra,

se i miei figli mi chiameranno perdente, se mia moglie penserà che sono un idiota, e su cui si gioca la mia carriera, i miei soldi, la mia gioventù, il mio tempo,

è più facile non vendere. Una cosa del genere diventa inestimabile. Ed è inutile. Se funziona, è più facile ottenere denaro per gestirlo. A questo ritmo di accumulazione del capitale, si deve

prendere in considerazione la capacità fisica di una persona di abituarsi al denaro e di avere tempo per spenderlo. Si tratta, dopo tutto, di qualcosa di più del denaro. Microsoft ha provato a fare auto-trading e ha rinunciato

e ha rinunciato a quell'idea. Se ci si avvicina dall'altra parte - stanziare un milione di dollari per lo sviluppo e 5 anni, potrebbe non funzionare. Le persone con un milione, con un approccio simile alla vita, è più facile per loro fare soldi nel loro campo.

Perché dovrebbero comprare un pig in a poke (per loro) e scommetterci il loro futuro? Se non è il futuro ma per aumentarlo, fanno tutto diversamente.


Se è un costo per giocare, per 1K, costerà 1K. Come un prodotto con qualche tipo di supporto, garanzie di performance, marketing e regole di business. In questa nicchia c'è FapTurbo come esempio.

 

Ciò che è in vendita, non ha prezzo, vendere o non vendere... La moglie e i bambini... Lei sembra essere in un mercato serio, ma con nozioni così infantili...

A quanto pare hai dimenticato l'eterno "Sono affari, niente di personale".

In effetti, il problema è semplice da risolvere, si può vendere il risultato dell'algoritmo, e si può vendere l'algoritmo stesso. Cosa è più redditizio e cosa dovete fare. Se pensate che la società di intermediazione vi darà più soldi, giocate, se gli abbonati al segnale - trasmettetelo, se l'acquirente - vendete.

Ma è molto più facile per il broker imbrogliare che per l'acquirente o i sottoscrittori.