Piligrimus è un indicatore di rete neurale. - pagina 9

 
mpeugep писал(а) >>

int red1 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,3,1);
int red2 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,3,2);
int aqu1 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,0,1);
int aqu2 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,0,2);
int blu1 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,2,1);
int blu2 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,2,2);


if(red2<blu2 && red1>=blu1){ condizione sull'apertura della posizione corta e sulla chiusura della posizione lunga

if(red2>aqu2 && red1<=aqu1){ condizione di apertura della posizione lunga e di chiusura della posizione corta

Poiché questo indicatore è una variazione delle medie mobili, probabilmente non può fare da solo.

 
gss писал(а) >>

Grazie per il suggerimento, lo proveremo, ma dato che questo indicatore è una delle variazioni delle medie mobili, potrebbe non essere sufficiente.

Provatelo in combinazione con "Piligrimus".

 
I risultati finora non sono particolarmente impressionanti, anche in combinazione con Piligrimus. Ma posso dire che i segnali sono molto meglio che con i mash-up normali (e anche levigati).
 
mpeugep писал(а) >>
Finora i risultati non sono particolarmente impressionanti, anche in combinazione con Piligrimus. Ma posso dire che i segnali sono molto meglio che con i mash-up ordinari (e anche levigati).

Che cosa vuoi? Volete un indicatore primitivo che vi dia un quadro completo del mercato? Per ottenere risultati decenti è necessario creare un sistema esperto decente, il mercato è un fenomeno molto complesso, dove si mescolano fattori e leggi economiche, politiche e psicologiche, ma tuttavia i processi in esso non sono casuali, e noi li percepiamo come caotici e casuali solo a causa della nostra limitata capacità di analizzare e tracciare i legami profondi che li modellano.

 
mpeugep писал(а) >>

int red1 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,3,1);
int red2 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,3,2);
int aqu1 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,0,1);
int aqu2 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,0,2);
int blu1 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,2,1);
int blu2 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,2,2);


if(red2<blu2 && red1>=blu1){ condizione sull'apertura della posizione corta e sulla chiusura della posizione lunga

if(red2>aqu2 && red1<=aqu1){ condizione di apertura della posizione lunga e di chiusura della posizione corta

Non usare 2 e 3 barre per l'analisi, ma 2 e 4, perché in questo caso ci saranno meno falsi trigger al tocco, piuttosto che segnali di rottura.

int red1 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,3,1);
int red2 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,3,3);
int aqu1 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,0,1);
int aqu2 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,0,3);
int blu1 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,2,1);
int blu2 = iCustom(NULL,0, "Kristograf",Threshold1,Threshold2,Threshold3,Kn,1000,2,3);

if(red2<blu1 && red1>blu1){ condizione per aprire una posizione corta e chiudere una lunga

if(red2>aqu1 && red1<aqu1){ condizione per aprire una posizione lunga e chiudere una corta

 

Non mi aspettavo niente di soprannaturale dal tuo indicatore, ho solo risposto alla domanda

Shniperson 29.05.2009 12:49

E quali sono i risultati dell'EA su questo indicatore?

A proposito della 4 bar - provata, i risultati sono effettivamente migliori della 3, ma a volte c'è un ritardo.



 
mpeugep писал(а) >>

Non mi aspettavo niente di soprannaturale dal tuo indicatore, ho solo risposto alla domanda

Shniperson 29.05.2009 12:49

Qual è il risultato dell'Expert Advisor su questo indicatore?

Circa 4 barre - provato, i risultati sono effettivamente migliori di 3, ma a volte c'è un ritardo.

Non ho provato ad usarlo per il TS, quindi non posso dire nulla, solo sperimentare.

Provate a spostare tutti i valori di 1 barra, cioè invece di 1 -3, 0-2, se c'è un forte jitter su timeframe piccoli, inserite la condizione per fare trading solo sulle barre formate, ma non nel battitore, ma nel codice dell'indicatore stesso.

 
Per favore, ci dica gli intervalli per le variabili in Kristograf.
 

