Alla ricerca del sacro 'graal'... - pagina 10

 
Hoper23 >> :

Questa brutta roba è progettata per ottimizzare l'offline

Quello che è disgustoso è che non hai fatto nulla in 10 schede.

Quindi non hai niente da mostrare che si avvicini anche solo al

il lavoro che Xeon ha fatto a suo tempo.

E xeon ha fatto una soluzione unica.

Grande, complesso, scalabile.

Non hai fatto le domande giuste, non hai colto i suggerimenti,

>> ha preso tutto dall'alto e ora è tutto brutto per te.




 
hopper link funziona, mozilla giù per lo scarico.
 

1Questo non è Mazilla, è Opera.

2-10 pagine Sto cercando di ottenere un codice più o meno intelligibile dai partecipanti che si definiscono codificatori. E mandano a tutti i tipi di indirizzi del lavoro di altre persone. Posso anche prenderlo in giro. Come - come fare BAY? E io in risposta - www.ya.ru. Modo molto conveniente.

3-Ho postato diverse versioni delle mie osservazioni - qualcuno di voi, cari passeggeri, l'ha modificato in segno di aiuto? No. Allora perché grida che sono un pazzo? Credo di aver dichiarato le mie capacità in MQL all'inizio.

 
Hoper23 >> :

1Questo non è Mazilla, è Opera.

2-10 pagine Sto cercando di ottenere un codice più o meno intelligibile dai partecipanti che si definiscono codificatori. E non fanno altro che mandarmi ogni sorta di indirizzi del lavoro di altre persone. Posso anche prenderlo in giro. Come - come fare BAY? E io in risposta - www.ya.ru. Modo molto conveniente.

Ho postato alcune varianti delle mie osservazioni, qualcuno di VOI, cari passeggeri, le ha corrette in segno di aiuto? No. Allora perché grida che sono un pazzo? Penso di aver fatto conoscere le mie capacità MQL all'inizio.

Beh, non sto gridando che sei un pazzo. Ma il link funziona davvero. Anche Opera è in crisi. E nell'esempio klot'a ha effettivamente un tester e un ottimizzatore genetico. È improbabile che qualcuno lo scriva per voi, tutti hanno il loro lavoro da fare.

 

Andrete tutti all'inferno e ritorno.

Opera 10108 apre tutto

 
Mischek >> :

Andrete tutti all'inferno e ritorno.

Opera 10108 apre tutto.

Sono un fan del cromo).

 
sol >> :

E sono un fan del cromo =).

Installato, non mi è piaciuto. Ma non importa, è una questione di gusto, ma il fatto che aveva una finestra aperta, vissuto il suo attivo, a giudicare dalla vita del traffico (NetLimiter 2 pro) confuso. Da un lato, non dispiace D'altra parte, ciò che carica, che invia? Non credo.

 
sol >> :

Non credo che nessuno lo scriverà per te, ognuno ha il suo lavoro da fare.

Non sto chiedendo a nessuno di scrivere per me. Ho fornito un campione - mostratemi dov'è il difetto. Silenzio... ha mostrato il secondo - silenzio. Solo della "fornace" si può tranquillamente parlare...

 
Hoper23 писал(а) >>

Posso fare anche questo. Come - come si fa a fare BAY? E dirò www.ya.ru. È un modo molto comodo per farlo.

Non distorcere le cose. Non stai chiedendo la cosa più banale o universale che si trova in casa...

Hoper23 ha scritto >>.

Non chiedo a nessuno di scriverlo per me. Ti ho dato un campione - dov'è il problema? Silenzio... Ho mostrato il secondo - silenzio. Si può parlare solo della "fornace"...

Quello che hai mostrato è solo una sciocchezza, non c'è niente. Quindi non ha senso cercare dei difetti se è tutto un grande difetto. Ti è stato mostrato come puoi fare, due varianti di soluzioni, un'opzione che ero anche troppo pigro per consegnare nel tuo messaggio personale, dato che hai un'"opera", non ti piace, ti aspetta un percorso spinoso della tua ricerca. In ogni caso, ho smesso di capire cosa vuoi...

 
Hoper23 >> :

Non sto chiedendo a nessuno di scrivere per me. Ti ho dato un esempio - puoi mostrarmi dove è sbagliato? Vi ho mostrato il secondo: il silenzio. Solo della "fornace" si può parlare...

E non hai scritto nulla che ti dica dove sono i tuoi errori.

Non è interessante con te.