Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 6

 
forte928 >> :

>> se stai pensando più in basso, perché provare...

+1

 
YuraZ >> :

Sì, con MTS è stabile al 20% o più!

Comincio anche a contare da un milione.

Sotto quello solo la mia mano = oops - pensiero - non va giù.


No, ho solo pensato alcuni problemi con il calcolo, suggerito un altro metodo, che funziona anche, ma molto più difficile:) Solo che ho iniziato a contare non da 1000000, ma da 1200000 :)

 
Ci risiamo, off topic.....Quanto porta un MTS il 20% al mese..... ))))
 
LeoV >> :
Ci risiamo, siamo andati fuori tema.....Quanto porta un MTS al 20% al mese..... ))))

Penso che il 50% del mark-up andrebbe bene ;)

Cioè, ovviamente, una parte del denaro reale estratto dal lavoro del consulente.

 
TheXpert писал(а) >>

Penso che il 50% del mark-up sarebbe un buon prezzo ;)

Come si calcola il profitto?

 
LeoV >> :
Ci risiamo, off topic.....Quanto porta MTS il 20% al mese..... ))))

Sì, sì, quanto costa? Gente, ditemelo chiaramente, non tirate il gatto su .... Perché non riesco a fare i conti per il mio prezzo (ci dovrebbero essere delle faccine qui)

 
LeoV >> :

>> Come si calcola il profitto?

Un consulente, per esempio.

 
TheXpert >> :

Penso che il 50% del mark-up andrebbe bene ;)

Se il profitto non è mostrato nel rapporto del tester.

 

Un sistema stabile è un sistema che non è in vendita (tchk):)

 
registred >> :

Un sistema stabile è un sistema che non è in vendita (ttk):)


No, ti sbagli. Ci sono sistemi che non rompono il loro lavoro con il numero di copie vendute, non sono soggetti ad ogni sorta di saggezza da parte delle società di intermediazione. Non si preoccupano degli strumenti che usano, fanno trading con profitto su qualsiasi strumento.


L'unica limitazione per questi sistemi è il capitale iniziale.

Indovinate di quali sistemi stiamo parlando.

Alla gente non piacciono, e probabilmente non piacciono perché non sanno come usarli correttamente. Li usano nel modo in cui sono descritti nei libri, cioè credendo incondizionatamente che sia la cosa giusta da fare. Tutto quello che devi fare è guardarlo da un'altra angolazione, per capovolgere la tua percezione.