Gentili signore e signori, trader e trader, devo comunicarvi la notizia più spiacevole: la pubblicazione di un articolo basato sull'indicatore Piligrimus , come seconda parte e continuazione dell'articolo “È possibile prevedere il mercato Forex, e come creare la tua strategia di trading” - è annullato. Su richiesta dei commercianti che lavorano, ho già iniziato a scriverlo, tutto il materiale necessario per l'articolo era già pronto, avevo praticamente completato i lavori sull'indicatore Piligrimus , non restava che condurre qualche altro esperimento con la parte dinamica costruita su la riqualificazione delle reti neurali, la parte statica sui polinomi e alcuni moduli della parte dinamica sono completamente completati, ma non è destino.... Il mio disco rigido è volato via e tutti i miei sviluppi sono sprofondati nell'oblio. Lo dico non come una scusa, volevo davvero riassumere il mio lavoro prima della fine della mia attività in questo campo e trasmettere parte della mia esperienza ad altri. In corrispondenza privata ho informato da tempo alcuni dei partecipanti a questo forum che ho deciso di terminare la mia attività nel mercato Forex. L'unica cosa che volevo fare era completare il lavoro sull'indicatore " Piligrimus " e utilizzare un esempio specifico per mostrare che il mercato è prevedibile e l'uso di reti neurali e polinomi di regressione ti consente di ottenere un vantaggio significativo nel tuo lavoro .

A quanto pare, non è un caso che sono entrato nel mercato Forex. Alla fine degli anni Settanta, io, sopraffatto dalla sete di profitto, decisi di creare un sistema di pronostici del lotto sportivo e di diventare un semplice milionario sovietico. Sono riuscito a sviluppare un sistema, ha fornito in modo affidabile una previsione per la prossima estrazione di 3-4 numeri su 5, questo è stato sufficiente per guadagnare un reddito stabile e decente quando si acquista un gran numero di biglietti. Ma il problema si è rivelato essere una grande quantità di calcoli e basse prestazioni dei computer di quella generazione. Per un ciclo di calcolo completo, era necessario contare più di un giorno con il 100% di carico del processore, potevo farlo solo nei fine settimana e i biglietti completati dovevano essere inviati prima di venerdì. Quindi ho dovuto aspettare con milioni, ma questo lavoro mi ha insegnato molto.

Anche se tutti quelli con cui ho parlato del mio lavoro hanno affermato che era impossibile prevedere gli sport del lotto, ma fin dall'inizio ho sentito intuitivamente che c'era una soluzione, e non era solo il mio desiderio, vale a dire, come una consapevolezza interiore che avrei fatto esso. La psicologia umana è tale che la maggior parte delle decisioni sono a livello subconscio, e se crediamo che qualcosa non sia possibile, non sarà possibile per noi, il nostro subconscio non cercherà una soluzione in una direzione che è a priori impossibile, così è organizzato. Prendi, ad esempio, una persona sotto ipnosi, fa cose del genere e trova soluzioni che non farebbe mai in uno stato normale, perché l'ipnosi rimuove le barriere, che "non è possibile" farlo. Dico questo al fatto che ciò che permetti a te stesso nel mercato Forex di essere realizzabile, diventa potenzialmente realizzabile, in caso contrario, allora è un vicolo cieco, non importa quanto ci metti dentro, i dubbi di conseguenza non ti permetteranno di trovare una soluzione.

Alla fine degli anni ottanta decisi di mettermi in affari e guadagnare di nuovo milioni, e questa volta ci sono riuscito, anche se la motivazione era già diversa, non ero più interessato all'arricchimento personale, avevo bisogno di fondi per realizzare le mie idee. Presumo che le mie successive spiegazioni su questo argomento provocheranno una furiosa ondata di indignazione da parte dei seguaci della scienza fondamentale e dei loro energici movimenti delle dita vicino al tempio, ma mi permetto di dire quanto segue ...

