Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 3

 
muravey >> :

Vi sarei grato se poteste provarlo).

Cosa c'è da dimostrare, non c'è una cifra simile in forex).

 
BARS писал(а) >>

La la popoli. chi ha chiesto quanto? :)

dns01v ha scritto >>.
Cercando MTS Dare 20% AL MESE STABILIZZATO con la possibilità di reinvestire ogni mese

Se intendi la parola 'cercare' nel senso letterale - come guardare per terra, negli angoli, nelle tasche - non è probabile che lo trovi lì )))). Da quanto ho capito, sta "cercando" nel senso di volerlo comprare, dato che non è probabile che lo ottenga gratis. Così gli ho chiesto.

LeoV ha scritto : >>.

E ora ho una domanda per voi -

Dimmi quanto dovrebbe costare questo MTS?????. ))))

 
Mathemat писал(а) >>

Tali sistemi, e anche con piccoli drawdown (percentuale al mese), sono un lusso che il piccolo investitore non può permettersi. Semplicemente non può avere tutti quei soldi perché è piccolo. Se il sistema permette dei drawdown molto più grandi o deve essere costantemente riadattato, allora ovviamente vale meno, molto meno.

Non riesco a immaginare un sistema con drawdown di pochi punti percentuali al mese. Intendo uno vero, non un tester. Ciò che molte persone mostrano nei disegni raramente riflette un reale fallimento nell'equità. Anche se, naturalmente, se scambiate 0,1 lotti con un deposito di 100 K potete.

Cioè il topicstarter non specifica i parametri di base del sistema - rischio e drawdown ammissibile.

 
registred писал(а) >>

Cosa c'è da dimostrare, non esiste nel forex :)

Amico mio, che razza di risposta è questa?) Siamo persone adulte. Con gli ordini "da favola" si possono aprire veri e propri trade nei mercati del portafoglio)

 
muravey, 10^6 * 1,2^120 ~ 3,18 * 10^15, cioè 80 volte meno del tuo. Questo non rende la cifra meno enorme.
 
Ho risposto che era una somma a sei zeri. ) Almeno scrivi su ICQ (sono stanco di aspettare)
 
FION писал(а) >>

Non riesco a immaginare un sistema con drawdown di pochi punti percentuali al mese. Intendo uno vero, non un tester. Quello che molte persone mostrano in foto raramente riflette un vero e proprio fallimento patrimoniale. Anche se, naturalmente, se scambiate 0,1 lotti su un deposito di 100 K, allora potete farlo.

Cioè il topicstarter non specifica i parametri principali del sistema - rischio e drawdown ammissibile.

Il drawdown non è importante, come ho capito. Ciò che conta è il profitto - il 20% al mese. Prelievo - qualsiasi.

 
BARS писал(а) >>
Te l'ho detto, è una somma a sei zeri. >> almeno scrivi in ICQ (sono stanco di aspettarti

Non sei sul mio Facebook...((((.

 
LeoV писал(а) >>

Il drawdown non è importante, come ho capito. Ciò che conta è il profitto - il 20% al mese. Il drawdown è qualsiasi tipo di drawdown.

Qualsiasi drawdown di solito finisce con uno stop-out...

 
FION писал(а) >>

Qualsiasi drawdown di solito finisce con uno stop-out...

Questa è un'altra domanda. Ciò che si intende è che il prelievo è sano. Non al MK. E un profitto del 20% al mese.