Non c'è più il contabile - pagina 10

 
........
 
...
 
..............
 
........
 
2 script leggermente aggiornati da Andrei Georgievich
indicatore
 
Anniversario... È passato così tanto tempo. Sono successe così tante cose. Ma mi ricordo. Mi manca. Bevo sempre un bicchiere di cognac in questo giorno. Unisciti a noi. Era un uomo buono. La vita...
 
Mi ricordo...
 
Il mio primo post su questo forum sarà per onorare la memoria di Andrew, ho cercato su internet cercando di trovare altri indicatori fatti da questo geniale "contabile" e mi stavo chiedendo perché non li ha mai aggiornati o rilasciati più nuovi quando ho trovato questo post, così ha lasciato accanto a sé un buon ricordo che ha toccato persone che non lo conoscevano nemmeno, le mie condoglianze, e che riposi in pace
 
.....
 
mahamadoca:
Il mio primo post su questo forum sarà per onorare la memoria di Andrew, ho cercato su internet cercando di trovare altri indicatori fatti da questo geniale "contabile" e mi chiedevo perché non li ha mai aggiornati o rilasciati più nuovi quando ho trovato questo post, così ha lasciato accanto a sé un buon ricordo che ha toccato persone che non lo conoscevano nemmeno, le mie condoglianze, e possa riposare in pace

Lasciatemelo dire in russo: Bookkeeper è vivo finché sono vivi i portatori della sua memoria. Quindi Dio vi benedica.