Fin dall'infanzia, frammenti di conoscenza di vite passate sono emersi nella mia memoria, per me le reincarnazioni non sono una teoria esotica, questa è la mia esperienza di vita, e sebbene questi ricordi siano frammentari, ciò non dà motivo di dubitare della loro verità. Potresti ricordare vagamente alcuni eventi della tua infanzia, ma non hai dubbi che ciò sia accaduto e puoi tracciare una linea abbastanza netta tra ciò che era reale e ciò che hai inventato. Uno dei ricordi più significativi per me è legato ad Atlantide. Con tutta la mia visione esoterica del mondo, ho una mentalità tecnocratica, e i ricordi di alcune soluzioni tecniche che esistevano su Atlantide hanno sempre suscitato un grande desiderio di implementarlo nelle nostre vite, sebbene non tutto sia certamente così semplice, al fine di tradurre una conoscenza vaga e frammentaria in realtà, devi spendere molto, gli esperimenti richiedono grandi fondi. In generale, la civiltà di Atlantide era di un ordine di grandezza superiore al nostro attuale livello di conquiste, sebbene non fosse tecnocratica, come noi, ma un diverso percorso di sviluppo. Tali discipline in senso moderno come l'alchimia, la magia, la scienza - esistevano un tutto unico. Le centrali elettriche hanno permesso di convertire l'energia cosmica in campi gravitazionali controllati ed energia elettrica. Gli aerei usavano il campo gravitazionale per i loro voli, l'energia nucleare e i laser venivano usati, la capacità di trasmutarne alcuni materiali in altri hanno raggiunto un livello che la scienza moderna non si sogna nemmeno, e questo si estendeva non solo alla materia non vivente, ma anche alle strutture biologiche. Ad esempio, le leggende su sirene, centauri, satiri che ci sono pervenute non sono altro che i risultati di esperimenti genetici su Atlantide, dove le persone venivano incrociate con animali per ottenere una razza inferiore di schiavi, mancando che tali mutazioni colpissero non solo corpi, ma anche anime, e questo già contraddice il piano divino dell'evoluzione, e alla fine ne pagarono, venendo distrutti.

Ho creato un'intera holding, che comprendeva una dozzina di imprese, commerciali, manifatturiere, di ricerca, c'erano joint venture, offshore, e il cui scopo era creare un'infrastruttura per lo sviluppo e l'implementazione di tecnologie basate sui miei ricordi. Per gli standard odierni, un fatturato annuo di $ 3.000.000 è ovviamente di pochi centesimi, ma nel 91-92. quando gli oligarchi di oggi cucivano jeans nelle cooperative, le fabbriche non ricevevano stipendi per un anno e io privatizzai un intero stabilimento meccanico per 7.500 dollari, erano soldi sostanziali e mi aspettavo di poter realizzare il mio piano. Ma il tempo era vago e imprevedibile, resa dei conti con i ragazzi e con le autorità fiscali - erano all'ordine del giorno, ei nostri governanti non ci lasciavano rilassare, organizzando una crisi dopo l'altra. Inoltre, non tutta la mia squadra condivideva i miei interessi e obiettivi, molti avevano obiettivi più a breve termine e mercantili. In breve, i problemi sono sorti ad ogni turno. Solo un certo numero di anni dopo, dopo aver analizzato tutti gli eventi passati, mi sono reso conto che non era il momento di mettere in atto queste idee, bisognava aspettare 50-100 anni, forse allora il terreno per la loro attuazione sarebbe stato pronto.

