Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 13

 
FORiks писал(а) >>

E quali sono i vostri successi (dalla lista di cui sopra) nei campionati mondiali di auto-trading?

Intendo in pratica, in condizioni reali. Vorrei sapere con chi avete a che fare?

Sono interessato a scrittori esperti e teorici solo per i principianti.

che possono essere attirati da belle immagini disegnate da tacchini.

Vorrei sapere, quanto tempo fa il meccanico di Schumacher in pista? )

-

A proposito, è molto "bello" trattare anche con i commercianti teorici. Dovresti fare almeno una pratica su un conto demo prima di ordinare un esperto.

 
Integer писал(а) >>

Mi chiedo quanto tempo ci mette il meccanico dell'auto di Schumacher a fare il giro della pista? )

A quanto pare deve andare più veloce in pista. Altrimenti non può essere ammesso in macchina. Dopo di lui, inizierà a frenare.

 
BARS писал(а) >>

"1. Il lavoro è stato completato in tempo?" - ci sono molti casi in cui sembra che sia stato concordato e poi il cliente aggiunge qualcos'altro... e la scadenza si sposta.

E a volte, che i nuovi input sono infiniti. Alla fine, non ci si rende nemmeno conto della serietà del compito che il cliente voleva svolgere. Dopo tutto, se il compito cambia costantemente, si comincia a chiedersi se la strategia che lo sviluppatore voleva vedere implementata nel codice è davvero lì. Durante un tale lavoro vorresti farti da parte e riposare, raccogliere i tuoi pensieri per un po'...

 
Vinin >> :

A quanto pare deve andare più veloce in pista. Altrimenti, non deve essere permesso di avvicinarsi alla macchina. Dopo di lui, inizierà a frenare.

Mi dispiace, ma paragonarlo al meccanico di Schumacher è un po' inappropriato...

C'è una guerra mondiale di tecnologia, di marche... Si sta arrivando al punto in cui mostrano orinatoi personali nelle pubblicità dove questo

meccanico d'auto, ma cosa dà MT ???? - un orinatoio privato, e niente di più...

e quali sono i risultati dei professionisti locali, leggende seduti in quella sandbox???????

ha guardato i risultati dei CAMPIONATI - sono... PER FAVORE.

 
Maximus_genuine писал(а) >>

Mi dispiace, ma i paragoni con il meccanico di Schumacher sono un po' inappropriati...

c'è una guerra mondiale della tecnologia, delle marche...si sta arrivando al punto in cui le pubblicità mostrano orinatoi personali dove questo

meccanico d'auto, ma cosa dà MT ???? - un orinatoio privato, e niente di più...

e quali sono i risultati dei professionisti locali, leggende seduti in quella sandbox???????

ha guardato i risultati dei CAMPIONATI - sono... PER FAVORE.

"Ciabattino senza stivale".

 
Maximus_genuine писал(а) >>

ha guardato i risultati dei CAMPIONATI - sono... PER FAVORE.

Qualcuno vi sta suggerendo di comprare questi EA con risultati deplorevoli? Blocca la tua strategia, vediamo i risultati brillanti.

 
Maximus_genuine >> :

Mi dispiace, ma i paragoni con il meccanico di Schumacher sono un po' inappropriati...

c'è una guerra mondiale di tecnologia, marche... si riduce al fatto che le pubblicità mostreranno orinatoi personali dove questo

meccanico d'auto, ma cosa dà MT ???? - un orinatoio privato, e niente di più...

e quali sono i risultati dei professionisti locali, leggende seduti in quella sandbox???????

Ho guardato i risultati dei CAMPIONATI - sono... PER FAVORE.

pensi che i risultati migliori del 2007 siano deplorevoli? E che dire del 2008? Guardate il suo punteggio (punteggio REALE) su Wiacca...

che nel 2007 era = 3k ora è 16k

e forse allora capirete che il successo sul conto demo "REMOTO" nel campionato e il successo nel reale sono cose diverse

a proposito, il suo successo nel 2007 è stato molto impressionante

e non ha fatto qualcosa di grande nel 2008, questo non fa di lui un "guaio".

di nuovo, guardate ALPARI PAMM dove il risultato è stato del 50% in sei mesi - non è abbastanza?

--

Sto cercando di scrivere dei semi-automatici invece di "graal mitici autonomi",

che presumibilmente può nuotare sott'acqua senza cibo e acqua dolce senza aria

--

non ci sono grails

--

Quando gli ho offerto quello che pensavo sarebbe stato un miglioramento, ho avuto un cliente molto costante.

ha rifiutato categoricamente e mi ha chiesto di farlo secondo i suoi TEST

e scrivo con piacere su ordinazione e ci guadagno, tra l'altro, molto bene visto che scrivo per 10$-90$

---


L'essenza dei tuoi messaggi sul "dolore" non mi è chiaro cosa vuoi dire con questi messaggi?

Per riassumere i tuoi post - pensi: ("Chi ha fatto qualcosa nel campo del Forex ed è diventato una" leggenda "non è davvero? " )

Penso che ti sbagli.


Fareste meglio a fare qualcosa, come vincere il campionato nel 2009!

 
Vinin писал(а) >>

"Ciabattino senza stivali".

Almeno due persone ho fornito grandi stivali :-) La gente sapeva di che taglia aveva bisogno.

 

"Non è così crepuscolare da vicino..."(C)

Guardato il campionato e vedo programmatori evidenti nei primi cento redditizi:

Cronex, arnautov, nickbilak, Red.Line, Itso, LeoV...

E quanti altri erano in testa, ma hanno perso le loro posizioni a causa della folle MM del campionato?

IMHO, non è molto accurato parlare di trading senza successo dei programmatori, anche se non è la loro occupazione principale.

 
granit77 >> :

"Non è così crepuscolare da vicino..."(C)

Guardato il campionato e vedo programmatori evidenti nei primi cento redditizi:

Cronex, arnautov, nickbilak, Red.Line, Itso, LeoV...

E quanti altri erano in testa, ma hanno perso le loro posizioni a causa della folle MM del campionato?

Penso che non sia molto corretto parlare di cattivo trading per i programmatori, anche se questa non è la loro attività principale.

Un programmatore deve conoscere la materia che sta programmando!

deve conoscere la tecnologia, ma non deve essere in grado di correre in pista come uno Schumacher.


quindi il paragone tra Schumacher e il meccanico è abbastanza appropriato...

se

Schumacher = commerciante

poi

Programmatore = meccanico di Schumacher.

---

E il successo di Schumacher senza il sostegno di tutta la squadra, non sarebbe successo...

proprio come un trader che fa trading con i sistemi POLUTOMATICO e AUTOMATICO

ha successo grazie al supporto del programmatore e dei programmatori

almeno se usa gli indicatori, non sono stati scritti da trader ma da programmatori.

E il commerciante programmatore è la bomba

--

Per esempio, alcuni DC mettono dei divieti personali sul commercio di MTS per queste persone

Tale divieto è stato messo su Strelec per esempio (uno dei leader del 2008)