Una lista di programmatori che sono bravissimi a scrivere codici a pagamento e non cazzeggiano - pagina 4

 
granit77 >> :

Che cosa fai? La reputazione inizia a lavorare per voi dopo che avete fatto un buon lavoro per essa. La dozzina d'oro non includerà solo persone competenti, ma anche quelle che hanno superato la prova del tempo.

Sarebbe bello avere una lista migliore. Mi piacerebbe vederlo sotto forma di tabella, con colonne per abstract, recensioni, ecc. non immediatamente identificabili.

Naturalmente, se l'amministrazione è interessata, potremmo metterlo in una categoria separata, con moderazione per evitare lo spam, per esempio, sui diritti del top script in CodeBase o qualcosa del genere.

Assolutamente giusto. Fai vivere la lista per sempre, metti un thread in cima al forum così ci sono meno domande come "chi devo ordinare?", "quanto costa?", "sono stato fregato"...

 
Infinity писал(а) >>

Non sto discutendo... è una buona idea, è una buona idea.... .... ma d'altra parte tali specifiche rendono tutti gli altri utenti, non è del tutto giusto, ........,... E con informazioni più dettagliate (sotto forma di tabella o altro) sono completamente d'accordo, sarebbe molto più comodo di una lista.

>> c'è un tavolo, lo farò io.

 
Infinity >> :

Ma d'altra parte, se si mette tanta enfasi sul soggetto, tutti gli altri saranno utenti ordinari, il che non è nemmeno molto buono, ........,...

Non proprio ...

Non credo che Igor Kim o Yura Zaitsev codificherebbero un EA per 50-100 dollari solo per un ordine, e non credo che ci siano molti ordini del genere,

E credo che ci siano molti ordini del genere. C'è abbastanza spazio per gli "utenti comuni",

non essere nella lista nera.

 

Mi chiedo quanta domanda ci sia per lo sviluppo personalizzato in generale.

Programmatore io stesso... conoscere mql per 3 anni... Forse dovrei entrarci anch'io?

 
Grazie per la lista. Buono a sapersi! ;)
 
Le liste sono liste, ma quali sono i CRITERI DEFINITIVI di chi è nero e chi è bianco?
 
Maximus_genuine >> :
Quali sono i CRITERI DEFINITIVI chi è nero e chi è bianco?

Dato che stiamo parlando di valutazioni e di come si formano, faccio questo suggerimento.

Un programmatore è valutato secondo le seguenti caratteristiche:

1. Informazioni di contatto (più sono, meglio è)

2. La presenza del loro sito (preferibilmente su un host a pagamento)

3. Data di registrazione su MQL4.com (Non critica).

4. Numero di messaggi su MQL4.com (Non critico).

5. Dati aperti sui sistemi di pagamento (certificato WebMoney)

6. Recensioni sul forum e sul sistema di arbetraging WebMoney


Secondo me la presenza di tutti questi elementi vi permetterà di analizzare la persona e tutte le sue attività su Internet.

 
Maximus_genuine >> :
Le liste sono liste, ma quali sono i criteri DEFINITIVI per chi è nero e chi è bianco?

Il bianco è quello che non è ancora nero:)

 
goldtrader писал(а) >>

Il bianco è quello che non è ancora diventato nero :)

>> su so.... e c'è

 
HIDDEN >> :

Dato che stiamo parlando di valutazioni e di come si formano, faccio questo suggerimento.

Un programmatore è valutato secondo le seguenti caratteristiche:

1. Informazioni di contatto (più sono, meglio è)

2. La presenza del loro sito (preferibilmente su un host a pagamento)

3. Data di registrazione su MQL4.com (Non critica).

4. Numero di messaggi su MQL4.com (Non critico).

5. Dati aperti sui sistemi di pagamento (certificato WebMoney)

6. Recensioni sul forum e arbetrages del sistema WebMoney


Secondo me la presenza di tutti questi elementi vi permetterà di analizzare la persona e tutte le sue attività su Internet.

Tutto questo è buono, ma ho il sospetto che la valorosa ditta MQL nel personale .... Avvocati, e nessuno ha abolito la responsabilità per diffamazione nel CC, se i rappresentanti di questa società saranno disposti ad andare in tribunale a causa del pubblicato sul suo sito queste liste?
Hai elencato articoli veramente seri solo p.2, il resto, anche su WebMoney-easy "falso".