Ho conosciuto il trading di azioni per la prima volta nel 92, quando mi sono diplomato in una business school negli Stati Uniti. Ma a quel tempo non c'erano borse o Internet in Russia, quindi me lo sono ricordato quando ho lasciato l'attività nel 2000. Quando ho iniziato a lavorare in questo campo i soldi per me hanno smesso di essere fine a se stessi, non perché ne avessi molti, ero già riuscito a perdere tutto quello che avevo in quel momento, è solo che il loro importo non poteva più influenzare il mio stile di vita, né i miei interessi. Ma, di fronte al Forex, ho sentito una sfida, si diceva ovunque che fosse impossibile prevederla, e il mio intuito, come con il lotto sportivo, mi diceva chiaramente che potevo farcela. Per essere chiari, mi fido del mio intuito, molte volte mi ha letteralmente salvato la vita. E mi sono impegnato a risolvere questo problema, anche se ovviamente non mi aspettavo che si sarebbe trascinato per così tanto tempo. Non sono mai stato interessato al trading stesso, volevo dimostrare il teorema: Forex Market - Predicting! E così, quando stavo per pubblicare i risultati e, dopo aver terminato questa attività, iniziare una nuova vita - il disco rigido si guasta e tutti i dati su di esso scompaiono, i virus hanno fatto ciò che avevo pianificato di fare un po' più tardi. Non sono una persona superstiziosa, ma nella mia vita mi sono abituata ad analizzare cosa sta succedendo con tutte le relazioni causali, a percepire simbolicamente certi eventi, questo mi ha evitato di dover sfondare una porta chiusa a chiave. E ora si è creata una situazione simile a quella che ho descritto prima, sui tentativi di sviluppare nuove tecnologie, sembra che non sia ancora giunto il momento per le previsioni Forex. Dopo aver completato questo lavoro e scritto un articolo, ho pianificato di ripulire il computer da tutti i tipi di Matlab, Polyanalyst, Terminals e ricci con tutti i miei sviluppi, in modo che il loro spirito non fosse abbandonato, e così che dopo un po', quando sono apparse nuove idee, non ci sarebbe stata tentazione ricominciare tutto da capo, altrimenti ho già avuto una situazione simile. Questo è successo quando i metaquotes hanno abbandonato il . Prima di allora, ho fatto tutto lo sviluppo in Matlab. In esso, ho realizzato un simulatore di terminale in grado di connettersi al server DC in tempo reale, ricevere preventivi, fare calcoli e negoziare, bypassando il terminale. Il rifiuto dell'API è stato un duro colpo per me, tutti gli sviluppi sono andati nel cestino, per quasi un anno non mi sono avvicinato affatto al computer e volevo chiudere tutto, ma il lavoro non era ancora stato completato, il teorema non era stato provato, ho deciso di finire il lavoro. Ma ora la situazione è in qualche modo diversa, ho trovato la risposta a tutte le mie domande, ho perso tutto l'interesse a farlo molto tempo fa, quindi ora di sicuro - questo è tutto. Sì, sembra che sia giunto il momento. Negli ultimi quarant'anni mi è risultato che ogni dieci anni cambio drasticamente l'ambito della mia attività. È stato a lungo pensato per scrivere un romanzo esoterico di fantascienza su Atlantis, le tecnologie che un tempo ci venivano utilizzate e che ho voluto implementare, spero che molti anni dopo questo ispiri qualcuno, come i romanzi di Jules Verne hanno ispirato a loro tempo per creare nuovi dispositivi. Quindi ho già un lavoro per i prossimi 10 anni.

Come piccolo compenso per non aver scritto un articolo, posso citare alcuni materiali che erano stati preparati per questo e si trovavano sul mio vecchio laptop, sul quale ho eseguito calcoli utilizzando PolyAnalyst , la licenza era strettamente legata all'hardware di questo laptop e inoltre non l'ho usato per niente.

In generale consiglio a tutti, soprattutto a chi lavora con le reti neurali, di utilizzare PolyAnalyst . Oltre al fatto che può essere utilizzato per ottenere polinomi formalizzati di reti neurali e regressione lineare, sebbene le capacità del pacchetto siano molto più ampie e, volendo, possa essere utilizzato per risolvere molti problemi, può essere utilizzato anche per preparare un insieme ottimale di funzionalità di input per le normali reti neurali di riqualificazione. Ad esempio, durante l'allenamento di NN, ho utilizzato 600 variabili di input, un tale numero di segnali di input per un NN normale è troppo, dopo l'allenamento Ho ottenuto il polinomio NS corrispondente a NS con 4 strati e 28 nodi, ovvero su 600 sono state selezionate le 28 funzioni più efficaci per risolvere questo problema, che possono essere successivamente utilizzate per riqualificare le reti neurali (a questo scopo è possibile utilizzare anche le caratteristiche selezionate nei polinomi LR). In questo esempio, presento i risultati della formazione NN (screenshot dei rapporti a intervalli di formazione diversi) e un rapporto di formazione LR.

