L'ingresso perfetto. Che aspetto ha?

 

Ho visto spesso sui forum che alcuni EA o trader sanno come definire "entrata", ma hanno problemi con l'uscita. Quindi la mia domanda è... Che aspetto ha questa "entrata ideale"? Qual è la combinazione di indicatori e così via ... Qual è il segnale?

P.S. Preferibilmente con screenshot )

 

È un breve aneddoto))

Il punto di ingresso ideale è un affare ogni giorno e in dieci giorni sei in Europa.

 
Shniperson писал(а) >>

Ho visto spesso sui forum che alcuni EA o trader sanno come definire "entrata", ma hanno problemi con l'uscita. Quindi la mia domanda è... Che aspetto ha questa "entrata ideale"? Qual è la combinazione di indicatori e così via ... Qual è il segnale?

P.S. Preferibilmente con screenshot )

Chi può saperlo. Peggio, ho il sospetto che una buona entrata non dovrebbe essere costante, ma dovrebbe cambiare. Anche iniziato una piccola ricerca in generale su questo argomento '_Descrizione del mercato', ma avanzare un po '.... Oh, e un'entrata perfetta, è un'uscita perfetta da una posizione nella direzione opposta, quindi non credete a questi commercianti)

 
Figar0 >> :

Oh, e un'entrata perfetta è un'uscita perfetta da una posizione nella direzione opposta, quindi non credete a questi trader)

Quindi pensavo che avessimo già trovato la differenza tra entrata e uscita e cosa, perso di nuovo?

 
gip писал(а) >>

Così sembra che abbiano già trovato la differenza tra input e output e cosa, l'hanno persa di nuovo?

Chi l'ha trovato?) Qualcuno ha dato una cifra su quante volte è più importante l'input che l'output, hanno riso e se ne sono dimenticati, non ho più sentito nulla. Se parliamo di "ideale" - nessuna differenza, e si tratta di un topikstarter ideale chiesto. Rispetto alla vita reale, forse c'è una differenza, e probabilmente può anche essere in qualche modo calcolata per ogni specifico sistema... O intendi qualcos'altro?

 
gip >> :

Quindi sembra che abbiamo già trovato la differenza tra entrata e uscita e cosa, ci siamo persi di nuovo?

Non c'è differenza, non c'è mai stata e mai ci sarà. La "differenza" è stata inventata dai nerd - teorici che non fanno commercio ma si agitano in questo forum. Guarda gli estremi dello ZigZag che disegna i punti di entrata/uscita ideali. E vedrete che l'uscita ideale è un'entrata ideale nella direzione opposta - un'inversione.

 
Reshetov >> :

Non c'è differenza, non c'è mai stata e mai ci sarà. La "differenza" è stata inventata da nerd - teorici, che non commerciano, ma si agitano in questo forum. Guarda gli estremi di ZigZag, che disegna semplicemente i punti di entrata/uscita ideali. E vedrai che l'uscita ideale è un'entrata perfetta nella direzione opposta, cioè un'inversione.

E se si pensa temporaneamente senza resistere a un tale punto di vista?

 
gip >> :

E se si pensa temporaneamente senza resistere a un tale punto di vista?

Non c'è bisogno di pensare e fare il nerd qui. Se avete qualcosa di più concreto di un perfetto ingresso-uscita a ZigZag, allora suggeritelo e mostratelo.

 
Reshetov писал(а) >>

Guarda gli estremi dello ZigZag, che è esattamente quello che disegna i punti di entrata-uscita ideali.

+5.

Credo che per gli ingressi ideali ci si debba rivolgere a Dio. :))

Ma seriamente, credo che solo una combinazione di entrate e uscite porti a una strategia redditizia. I pipari, d'altra parte, lavorano su obiettivi brevi. Recentemente sono stato contattato da un ragazzo con una strategia. Entra nel mercato non dopo l'inversione ma circa 10-20 punti prima di essa. Ma gli obiettivi lunghi sono più che compensati. Tutto dipende dalla strategia!

 
Reshetov >> :

Non c'è bisogno di pensare e fare il nerd. Se avete qualcosa di più concreto degli ingressi e delle uscite perfette di ZigZag, allora suggeritelo e mostratelo.

Non voglio costringervi a pensare, vi ho offerto. E con una posizione del genere, non ci sarà nemmeno una discussione. Scusa, certo, ma il tuo approccio è da nerd: un cavallo nel vuoto che conosce anche il futuro. Ma stiamo lavorando con un futuro sconosciuto...

 
gip >> :

Vi costringo a pensare, l'ho suggerito io. E con una posizione del genere non ci sarà nemmeno una discussione. Scusa, certo, ma il tuo approccio è da nerd - un cavallo nel vuoto che conosce anche il futuro. Ma stiamo lavorando con un futuro sconosciuto...

Stiamo parlando di un'entrata-uscita ideale, non di una derivazione telepatica. ZigZag mostra input-output ideali sulla storia, cioè qualcosa a cui tendere.


Oppure voi, con i vostri cervelli da nerd, non riuscite ancora a capire la differenza tra forma e contenuto e che perfetto non significa affatto realizzabile. Leggete il titolo del thread, si tratta di ciò che sembra, non di come ottenerlo.