[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 2

 
Questo è duro. "Minacciare" subito, solo un lavoro solido - se può farlo, passerà l'esame....
 
um.... Interrompo per un momento la discussione, ..... e posso chiederti, Kubodel, se prenderesti in considerazione la possibilità di scrivere un esperto sulla mia "idea"?
 

Benvenuto - le idee di strategia di trading abbondano.

 
NEKSUS_ >> :
um.... Sto per interrompere la discussione, ..... Posso chiederti, Kubodel, se scriverai un esperto sulla mia "idea"?

Non parla. Probabilmente è andato dritto al bagno, per non essere vaporizzato più tardi?

 
NEKSUS_ >> :
L'idea è semplice come due copechi, aprire acquisto su ogni candela blu, e vendere, rispettivamente, su ogni rosso, chiudere tutti gli ordini aperti quando il swapped, la seconda candela di un colore diverso (una candela rossa è venuto su, aspettiamo, il secondo è venuto su, si chiude) e la stessa cosa con il blu, anche per favore fornire "money manager "auto lot volume a seconda dei fondi e dei titoli disponibili. Mi scuso per la descrizione nubile della strategia, ma la mia conoscenza non permette di descrivere più....podrobno, in anticipo un enorme "Origato gozaimasu".

Caro NEKSUS. La tua idea di creare un Expert Advisor per l'indicatore Heiken_Ashi_Smoothed è piuttosto interessante. Ma il vostro TOR (scusate la critica) è povero. Molte domande sorgono in una volta sola:

1. Dici di aprire una posizione di acquisto per ogni candela blu, cioè, se ci sono 30 candele blu in fila, avrai 30 posizioni aperte contemporaneamente?

2. In quale periodo del grafico dovrebbe funzionare questo sistema?

3. comprare al prezzo di chiusura o di apertura di ogni candela blu?

4) Money Management, scusa, ma l'hai descritto così "...devi aggiungere qualche MM..." è come dire in un'autofficina "voglio una macchina" e non specificare, assolutamente nulla, cioè Lamborghini Gallardo che ti vendono o un camioncino che fondamentalmente non ti interessa e la guiderai.

Penso che sia importante descrivere precisamente l'Expert Advisor perché quando è scritto e fa delle perdite e il tuo sistema dovrebbe fare un profitto, il problema è nell'analfabetismo dei termini di riferimento per scrivere l'Expert Advisor.

 
Reshetov >> :

È silenzioso come un uomo nel bosco. Probabilmente è andato dritto ai bagni per non essere vaporizzato.

>> yep......a....a.... Lo spero proprio =(..... Ho davvero bisogno di quell'esperienza.

 
Bigboom >> :

Caro NEKSUS. La tua idea di creare un Expert Advisor per l'indicatore Heiken_Ashi_Smoothed è piuttosto interessante. Ma il tuo TOR (scusa la critica) non è molto buono. Molte domande sorgono in una volta sola:

1. Dici di aprire una posizione di acquisto per ogni candela blu, cioè, se ci sono 30 candele blu in fila, avrai 30 posizioni aperte contemporaneamente?

2. In quale periodo del grafico dovrebbe funzionare questo sistema?

3. comprare al prezzo di chiusura o di apertura di ogni candela blu?

4) Money Management, scusa, ma l'hai descritto così "...devi aggiungere qualche MM..." è come dire in un'autofficina "voglio una macchina" e non specificare, assolutamente nulla, cioè Lamborghini Gallardo che ti vendono o un camioncino che fondamentalmente non ti interessa e la guiderai.

Il problema è nelle regole analfabete di calcolo dell'Expert Advisor.

1. sì, lo è, ma sarebbe bello se avesse smesso di aprire posizioni quando la % di fondi disponibili scende ad un certo livello (nel caso in cui il deposito è piccolo)

2. М15

3. Qui ho un piccolo intoppo, se la tendenza è buona, allora la candela non cambia colore (e vorrei aprire) ma poi la questione di cosa succederà se la candela rimbalza avanti e indietro, ma in generale vorrei aprire

4. MM sarebbe come CyberiaTrader.... o qualcosa del genere

File:
 
NEKSUS_ >> :

1. sì, lo è, ma sarebbe bello se smettesse di aprire posizioni quando la % di fondi disponibili scende a un certo livello.

Nel trading c'è solo un certo livello di affondamento dei fondi - la chiamata di margine. Gli altri livelli dovrebbero essere specificati più esplicitamente nei ToR.

 
Reshetov >> :

Nel trading c'è solo un livello specifico di drawdown - il margin call. Gli altri livelli devono essere specificati più esplicitamente nei ToR.

Beh, questo è ciò che intendo per "Altri livelli".

 
NEKSUS_ >> :

>> bene, questo è ciò che intendo per "il resto dei livelli".

Non devono essere tenuti a mente, devono essere specificati nei ToR