[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 36

 

ciao a tutti. chi può scrivere un semplice indicatore di livelli.... Ho la formula e il come e il perché))))... non resta che scriverlo... ma non faccio boom((((

che può attuare questa idea... e-mail yurok_1987@mail.ru

Grazie in anticipo!

 
Ho bisogno di un indicatore molto semplice che dia un avviso quando l'estremo della candela precedente è rotto. Non riesco a trovarlo sul motore di ricerca. Forse qualcuno ha fatto una cosa del genere?
 
esperto di sceneggiatura. Compra se gap down, vendi se gap up. TP=gap. E poi passare alla coppia successiva nella matrice. Non ho mai incontrato un Expert Advisor che commercia un portafoglio. Tutti ne conoscono solo un paio per qualche motivo. Voglio davvero dormire di notte e avere anche dei soldi :))
 
Ciao, vorrei fare appello alle persone che sanno. È possibile scrivere un semplice Expert Advisor utilizzando l'indicatore allegato? Le condizioni di apertura e chiusura delle transazioni sono estremamente semplici. Appare una freccia blu - comprare, una freccia rossa - vendere. Chiusura con le frecce opposte. Se viene aperta una posizione di acquisto e appare una freccia rossa, il trade viene chiuso immediatamente, e viceversa. Le frecce non vengono ridisegnate, ho controllato. Li ho controllati, grazie in anticipo.
File:
 

Puoi scrivere un EA come descritto in questo thread?

https://forum.mql4.com/ru/29821

 
Una grande richiesta da un lamer ai maghi (sono stato unto:))) inserire magik e percentuale di commercio sul deposito. Toglietemi la polvere di dosso.
File:
 
Buon pomeriggio, devo chiedere l'aiuto di un esperto. Ho un Expert Advisor che lavora sul medio e mostra buoni risultati, ma il suo svantaggio è che entra in ritardo o apre gli ordini 10 alla volta. Per favore aiutatemi a migliorare l'algoritmo.
File:
ma_exp.mq4  4 kb
 
Buon pomeriggio, vorrei chiedervi di fare dei punti di segnalazione sul grafico principale quando il colore della linea inizia a cambiare///.
File:
 
Ciao!
vi chiedo di scrivere un indicatore. io non sono un programmatore, ecco perché non so come scrivere l'idea programmaticamente.
sono grato in anticipo a tutti coloro che risponderanno. ))
Voglio mettere un'idea sull'indicatore:
- è necessario per ogni candela nel grafico che supera la dimensione di N punti (la cui dimensione è impostata nei parametri di input dell'indicatore), quindi, su questa candela sono stati appesi 2 livelli fibo in entrambe le direzioni dal alto e basso. per esempio 161, 200, 261, ecc. Questo livello può essere impostato prima di eseguire l'indicatore sul grafico (cioè, scegliere quale fibo mettiamo.)
- sopra e sotto ogni candela dovrebbe mostrare un livello grafico in ritardo rispetto alla dimensione del fibo, cioè, una marcatura di dove la candela sopra e sotto è il nostro livello fibo.)
- l'indicatore dovrebbe contare il numero di movimenti del prezzo nella direzione del nostro obiettivo Fibo dai punti alti e bassi. Per esempio, sulla candela appesa Phibo, i livelli mostrano su e giù, quindi non appena il prezzo è penetrato o ha toccato il prezzo basso o alto, immediatamente considerarlo come il 1 ° colpo. Se il prezzo ha raggiunto un livello fibo preimpostato, termina il conteggio per questa barra, se ha mancato l'obiettivo e ha perforato verso l'alto e poi è andato verso il basso e ha perforato il minimo in basso, allora continua a contare fino a quando il prezzo raggiunge un livello fibo preimpostato.
- Se la candela attuale non ha raggiunto il suo obiettivo del livello Fibo, indica il numero di penetrazioni con un numero verde; se il prezzo del mercato ha raggiunto il livello Fibo per questa candela, indica il numero di penetrazioni con un numero rosso. cioè se il mercato ha raggiunto l'obiettivo della candela, non l'ha ancora raggiunto, e il calcolo delle penetrazioni continua.

questo è come funziona questo indicatore.
grazie a chiunque possa aiutare. :)
 
C'è una strategia di canale e media abbastanza buona, si può scrivere un EA.
File:
kis.rar  8 kb