Secondo le mie osservazioni, i polinomi ottenuti utilizzando PolyAnalyst , sebbene non siano riqualificati, non sono inferiori agli NN riqualificati ottenuti su altri pacchetti in termini di accuratezza e stabilità della previsione. Ho addestrato quasi tutti i polinomi nell'indicatore " Piligrimus " sui dati EURUSD M1 dal 28 al 29 aprile, la lunghezza del campione è di 1500 barre, poco più di un giorno e solo alcuni modelli recenti su dati a 2740 barre. Dopo l'allenamento, tutti i modelli hanno mostrato risultati stabili su tutti gli strumenti. e le fasce orarie da M1 a H4, mentre su H4 la cronologia era di 3 anni, e su tutte le fasce orarie fino al 19 maggio, ovvero infatti, 1 giorno di allenamento e 3 anni di prova in avanti stabile, anche se negli ultimi 3 anni il mercato è cambiato molto. E sono assolutamente certo che nei prossimi 10 anni i modelli avrebbero mostrato gli stessi risultati stabili. Naturalmente, è molto importante per un funzionamento stabile e una previsione efficace addestrare correttamente i modelli e per questo, prima di tutto, è necessario formare correttamente i dati di input. A tal fine, ho prima ridimensionato i dati di input per analogia con quanto fatto nell'articolo “Principio di sovrapposizione e interferenza degli strumenti finanziari”, e quindi impostare l'offset della griglia della scala in modo tale che, indipendentemente da come cambia il mercato, i dati siano costantemente nella stessa gamma dinamica, ho rifiutato i metodi di normalizzazione tradizionali, distorcono troppo i dati. Nella fase successiva, ho cercato di fare in modo che il vettore rispetto al quale è stato effettuato il training fosse completamente coperto dalle variabili di input, in Fig. 1. - scarsa sovrapposizione, in Fig. 2. - molto meglio e, di conseguenza, l'accuratezza dell'allenamento sarà significativamente maggiore (la linea nera è il vettore rispetto al quale viene eseguito l'allenamento, le linee rimanenti vengono inserite segnali).

Fig. 1.

Fig 2.

 

"Predittore PolyNet" Rapporto

Testo

L'ultimo risultato è stato ottenuto il 10.06.2009, 2:44 per la variabile: PR1_601. Sono passate 3 ore e 50 minuti dalla partenza. Il processo è in esecuzione sulla tabella'World' con gli attributi abilitati: PR1_1, PR1_2, PR1_3, PR1_4, PR1_5, PR1_6, PR1_7, PR1_8, PR1_9, PR1_10, PR1_11, PR1_12, PR1_13, PR1_14, PR1_15, PR1_16, PR1_17, PR1_18, PR1_19, PR1_20, PR1_21, PR1_22, PR1_23, PR1_24, PR1_25, PR1_26, PR1_27, PR1_28, PR1_29, PR1_30, PR1_31, PR1_32, PR1_33, PR1_34, PR1_35, PR1_36, PR1_37, PR1_38, PR1_39, PR1_40, PR1_41, PR1_42, PR1_43 PR1_44, PR1_45, PR1_46, PR1_47, PR1_48, PR1_49, PR1_50, PR1_51, PR1_52, PR1_53, PR1_54, PR1_55, PR1_56, PR1_57, PR1_58, PR1_59, PR1_60, PR1_61, PR1_62, PR1_63, PR1_64 PR1_65, PR1_66, PR1_67, PR1_68, PR1_69, PR1_70, PR1_71, PR1_72, PR1_73, PR1_74, PR1_75, PR1_76, PR1_77, PR1_78, PR1_79, PR1_80, PR1_81, PR1_82, PR1_83, PR1_84, PR1_85 PR1_86, PR1_87, PR1_88, PR1_89, PR1_90, PR1_91, PR1_92, PR1_93, PR1_94, PR1_95, PR1_96, PR1_97, PR1_98, PR1_99, PR1_100, PR1_101, PR1_102, PR1_103, PR1_104, PR1_105, PR1_106, PR1_107, PR1_108, PR1_109, PR1_110, PR1_111, PR1_112, PR1_113, PR1_114, PR1_115, PR1_116, PR1_117, PR1_118, PR1_119, PR1_120, PR1_121, PR1_122, PR1_123, PR1_124, PR1_125, PR1_126, PR1_127, PR1_128, PR1_129, PR1_130, PR1_131, PR1_132, PR1_133, PR1_134, PR1_135, PR1_136, PR1_137, PR1_138, PR1_139, PR1_140, PR1_141, PR1_142, PR1_143 PR1_144, PR1_45, PR1_146, PR1_147, PR1_148, PR1_49, PR1_150, PR1_151, PR1_152, PR1_153, PR1_154, PR1_155, PR1_156, PR1_157, PR1_158, PR1_159, PR1_60, PR1_161, PR1_162 PR1_163, PR1_164, PR1_165, PR1_166, PR1_167, PR1_168, PR1_169, PR1_170, PR1_171, PR1_172, PR1_173, PR1_174, PR1_175, PR1_176, PR1_177, PR1_178, PR1_179, PR1_180, PR1_181, PR1_182, PR1_183, PR1_184, PR1_185, PR1_186, PR1_187, PR1_188, PR1_189, PR1_190, PR1_191, PR1_192, PR1_193, PR1_194, PR1_195, PR1_196, PR1_197, PR1_198, PR1_199, PR1_200, PR1_201, PR1_202, PR1_203, PR1_204, PR1_205, PR1_206, PR1_207, PR1_208, PR1_209, PR1_210, PR1_211, PR1_212, PR1_213, PR1_214, PR1_215, PR1_216, PR1_217, PR1_218, PR1_219 PR1_220, PR1_221, PR1_222, PR1_223, PR1_224, PR1_225, PR1_226, PR1_227, PR1_228, PR1_229, PR1_230, PR1_231, PR1_232, PR1_233, PR1_234, PR1_235, PR1_236, PR1_237, PR1_238, PR1_239, PR1_240, PR1_241, PR1_242, PR1_243, PR1_244, PR1_245, PR1_246, PR1_247, PR1_248, PR1_249, PR1_250, PR1_251, PR1_252, PR1_253, PR1_254, PR1_255, PR1_256 PR1_257, PR1_258, PR1_259, PR1_260, PR1_261, PR1_262, PR1_263, PR1_264, PR1_265, PR1_266, PR1_267, PR1_268, PR1_269, PR1_270, PR1_271, PR1_272, PR1_273, PR1_274, PR1_275 PR1_276, PR1_277, PR1_278, PR1_279, PR1_280, PR1_281, PR1_282, PR1_283, PR1_284, PR1_285, PR1_286, PR1_287, PR1_288, PR1_289, PR1_290, PR1_291, PR1_292, PR1_293, PR1_294 PR1_295, PR1_296, PR1_297, PR1_298, PR1_299, PR1_300, PR1_301, PR1_302, PR1_303, PR1_304, PR1_305, PR1_306, PR1_307, PR1_308, PR1_309, PR1_310, PR1_311, PR1_312, PR1_313, PR1_314, PR1_315, PR1_316, PR1_317, PR1_318, PR1_319, PR1_320, PR1_321, PR1_322, PR1_323, PR1_324, PR1_325, PR1_326, PR1_327, PR1_328, PR1_329, PR1_330, PR1_331 PR1_332, PR1_333, PR1_334, PR1_335, PR1_336, PR1_337, PR1_338, PR1_339, PR1_340, PR1_341, PR1_342, PR1_343, PR1_344, PR1_345, PR1_346, PR1_347, PR1_348, PR1_349, PR1_350 PR1_351, PR1_352, PR1_353, PR1_354, PR1_355, PR1_356, PR1_357, PR1_358, PR1_359, PR1_360, PR1_361, PR1_362, PR1_363, PR1_364, PR1_365, PR1_366, PR1_367, PR1_368, PR1_369, PR1_370, PR1_371, PR1_372, PR1_373, PR1_374, PR1_375, PR1_376, PR1_377, PR1_378, PR1_379, PR1_380, PR1_381, PR1_382, PR1_383, PR1_384, PR1_385, PR1_386, PR1_387, PR1_388, PR1_389, PR1_390, PR1_391, PR1_392, PR1_393, PR1_394, PR1_395, PR1_396, PR1_397, PR1_398, PR1_399, PR1_400, PR1_401, PR1_402, PR1_403, PR1_404, PR1_405, PR1_406, PR1_407, PR1_408, PR1_409, PR1_410, PR1_411, PR1_412, PR1_413, PR1_414, PR1_415, PR1_416, PR1_417, PR1_418, PR1_419, PR1_420, PR1_421, PR1_422, PR1_423, PR1_424, PR1_425, PR1_426, PR1_427, PR1_428, PR1_429, PR1_430, PR1_431, PR1_432, PR1_433, PR1_434, PR1_435, PR1_436, PR1_437, PR1_438, PR1_439, PR1_440, PR1_441, PR1_442, PR1_443, PR1_444 PR1_445, PR1_446, PR1_447, PR1_448, PR1_449, PR1_450, PR1_451, PR1_452, PR1_453, PR1_454, PR1_455, PR1_456, PR1_457, PR1_458, PR1_459, PR1_460, PR1_461, PR1_462 PR1_463, PR1_464, PR1_465, PR1_466, PR1_467, PR1_468, PR1_469, PR1_470, PR1_471, PR1_472, PR1_473, PR1_474, PR1_475, PR1_476, PR1_477, PR1_478, PR1_479, PR1_480, PR1_481 PR1_482, PR1_483, PR1_484, PR1_485, PR1_486, PR1_487, PR1_488, PR1_489, PR1_490, PR1_491, PR1_492, PR1_493, PR1_494, PR1_495, PR1_496, PR1_497, PR1_498, PR1_499, PR1_500 PR1_501, PR1_502, PR1_503, PR1_504, PR1_505, PR1_506, PR1_507, PR1_508, PR1_509, PR1_510, PR1_511, PR1_512, PR1_513, PR1_514, PR1_515, PR1_516, PR1_517, PR1_518, PR1_519 PR1_520, PR1_521, PR1_522, PR1_523, PR1_524, PR1_525, PR1_526, PR1_527, PR1_528, PR1_529, PR1_530, PR1_531, PR1_532, PR1_533, PR1_534, PR1_535, PR1_536, PR1_537, PR1_538, PR1_539, PR1_540, PR1_541, PR1_542, PR1_543, PR1_544, PR1_545, PR1_546, PR1_547, PR1_548, PR1_549, PR1_550, PR1_551, PR1_552, PR1_553, PR1_554, PR1_555, PR1_556 PR1_557, PR1_558, PR1_559, PR1_560, PR1_561, PR1_562, PR1_563, PR1_564, PR1_565, PR1_566, PR1_567, PR1_568, PR1_569, PR1_570, PR1_571, PR1_572, PR1_573, PR1_574, PR1_575 PR1_576, PR1_577, PR1_578, PR1_579, PR1_580, PR1_581, PR1_582, PR1_583, PR1_584, PR1_585, PR1_586, PR1_587, PR1_588, PR1_589, PR1_590, PR1_591, PR1_592, PR1_593, PR1_594 PR1_595, PR1_596, PR1_597, PR1_598, PR1_599, PR1_600

Il processo di calcolo
è stato avviato sul computer locale.

Parametro

Valore

Restrizione sul rapporto F

2

Percentuale minima di valori mancanti, %.

0

Laurea

3


Indice di significatività:

1807

Errore standard:

0.01101

R-squared:

0.9999

Deviazione standard:

4.287e-005

Numero di punti trattati:

2740

Numero di livelli di rete:

1

Numero di nodi della rete:

3




Testo della regola:
(4.70234e-006 +PR1_471*(1.20598+PR1_471*(8.60911)) +PR1_501*(-0.119136+PR1_501*(3.53506) +PR1_471*(-11.5888)))

Previsto dal reale

Previsto e reale dal numero

Residui